new 2008 gtr pics

Rispondi
matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

new 2008 gtr pics

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 agosto 2007, 12:33

adesso continuate a dire...bella ma preferisco la 32/33/34... questo è il futuro...che vi piaccia o no

solo che in nissan a differenza che in honda :asd sembra che sappiano cosa voglia dire PROGREDIRE

http://www.gtr.co.uk/forum/upload/80073 ... s-fly.html

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 2 agosto 2007, 12:52

beh diciamo che honda non importa le auto con progressi. :teach

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 agosto 2007, 12:56

hai ragione... diciamo honda europe allora :asd

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Messaggio da naisbetter » giovedì 2 agosto 2007, 13:09

Tanto di cappello alla Nissan :amore
Linee particolari forse non subito metabolizzabili... ma partilolare ripeto, sopratutto ricercata... e sara una bomba a livello di prestazioni...
:strictlyboosted

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 2 agosto 2007, 13:11

Ipotesi di prezzo?

C'è qualcosa in giro?
Be a DAD.

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 agosto 2007, 13:33

verrà presentata a ottobre al tokyo auto saloon, siamo sui 90.000 euro

e verrà ufficialmente importata in italia

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » giovedì 2 agosto 2007, 13:54

a me piace, ma ha l'aria di qualcosa di pesante...

intanto la ferrari dichira di puntare sulla leggerezza più che sulla potenza per il futuro, e di portare nel 2010 il peso delle sue v8 a 1100kg :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 agosto 2007, 14:03

si...solo che per una ferrari non spendi meno di 150.000 euro... se ti pare un paragone!

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 2 agosto 2007, 14:12

skyturnedred ha scritto:a me piace, ma ha l'aria di qualcosa di pesante...

intanto la ferrari dichira di puntare sulla leggerezza più che sulla potenza per il futuro, e di portare nel 2010 il peso delle sue v8 a 1100kg :amore
Veramente è la futura enzo.
A giudicare dalle dimensioni del prototipo, dubito che ci entri. E cmq si parla di 1000kg.
Probabilmente V6 turbo a iniezione diretta da 8000rpm, 3.0lt, 500cv.

Unico modo per soddisfare almeno in parte gli ecologisti a bruxelles

vutecco
Messaggi: 2090
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:46
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » giovedì 2 agosto 2007, 15:05

Questa nuova GTR è BELLERRIMA

E il fondoscala a 340 mette paura...

Karry
Messaggi: 315
Iscritto il: sabato 17 dicembre 2005, 15:24
Località: (VI)

Messaggio da Karry » giovedì 2 agosto 2007, 15:08

secondo me è... :amore :amore

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 2 agosto 2007, 15:23

quanto è bella....

anche se è mezza coperta si percepisce tutta la sua essenza :amore :amore :amore
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » giovedì 2 agosto 2007, 15:49

ma che paragone...mica paragonavo... solo sottolineavo che questa sembra pesantissima, mentre a modena hanno capito che è meglio levare kg che continuare a portare su i cv :amore

no valvolin, a parte il progetto millechili c'è tutto un cambio di filosofia a maranello, per tutte le vetture.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

type aru
Avatar utente
Messaggi: 2406
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
Località: Nord Est

Re: new 2008 gtr pics

Messaggio da type aru » giovedì 2 agosto 2007, 16:19

matteoitr ha scritto:adesso continuate a dire...bella ma preferisco la 32/33/34...
:asd :asd :asd


cmq da :shock :shock :shock :shock anche se il frontale ha un nn so che di aston martin...magari è l'effetto coperta.. :teach
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 2 agosto 2007, 16:29

skyturnedred ha scritto:ma che paragone...mica paragonavo... solo sottolineavo che questa sembra pesantissima, mentre a modena hanno capito che è meglio levare kg che continuare a portare su i cv :amore

no valvolin, a parte il progetto millechili c'è tutto un cambio di filosofia a maranello, per tutte le vetture.
Sarebbe anche ora.
Cmq dubito. Se oggi vendono così tanto è proprio perchè non son più come le ferrari di un tempo. Il rischio è di andare in declino. La 430 è stata progettata per avere un vano sufficiente dietro i sedili per mettere la sacca con le mazze da golf! :ride
L'importante è che mantengano le versioni più spartane (cmq la 430 scuderia, che pesa sempre 1200kg mi pare). L'unico modo per ridurre il peso e mantere le dimensioni è utilizzare il carbonchio, ma dubito.

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » giovedì 2 agosto 2007, 16:53

si utilizzo dei materiali il più efficenti possibile...cmq la f430 già di suo è la più votata alla guida delle sue concorrenti, mazza da golf o no...e con questa scuderia :amore

ferrari è cmq rimasta fedele al suo credo di auto veloci e eccelse prima di tutto, come porsche in parecchi casi...peccato ste macchine vadano in mano a gente che con al guida non c'entra un c@zzo
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Super_billoz
Messaggi: 376
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31

Messaggio da Super_billoz » giovedì 2 agosto 2007, 16:57

questa gtr..... :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore


io ci penso intanto :asd

Hector
Avatar utente
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2006, 22:20
Località: ..dove finisce l'Emilia (Modena)

Messaggio da Hector » giovedì 2 agosto 2007, 19:49

:teach sembra anke molto confortevole

cmq fare paragoni cn i Ferrari è impossibile su questo pianeta, può fare macchine come la Scaglietti e si sente dire in giro.. è stupenda! è bellissima! :sese ..ma và a @#[!

speriamo davvero di vederne in giro qualcuna :amore :amore :amore
shit happens!

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Messaggio da AliEN61 » giovedì 2 agosto 2007, 20:23

:stramegaluv
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 3 agosto 2007, 18:11

TOKYO ? Nobody outside Nissan has seen it, and official details are still virtually zero. But a few have started to leak out.

But Inside Line has learned Nissan will unveil the next Skyline GT-R at the Tokyo Motor Show in October 2007 and the Detroit auto show in January 2008. It goes on sale after its show appearances. Company sources say the Skyline will be driven by Nissan CEO Carlos Ghosn at it's Tokyo debut

The Skyline will also be the first global GT-R available, meaning it will have both left and right mounted steering versions.

Nissan is also mulling whether to show a "next GT-R concept" at this October's Tokyo show. With two years still to go, some top insiders don't want to give any of the game away.

The new GT-R will be powered by a development of the current 350Z-based 3.5-liter V6. Current information puts the new engine at about 4.0 liters, running twin turbos and developing at least 400 horsepower.

The car will also mark the debut of a next-generation development of Nissan's high-capacity ATTESA E-TS all-wheel-drive system. Lotus Engineering is likely helping with the next GT-R's chassis. Nissan is running test mules around the N?rburgring in Germany, using Infiniti G35 coupes as a base.


:sosp

Rispondi