illuminazione consol centrale

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Giacomino
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 16 luglio 2006, 22:36
Località: S.P.Q.R.
Contatta:

Messaggio da Giacomino » giovedì 14 giugno 2007, 19:03

Magari dico una caxxata, ma sulla S2000 pure io avevo il medesimo problema...
Non hai il + ed il - per regolare l'illuminazione del cruscotto? Se si, sulla mia basta tener premuto il + per qualche secondo e l'illuminazione torna potente come se avessi le luci spente :imba

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » domenica 17 giugno 2007, 2:09

ho controllato bene e non capisco il discorzo di RNDA.. allora sei io tengo il potenziometro tutto su ovvero gli faccio fare il click anche di giorno a fari accesi l'orogiolo è a piena illuminazione
mentre se se sposto il potenziometro nella posizione regolabile l'orologio si abbassa leggermente e nello stesso tempo regolo la luminosita del quadro come voglio....
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 19 giugno 2007, 8:38

SFIGATI, compratevi una S2000 MY00 e avete risolto il problema!!!!!!!!


l'orologio proprio non c'e'..

Super_billoz
Messaggi: 376
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31

Messaggio da Super_billoz » domenica 1 luglio 2007, 14:24

misto vai a cagare





:ride



uauhahuahuaahuuha

cmq si sull's è come dice giacomino.....ma sull'nsx è a rotella la regolazione e non ci si può far nulla!

piuttosto non c'è modo di invertire qualcosa in modo che si affievolisca la luminosità a fari spenti e aumenti a fari accessi? tanto io appena saglgo in macchina i fari li accendo cmq

Rispondi