Magari dico una caxxata, ma sulla S2000 pure io avevo il medesimo problema...
Non hai il + ed il - per regolare l'illuminazione del cruscotto? Se si, sulla mia basta tener premuto il + per qualche secondo e l'illuminazione torna potente come se avessi le luci spente
illuminazione consol centrale
-
Giacomino
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
ho controllato bene e non capisco il discorzo di RNDA.. allora sei io tengo il potenziometro tutto su ovvero gli faccio fare il click anche di giorno a fari accesi l'orogiolo è a piena illuminazione
mentre se se sposto il potenziometro nella posizione regolabile l'orologio si abbassa leggermente e nello stesso tempo regolo la luminosita del quadro come voglio....
mentre se se sposto il potenziometro nella posizione regolabile l'orologio si abbassa leggermente e nello stesso tempo regolo la luminosita del quadro come voglio....
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Super_billoz
misto vai a cagare
uauhahuahuaahuuha
cmq si sull's è come dice giacomino.....ma sull'nsx è a rotella la regolazione e non ci si può far nulla!
piuttosto non c'è modo di invertire qualcosa in modo che si affievolisca la luminosità a fari spenti e aumenti a fari accessi? tanto io appena saglgo in macchina i fari li accendo cmq
uauhahuahuaahuuha
cmq si sull's è come dice giacomino.....ma sull'nsx è a rotella la regolazione e non ci si può far nulla!
piuttosto non c'è modo di invertire qualcosa in modo che si affievolisca la luminosità a fari spenti e aumenti a fari accessi? tanto io appena saglgo in macchina i fari li accendo cmq