Il meccanico ce l' hogesus ha scritto:beeene ... grazie cmq cosi evito di farmi dare una controllata alla car ...
le ore li cmq costano, calcola che ho la fattura con 40 euro(1ora) per il cambio filtro benza che nella prelude è imboscato... ma per 40 euro fatico felicemente da solo ... stesso tagliando regolazione gioco valvole, mai fatta, confermato dalla concessionaria di monfalcone che a vista mi ha detto "si vede che la guarnizione e la pasta ha anni, qui non è stato aperto il coperchio punterie, ti diamo un occhio noi ..." ...
orbene nel male quella di monfalcone è meglio, ma civic io direi di attivarci e cercare in regione un meccanico serio, altrimenti mi tocca andare in veneto
@renato chiedo qui, percaso puoi procurare tutto il materiale originale per distribuzion ecc dal oriente o dagli usa a prezzi buoni ?
in usa dal solito sitone vedo che viene poco piu della metà, ma se tu hai contatti sicuri anche in jap ...
calcola che quello lude tra cuscinetti costosi c@zzi mazzi viene 700 euro solo di pezzi qui in conce ...
tranne ovviamente che a udine dove ti dicono che non serve cambiare niente
I pezzi li dovrei combinare: ho un amico che lavora da un ricambista e dovrebbe combinarmi bene

e che a 260 faccia anche il tagliandone itr( pezzi compresi?!