la vivo anch'io come lui.....
ho già raggiunto il top honda....totally made in JAPAN ne vado fiero
ha 15 anni.....ma l'amore non ci guarda

honda do c@zzo stai andando a finire?

E' per questo che ti stimero' per tutta la vita! Hai fatto quello che ho sempre sognato di fare! Hai avuto le PALLE di prendere quell'auto fregandotene dei costi, degli anni sulle spalle, di cosa pensano gli altri..Super_billoz ha scritto:ammiro dakun....
la vivo anch'io come lui.....
ho già raggiunto il top honda....totally made in JAPAN ne vado fiero
ha 15 anni.....ma l'amore non ci guarda![]()
honda do c@zzo stai andando a finire?
FULGORE ha scritto:si, ma il mercato cambia, se 12 anni fa era una cosa, adesso è totalmente all'opposto.
per non contare che i costi della manodopera in Jap sono tra i più alti in assoluto, è ovvio che, quantomeno per il mercato estero, producano dove gli conviene. Che poi, che sia prodotto in cina o in uk, le fabbriche sono honda, e gli standard di qualità rimangono quelli classici. La mia è fatta in uk e pure negli stabilimenti Rover, eppure in 10 anni non ha mai dato un problema che fosse uno.
Poi posso capire che tu ti voglia fregiare del fatto che è costruita in Jap e non in China...
Ma da qualche parte dovrebbe esserci scritto...COPACABANA ha scritto:Se vi indico il numero di telaio della mia jazz mi sapete indicare se china o jappo ??
gutmann ha scritto:vogliamo parlare della reale ottava serie civic sedan venduta in jap, ora anche typer, con i soliti 20 cv in più e non so quanti kg in meno, anzi si lo so, 68, e con anche i brembo di serie e RE070?