Tagliando completo itr( con ATROCI risultati...)

Rispondi

Spesa prevista

4-500 euro
3
19%
501-650 euro
5
31%
Gli lasci la macchina la perchè non ti potrai permettere di pagarla
1
6%
Se fossi stato intelligente non l' avresti mai portata in Honda
7
44%

Voti totali: 16

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 13 giugno 2007, 11:10

gesus ha scritto:beeene ... grazie cmq cosi evito di farmi dare una controllata alla car ...
le ore li cmq costano, calcola che ho la fattura con 40 euro(1ora) per il cambio filtro benza che nella prelude è imboscato... ma per 40 euro fatico felicemente da solo ... stesso tagliando regolazione gioco valvole, mai fatta, confermato dalla concessionaria di monfalcone che a vista mi ha detto "si vede che la guarnizione e la pasta ha anni, qui non è stato aperto il coperchio punterie, ti diamo un occhio noi ..." ...

orbene nel male quella di monfalcone è meglio, ma civic io direi di attivarci e cercare in regione un meccanico serio, altrimenti mi tocca andare in veneto :azz

@renato chiedo qui, percaso puoi procurare tutto il materiale originale per distribuzion ecc dal oriente o dagli usa a prezzi buoni ?
in usa dal solito sitone vedo che viene poco piu della metà, ma se tu hai contatti sicuri anche in jap ...
calcola che quello lude tra cuscinetti costosi c@zzi mazzi viene 700 euro solo di pezzi qui in conce ...

tranne ovviamente che a udine dove ti dicono che non serve cambiare niente :asd

;)
Il meccanico ce l' ho :good
I pezzi li dovrei combinare: ho un amico che lavora da un ricambista e dovrebbe combinarmi bene :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Riki73R
(h)old
(h)old

Messaggio da Riki73R » mercoledì 13 giugno 2007, 12:37

A me per il tagliando dei 40000 km dell' Accord hanno sequestrato 336 euro. E purtroppo devo farli in concessionaria pena perdita della garanzia. :rant
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 13 giugno 2007, 12:50

guarda che col decreto monti puoi far eil tagliando dove ti pare e la garanzia rimane valida

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 13 giugno 2007, 14:08

civic4ever77 ha scritto:
gesus ha scritto:beeene ... grazie cmq cosi evito di farmi dare una controllata alla car ...
le ore li cmq costano, calcola che ho la fattura con 40 euro(1ora) per il cambio filtro benza che nella prelude è imboscato... ma per 40 euro fatico felicemente da solo ... stesso tagliando regolazione gioco valvole, mai fatta, confermato dalla concessionaria di monfalcone che a vista mi ha detto "si vede che la guarnizione e la pasta ha anni, qui non è stato aperto il coperchio punterie, ti diamo un occhio noi ..." ...

orbene nel male quella di monfalcone è meglio, ma civic io direi di attivarci e cercare in regione un meccanico serio, altrimenti mi tocca andare in veneto :azz

@renato chiedo qui, percaso puoi procurare tutto il materiale originale per distribuzion ecc dal oriente o dagli usa a prezzi buoni ?
in usa dal solito sitone vedo che viene poco piu della metà, ma se tu hai contatti sicuri anche in jap ...
calcola che quello lude tra cuscinetti costosi c@zzi mazzi viene 700 euro solo di pezzi qui in conce ...

tranne ovviamente che a udine dove ti dicono che non serve cambiare niente :asd

;)
Il meccanico ce l' ho :good
I pezzi li dovrei combinare: ho un amico che lavora da un ricambista e dovrebbe combinarmi bene :good
ok per il meccanico, basta che stia ad ascoltare e non faccia il vissuto, ok esperienza ma l h22 è particolare e un due cose da riferire per sicurezza ci sono ...

i ricambi preferirei a meno di cose stupide prenderli oem oppure belli sicuri, soprattutto pompa acqua che se si rompe si rimsonta tutto, e tendicinghia automatico che pure se si rompe si fotte un po tutto :asd

cmq ho ancora quasi 20k km ... percui appena ho un elenco pezzi magari contatto renato e intanto mi faccio il presepe :P

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 13 giugno 2007, 15:49

gesus ha scritto:
civic4ever77 ha scritto: Il meccanico ce l' ho :good
ok per il meccanico, basta che stia ad ascoltare e non faccia il vissuto, ok esperienza ma l h22 è particolare e un due cose da riferire per sicurezza ci sono ...

i ricambi preferirei a meno di cose stupide prenderli oem oppure belli sicuri, soprattutto pompa acqua che se si rompe si rimsonta tutto, e tendicinghia automatico che pure se si rompe si fotte un po tutto :asd

cmq ho ancora quasi 20k km ... percui appena ho un elenco pezzi magari contatto renato e intanto mi faccio il presepe :P
No problem...
Il mecca è bravo, chiede poco e gli piace imparare cose nuove :asd
I pezzi sono equiparati agli originali( tipo Japanparts,...) e riesco ad avere sconti dal 20 al 50 sul listino rivvenditori...
Poi vedi tu, se sei scemo come me... :(
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 13 giugno 2007, 16:20

no no chiaro che scelgo anche rispetto al prezzo, pero boh vediamo cosa ne viene fuori ... sicuro non li prendo qui alla honda, al massimo se non avevo alternative fidate andavo di sitone americano ;)

cmq ci sono parti della distribuzione un po delicatine, poi se sono ricambi afermarket di qualità garantita allora ok ...

intanto appena ho un attimo riunisco i codici ecc e li mando a renato, poi vediamo come sono quelli del ricambista ...

;)

per il mecca, mooooooolto ok :p

0rs0
Contatta:

Messaggio da 0rs0 » mercoledì 13 giugno 2007, 21:32

LuFo R ha scritto:guarda che col decreto monti puoi far eil tagliando dove ti pare e la garanzia rimane valida
Purchè seguito da ricevuta fiscale/certificato di conformità dei lavori eseguiti con pezzi originali citando i codici della casa :good
Io li faccio così... vai tranquillo...

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 13 giugno 2007, 21:36

pezzi originali o equivalenti.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 14 giugno 2007, 7:57

LuFo R ha scritto:pezzi originali o equivalenti.
:teach
Con regolare fattura che dimostri la "posa in opera, da personale qualificato, del materiale". :teach

0rs0
Contatta:

Messaggio da 0rs0 » giovedì 14 giugno 2007, 8:45

Per evitare ogni problema io uso solo originali... :teach

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » giovedì 14 giugno 2007, 9:00

Effettivamente sulla distribuzione solo OEM, però per le cinghiette varie
si può andare di after, quella alternatore che costa quasi 40euro dal
ricambista costa 7 euro (Goodyear)
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » giovedì 14 giugno 2007, 18:36

distribuzione e tagliando dal mio mecca di fiducia.....260? con mastercard

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 15 giugno 2007, 8:41

Pislui ha scritto:distribuzione e tagliando dal mio mecca di fiducia.....260? con mastercard
Anche considerando che sia ai livelli di :raven e che a 260 faccia anche il tagliandone itr( pezzi compresi?! :shock ?!), il resto degli euri mi andrebbero di benzina ed autostrada... :(

Rispondi