new 2008 gtr pics
-
matteoitr
- Messaggi: 657
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23
new 2008 gtr pics
adesso continuate a dire...bella ma preferisco la 32/33/34... questo è il futuro...che vi piaccia o no
solo che in nissan a differenza che in honda sembra che sappiano cosa voglia dire PROGREDIRE
http://www.gtr.co.uk/forum/upload/80073 ... s-fly.html
solo che in nissan a differenza che in honda sembra che sappiano cosa voglia dire PROGREDIRE
http://www.gtr.co.uk/forum/upload/80073 ... s-fly.html
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Veramente è la futura enzo.skyturnedred ha scritto:a me piace, ma ha l'aria di qualcosa di pesante...
intanto la ferrari dichira di puntare sulla leggerezza più che sulla potenza per il futuro, e di portare nel 2010 il peso delle sue v8 a 1100kg
A giudicare dalle dimensioni del prototipo, dubito che ci entri. E cmq si parla di 1000kg.
Probabilmente V6 turbo a iniezione diretta da 8000rpm, 3.0lt, 500cv.
Unico modo per soddisfare almeno in parte gli ecologisti a bruxelles
- ERGALmGP
- HCI member
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
- type aru
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
- Località: Nord Est
Re: new 2008 gtr pics
matteoitr ha scritto:adesso continuate a dire...bella ma preferisco la 32/33/34...
cmq da anche se il frontale ha un nn so che di aston martin...magari è l'effetto coperta..
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Sarebbe anche ora.skyturnedred ha scritto:ma che paragone...mica paragonavo... solo sottolineavo che questa sembra pesantissima, mentre a modena hanno capito che è meglio levare kg che continuare a portare su i cv
no valvolin, a parte il progetto millechili c'è tutto un cambio di filosofia a maranello, per tutte le vetture.
Cmq dubito. Se oggi vendono così tanto è proprio perchè non son più come le ferrari di un tempo. Il rischio è di andare in declino. La 430 è stata progettata per avere un vano sufficiente dietro i sedili per mettere la sacca con le mazze da golf!
L'importante è che mantengano le versioni più spartane (cmq la 430 scuderia, che pesa sempre 1200kg mi pare). L'unico modo per ridurre il peso e mantere le dimensioni è utilizzare il carbonchio, ma dubito.
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
si utilizzo dei materiali il più efficenti possibile...cmq la f430 già di suo è la più votata alla guida delle sue concorrenti, mazza da golf o no...e con questa scuderia
ferrari è cmq rimasta fedele al suo credo di auto veloci e eccelse prima di tutto, come porsche in parecchi casi...peccato ste macchine vadano in mano a gente che con al guida non c'entra un c@zzo
ferrari è cmq rimasta fedele al suo credo di auto veloci e eccelse prima di tutto, come porsche in parecchi casi...peccato ste macchine vadano in mano a gente che con al guida non c'entra un c@zzo
-
Super_billoz
- Messaggi: 376
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31
- Hector
- Messaggi: 1529
- Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2006, 22:20
- Località: ..dove finisce l'Emilia (Modena)
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
TOKYO ? Nobody outside Nissan has seen it, and official details are still virtually zero. But a few have started to leak out.
But Inside Line has learned Nissan will unveil the next Skyline GT-R at the Tokyo Motor Show in October 2007 and the Detroit auto show in January 2008. It goes on sale after its show appearances. Company sources say the Skyline will be driven by Nissan CEO Carlos Ghosn at it's Tokyo debut
The Skyline will also be the first global GT-R available, meaning it will have both left and right mounted steering versions.
Nissan is also mulling whether to show a "next GT-R concept" at this October's Tokyo show. With two years still to go, some top insiders don't want to give any of the game away.
The new GT-R will be powered by a development of the current 350Z-based 3.5-liter V6. Current information puts the new engine at about 4.0 liters, running twin turbos and developing at least 400 horsepower.
The car will also mark the debut of a next-generation development of Nissan's high-capacity ATTESA E-TS all-wheel-drive system. Lotus Engineering is likely helping with the next GT-R's chassis. Nissan is running test mules around the N?rburgring in Germany, using Infiniti G35 coupes as a base.
But Inside Line has learned Nissan will unveil the next Skyline GT-R at the Tokyo Motor Show in October 2007 and the Detroit auto show in January 2008. It goes on sale after its show appearances. Company sources say the Skyline will be driven by Nissan CEO Carlos Ghosn at it's Tokyo debut
The Skyline will also be the first global GT-R available, meaning it will have both left and right mounted steering versions.
Nissan is also mulling whether to show a "next GT-R concept" at this October's Tokyo show. With two years still to go, some top insiders don't want to give any of the game away.
The new GT-R will be powered by a development of the current 350Z-based 3.5-liter V6. Current information puts the new engine at about 4.0 liters, running twin turbos and developing at least 400 horsepower.
The car will also mark the debut of a next-generation development of Nissan's high-capacity ATTESA E-TS all-wheel-drive system. Lotus Engineering is likely helping with the next GT-R's chassis. Nissan is running test mules around the N?rburgring in Germany, using Infiniti G35 coupes as a base.
--- www.autech.it ---