peugeot 106 1.6 8v turbo over 250 hp..

Rispondi
106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

peugeot 106 1.6 8v turbo over 250 hp..

Messaggio da 106 con i 16 » sabato 16 giugno 2007, 15:52

eccola....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


e questi i video di varano marzaglia e qualche prova..














ecoVTI
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 20:46

Messaggio da ecoVTI » sabato 16 giugno 2007, 16:41

beeeeee ... diciamo .. pure ... CHE BOMBA ... complimenti davvero .. poi un 8 valvole ... come la mia vecchia 106 mauri spec ... che soddisfazioni ... peccato che ta nn e' il massimo e nn e' sfruttabilissimissima ... cmq ... davvero bella .. in tutto ... pure i lexus ant. stanno bene.. bravo :love

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » sabato 16 giugno 2007, 16:49

hai tutte le specifiche da darmi ??..........

pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione

devo valutare se cambiare turbina ............

ciao ;)

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » sabato 16 giugno 2007, 17:08

ecoVTI ha scritto:... peccato che ta nn e' il massimo e nn e' sfruttabilissimissima ...
ahahahahaha ........... monta il motore s2000 sulla miata e poi turbizzalo, altrimenti mi sa che sta 106 ti fa vedere i sorci verdi anche dopo lo swappone :asd :asd :asd

Unknow
Messaggi: 479
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 18:39
Località: più giù...
Contatta:

Messaggio da Unknow » sabato 16 giugno 2007, 17:08

dovresti vedere la biturbo di mariani tuning!

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » sabato 16 giugno 2007, 17:09

AlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........

pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione

devo valutare se cambiare turbina ............

ciao ;)
ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rs
rc dovrebbe essere sui 8,5:1..
per potenza e il resto appena so vi dico..
comunque piu di 250 sicuri,,..

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » sabato 16 giugno 2007, 17:10

ecoVTI ha scritto:beeeeee ... diciamo .. pure ... CHE BOMBA ... complimenti davvero .. poi un 8 valvole ... come la mia vecchia 106 mauri spec ... che soddisfazioni ... peccato che ta nn e' il massimo e nn e' sfruttabilissimissima ... cmq ... davvero bella .. in tutto ... pure i lexus ant. stanno bene.. bravo :love
quella di mauri la conoscevo.andava bene..
comuque per essere un ta ne ha di trazione..senza autobloccante fare 2,060 sui 60 piedi è un bel tempo..

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » sabato 16 giugno 2007, 17:12

Unknow ha scritto:dovresti vedere la biturbo di mariani tuning!
vista a monza..
peccato che è sempre ferma per problemi e ha solo 250 hp..come si fa a fare un biturbo 8v non lo so..
non va bene..
e comunque penso stia dietro.. :sosp

CharlieSol
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 18:27
Località: Lugano Beach

Messaggio da CharlieSol » sabato 16 giugno 2007, 17:22

:clap


complimenti per il lavoro :teach

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » sabato 16 giugno 2007, 17:31

106 con i 16 ha scritto:
AlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........

pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione

devo valutare se cambiare turbina ............

ciao ;)
ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rs
rc dovrebbe essere sui 8,5:1..
per potenza e il resto appena so vi dico..
comunque piu di 250 sicuri,,..
ecco , ? qui che ti volevo: dimmi a che rpm boy !!! 250 cavalli a 1,1 bar per un 1600 sono un po' giannissimi a 6000rpm ;) ........... se invece giri a 8000rpm bhe, allora ? un altro discorso e ci sono tutti e anche di piu' :good

Unknow
Messaggi: 479
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 18:39
Località: più giù...
Contatta:

Messaggio da Unknow » sabato 16 giugno 2007, 18:52

106 con i 16 ha scritto:
Unknow ha scritto:dovresti vedere la biturbo di mariani tuning!
vista a monza..
peccato che è sempre ferma per problemi e ha solo 250 hp..come si fa a fare un biturbo 8v non lo so..
non va bene..
e comunque penso stia dietro.. :sosp
che vada male d'alimentazione lo sapevo, ma sapevo anche che era over 280 cv e che beveva come un caccia da guerra! :shock

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 17 giugno 2007, 2:07

vista dal vivo, và fort! :clap

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » domenica 17 giugno 2007, 2:18

compliementi per il lavoro a regola d'arte poi la cosa che mi piace di piu è l'occultamento del gruppo collotteri turbina :amore
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

GioEvodreamer
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 14:16
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » domenica 17 giugno 2007, 2:25

in effetti, cerchi a parte, sembrerebbe originale...

...un po' come lo scarico di pampu :amore

ERGALmGP
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3476
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » domenica 17 giugno 2007, 13:05

bella davvero...ottimo lavoro.
anche io quoto per il vano motore che sembra praticamente quello di una 106 originale.
belli i cerchi e anche i lexus ci stanno bene.
anche gli interni sono ben curati.

bravo
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

pampurio106
Messaggi: 678
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2005, 13:27
Località: race wars va
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 17 giugno 2007, 14:24

GioEvodreamer ha scritto:in effetti, cerchi a parte, sembrerebbe originale...

...un po' come lo scarico di pampu :amore
ahahuahauhauahu Gio ci hanno creduto che era omologato!! :ride :ride :ride

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » mercoledì 20 giugno 2007, 10:43

QUANTO GIRA DENTRO VARANO QUEL COSO LI!?!?!?
:eek
:sisi

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » mercoledì 20 giugno 2007, 10:56

se guida pampu 2 giorni :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Messaggio da naisbetter » mercoledì 20 giugno 2007, 11:28

l's2000 se le magnata porca zozza...
:strictlyboosted

106 con i 16
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 8:13
Località: polipolandia
Contatta:

Messaggio da 106 con i 16 » mercoledì 20 giugno 2007, 12:11

girando tranquillo mi hanno preso un 1,24..senza cordoli.. :alcool

Rispondi