![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-16-6-2007_12-34-33_530_%20%20Immagine%20003.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-16-6-2007_12-32-27_530_%20%20Immagine%20002.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_7-57-51_530_%20%20%20%20Foto%28412%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-26-5-2007_8-38-55_530_%20%20%20varano2motore.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-26-5-2007_8-38-12_530_%20%20%20varano1motore.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_7-52-56_530_%20%20%20%20Immag020.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_7-52-37_530_%20%20%20%20Immag001.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-27-5-2007_12-5-21_530_%20%20%20va.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-27-5-2007_12-6-11_530_%20%20%20var.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-25-5-2007_22-14-40_530_%20%20va3.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-25-5-2007_22-13-53_530_%20%20va2.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-25-5-2007_22-12-58_530_%20%20va1.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-50-38_530_%20%20%20Foto%28538%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-48-54_530_%20%20%20Foto%28200%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-49-24_530_%20%20%20Foto%28518%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-49-52_530_%20%20%20Foto%28521%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-50-21_530_%20%20%20Foto%28523%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-50-52_530_%20%20%20Foto%28607%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-50-8_530_%20%20%20%20Foto%28522%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-24-4-2007_19-4-13_530_%20%20%20Foto%28537%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-18-9-2006_10-23-22_530_%20%20Foto%28361%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-49-38_530_%20%20%20Foto%28520%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-49-8_530_%20%20%20%20Foto%28501%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-3-5-2007_13-51-5_530_%20%20%20%20Foto%28608%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-25-3-2006_8-42-57_530_%20%20%20Foto%28238%29.jpg)
![Immagine](http://track4fun.it/public/FA-25-3-2006_8-42-44_530_%20%20%20Foto%28237%29.jpg)
e questi i video di varano marzaglia e qualche prova..
ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rsAlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........
pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione
devo valutare se cambiare turbina ............
ciao
quella di mauri la conoscevo.andava bene..ecoVTI ha scritto:beeeeee ... diciamo .. pure ... CHE BOMBA ... complimenti davvero .. poi un 8 valvole ... come la mia vecchia 106 mauri spec ... che soddisfazioni ... peccato che ta nn e' il massimo e nn e' sfruttabilissimissima ... cmq ... davvero bella .. in tutto ... pure i lexus ant. stanno bene.. bravo
ecco , ? qui che ti volevo: dimmi a che rpm boy !!! 250 cavalli a 1,1 bar per un 1600 sono un po' giannissimi a 6000rpm106 con i 16 ha scritto:ora sono a 1,1 costante di prex un po basso turbina garret gt28rsAlexxTs ha scritto:hai tutte le specifiche da darmi ??..........
pressione di sovralimentazione massima
numero di giri alla potenza massima ( e pressione boost)
numero di giri alla coppia massima ( e pressione boost)
turbina montata
rapporto di compressione
devo valutare se cambiare turbina ............
ciao
rc dovrebbe essere sui 8,5:1..
per potenza e il resto appena so vi dico..
comunque piu di 250 sicuri,,..
che vada male d'alimentazione lo sapevo, ma sapevo anche che era over 280 cv e che beveva come un caccia da guerra!106 con i 16 ha scritto:vista a monza..Unknow ha scritto:dovresti vedere la biturbo di mariani tuning!
peccato che è sempre ferma per problemi e ha solo 250 hp..come si fa a fare un biturbo 8v non lo so..
non va bene..
e comunque penso stia dietro..