Cioè cosa yamaha non può fare ai suoi motori?
Componenti diverse?
Elettronica migliore???
Cosa cavolo è...!!!
Ok il moto gp è bello,ma perdere le gare per i sorpassi in rettilineo è na rottura....
E se stanno barando in qualche modo?

straquoto.LookaHCI ha scritto:devo essermi perso un pezzo di gara visto che di bastonate sui denti non ne ho viste ne dare ne ricevere, ho visto solo una grandissima gara da parte di entrambi i piloti, non so cosa avrei dato per godermi lo spettacolo che si è goduto Pedrosa
Bastonate nei denti?ciccio ha scritto:Perdere le gare dove????
Ma ce la fai?
Allora della Yamaha che ha freni migliori cosa bisogna dire?
Va criticata perche' ha freni migliori?![]()
E cmq non starai mica provando a farmi credere che oggi Valentino era superiore in ogni aspetto TRANNE il rettilineo, oggi ha preso bastonate sui denti da un pistolino che ha DUE PALLE COSI' ed ha strameritato di vincere.
Inoltre gli ultimi due giri, quando ha deciso che non era piu' il caso di scherzare, ha messo cinque metri tra se ed il suo inseguitore e se ne e' andato a vincere
Che poi fai domande alle quali nonsanno rispondere gli ingegneri ed a cui hanno dato risposta pure le commissioni preposte..
IN DUCATI SONO I PIU' BRAVI A FARE I MOTORI, ED E' COSI' DA QUANDO ESISTE LA MOTOGP, E BASTA
Rossi ha provato a metterglisi davanti ed anche nel guidato Stoner gli ha cmq resistito e gli ha fatto vedere i sorci verdi come pochi, anzi pochissimi sono riusciti a fare (vedi Pedrosa che oggi nonostante potesse non ha mia impensierito Vale). il fatto che lo passasse in fondo al rettilineo e' solo PRUDENZA..Ben Type-R ha scritto:Bastonate nei denti?ciccio ha scritto:Perdere le gare dove????
Ma ce la fai?
Allora della Yamaha che ha freni migliori cosa bisogna dire?
Va criticata perche' ha freni migliori?![]()
E cmq non starai mica provando a farmi credere che oggi Valentino era superiore in ogni aspetto TRANNE il rettilineo, oggi ha preso bastonate sui denti da un pistolino che ha DUE PALLE COSI' ed ha strameritato di vincere.
Inoltre gli ultimi due giri, quando ha deciso che non era piu' il caso di scherzare, ha messo cinque metri tra se ed il suo inseguitore e se ne e' andato a vincere
Che poi fai domande alle quali nonsanno rispondere gli ingegneri ed a cui hanno dato risposta pure le commissioni preposte..
IN DUCATI SONO I PIU' BRAVI A FARE I MOTORI, ED E' COSI' DA QUANDO ESISTE LA MOTOGP, E BASTADove dimmelo che mi rivedo il gp,io ho visto chiaramente stoner recuperare nei giri in cui era dietro valentino 10 metri nel rettilineo principale,dove vale usciva dalla curva precedente molto + forte,tanto è vero che stoner lo riprendeva quasi a fine rettilineo,ha resistito per due giri staccando fortissimo,poi evidentemente ha distrutto i freni tanto che agli ultimi due giri non gli è riuscito.
E dai,mi spieghi al mugello dove conta davvero solo il pilota come mai stoner è andato di merda?
:OBBIETIVITàAFARSIFOTTERE
E non c'è bisogno di aggiungere altroBinsyoo ha scritto:Vale contro Biaggi
Vale contro Gibernau
Vale contro Hyden
Vale contro Pedrosa
Vale contro Stoner
Sempre le stesse chiacchiere ma nessuno fa caso al fatto che gli altri cambiano e lui sta sempre lì.
Ad un pilota hanno chiesto come mai dicesse che Valentino è un mostro nonostante fosse un dichiarato fan di Biaggi. La risposta è stata: sono un tifoso di Biaggi ma non sono mica cieco!
![]()
![]()
Passando al campionato è incredibile come passino i decenni e rimangano mediamente certe caratteristiche nei marchi.
La Honda fa sempre grandi motori ma di telai masticano male.
Il prosieguo si fa comunque interessante con la Honda che pur senza il fantastico cinque cilindri che ha dominato la MotoGp 1000, inizia a spingere, Ducati che forse anche grazie alla potenza calata inizia ad andare forte anche di telaio, Yamaha, Suzuki e Kawasaki che migliorano a vista d'occhio ed una lotta senza frontiere sul fronte gomme.
Non so da quanto tempo non si vedevano 5 moto diverse davanti in un gp.
Peccato manchino Capirossi e Melandri all'appello
Ed invece voglio spezzare una piccola lancia a favore di Nicky.void ha scritto:Complimenti anche al CAMPIONE DEL MONDO Hayden... proprio bravo ciò
Appunto.MatteTypeR ha scritto:Binsyoo ha scritto:Vale contro Biaggi
Vale contro Gibernau
Vale contro Hyden
Vale contro Pedrosa
Vale contro Stoner
Sempre le stesse chiacchiere ma nessuno fa caso al fatto che gli altri cambiano e lui sta sempre lì.
![]()
![]()
![]()