

























e questi i video di varano marzaglia e qualche prova..


























ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rsAlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........
pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione
devo valutare se cambiare turbina ............
ciao
quella di mauri la conoscevo.andava bene..ecoVTI ha scritto:beeeeee ... diciamo .. pure ... CHE BOMBA ... complimenti davvero .. poi un 8 valvole ... come la mia vecchia 106 mauri spec ... che soddisfazioni ... peccato che ta nn e' il massimo e nn e' sfruttabilissimissima ... cmq ... davvero bella .. in tutto ... pure i lexus ant. stanno bene.. bravo
ecco , ? qui che ti volevo: dimmi a che rpm boy !!! 250 cavalli a 1,1 bar per un 1600 sono un po' giannissimi a 6000rpm106 con i 16 ha scritto:ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rsAlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........
pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione
devo valutare se cambiare turbina ............
ciao
rc dovrebbe essere sui 8,5:1..
per potenza e il resto appena so vi dico..
comunque piu di 250 sicuri,,..
che vada male d'alimentazione lo sapevo, ma sapevo anche che era over 280 cv e che beveva come un caccia da guerra!106 con i 16 ha scritto:vista a monza..Unknow ha scritto:dovresti vedere la biturbo di mariani tuning!
peccato che è sempre ferma per problemi e ha solo 250 hp..come si fa a fare un biturbo 8v non lo so..
non va bene..
e comunque penso stia dietro..

