illuminazione consol centrale

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Super_billoz
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illuminazione consol centrale

Messaggio da Super_billoz » martedì 5 giugno 2007, 20:53

posto in discussioni generali perchè magari funziona cosi su tutte le vecchie honda

sull'nsx quando si accendono i fari per non disturbare gl'okki si affievolisce l'illuminazione della consol centrale....il problema è che io accendo i fari anche di giorno e non vedo più una ceppa...per legere l'ora spengo un attimo i fari...

si può fare qualcosa in modo da tenere l'illuminazione alta o magari regolarla?

Engo
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Messaggio da Engo » martedì 5 giugno 2007, 20:54

comprati un orologio
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Super_billoz
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Messaggio da Super_billoz » martedì 5 giugno 2007, 20:56

ho quello del dixan ma non è retroilluminato

Mugen_Stumpo
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Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 5 giugno 2007, 21:21

da quello che ho capito vuoi l'orologio sempre acceso al "massimo"...

mi ricordo che era una cazzata, io l'ho fatto sulla mia appena presa...

se solo trovassi il topic con immagini e istruzioni per farlo...
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Jordan
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Messaggio da Jordan » martedì 5 giugno 2007, 21:23

Mugen_Stumpo ha scritto:da quello che ho capito vuoi l'orologio sempre acceso al "massimo"...

mi ricordo che era una cazzata, io l'ho fatto sulla mia appena presa...

se solo trovassi il topic con immagini e istruzioni per farlo...
Ottimo :D


Di solito cerco di mettere la mano davanti per fare ombra o, in alternativa, spengo e riaccendo i fari :asd
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Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 5 giugno 2007, 21:29

ricordo bene che c'è un commutatore di tensione che quando accendi le luci abbassa l'intensità della luce dell'orologio....

però non ricordo se si bypassava o si eliminava del tutto...
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Messaggio da gesus » martedì 5 giugno 2007, 21:39

è da quando è entrata sta legge dei fari che sto cercando il modo di spostare il dimmer da attivo su posizione(attuale) a attivo su anabbaglianti ...

in questo modo di giorni giri con le posizioni e le varie lucette non si affievoliscono ...

se ne sapete postate che magari è la volta buona :azz

Nippo
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Messaggio da Nippo » martedì 5 giugno 2007, 23:41

Ci si mettono 3 minuti contati:

Smontate l'orologio, staccate il morsetto dietro e con un tester trovate il cavo
dove arrivano 12V a fari accesi, chiaramente 0 a fari spenti, interrompetelo
ed isolatelo, rimontate l'orologio FATTO :sifone
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 6 giugno 2007, 1:32

poveri mortali :asd :asd
io sulla mia non ho di questi problemi di serie è montato un bel potenziometro che affievolisce e aumenta la luminosità sia con fari spenti che accessi è indifferente la regolo indistintamente.. per esempio al contrario di tanti a me piace girare di notte con l'illuminazione a palla :amore :amore

:asd :asd :asd

io suggerisco un bel ponteziometro indipendente come è montato di serie sulla mia lude cosi si ha la piena padronanza della luce che si vuole :amore :amore
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 6 giugno 2007, 8:01

Io tengo il tomtom davanti all' orologio della macchina e l' ora la guardo sulla radio( alla quale ho tolto il dimmer...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 6 giugno 2007, 9:20

basterebbe un semplice crepuscolare per risolvere il problema... magari pier vi può fare il circuitino plug&play. :asd

Super_billoz
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Messaggio da Super_billoz » mercoledì 6 giugno 2007, 10:29

se invece volessi montare un potenziometro in modo da regolarla da me come streetracer? è una menata da fare? perchè l'orogolio è il problema maggiore....se c'è tanto sole io non vedo più ne clima ne radio...

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 6 giugno 2007, 11:44

appunto.. col crepuscolare ti si regola in automatico in base all'intensità del sole. :asd

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Messaggio da streetracer » mercoledì 6 giugno 2007, 19:38

vai di ponteziometro sara na cvolata secondo me da mettere :D
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Messaggio da ecoVTI » mercoledì 6 giugno 2007, 21:54

streetracer ha scritto:vai di ponteziometro sara na cavolata secondo me da mettere :D
ETYYYYYYYYYYYYYY SENTI STO QUA COME CAXXO PARLA !!!! :rant .. DIGLI QUALCOSA UFFI :teach







































































c@zzo ma oggi qnt occasioni per me e il mio ety ... :asd ... tvb ... scusa ancora :amore

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Messaggio da JONATHAN2FAST4U » mercoledì 6 giugno 2007, 22:01

per l'orologio se non sbaglio era il cavo verde se non ricordo male.....

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Messaggio da streetracer » giovedì 14 giugno 2007, 7:31

ecoVTI ha scritto:
streetracer ha scritto:vai di ponteziometro sara na cavolata secondo me da mettere :D
ETYYYYYYYYYYYYYY SENTI STO QUA COME CAXXO PARLA !!!! :rant .. DIGLI QUALCOSA UFFI :teach

ma ke stai a di eco??????????????????? :ride :ride :asd :asd

????????????????????



































































c@zzo ma oggi qnt occasioni per me e il mio ety ... :asd ... tvb ... scusa ancora :amore
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Messaggio da RandaMk4 » giovedì 14 giugno 2007, 10:56

streetracer ha scritto:poveri mortali :asd :asd
io sulla mia non ho di questi problemi di serie è montato un bel potenziometro che affievolisce e aumenta la luminosità sia con fari spenti che accessi è indifferente la regolo indistintamente.. per esempio al contrario di tanti a me piace girare di notte con l'illuminazione a palla :amore :amore

:asd :asd :asd

io suggerisco un bel ponteziometro indipendente come è montato di serie sulla mia lude cosi si ha la piena padronanza della luce che si vuole :amore :amore
Eh, caro street, l'orologio sulla Lude purtroppo non soggiace alle leggi del potenzio. Tu che giri con l'illuminazione a palla dovresti essertene accorto :asd . Infatti, se ci fai caso, si dimma indipendentemente dalla posizione della rotella, :sbonk :sbonk :sbonk a differenza di tutto il resto dell'illuminazione. Il perch? di questa immane cazzata non riesco ad immaginarlo (forse è un elemento a parte "general purpose", non dedicato, poi riciclato sulla Prelude, che non prevede il potenziometro ma solo l'on-off? Boh...).
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

streetracer
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Messaggio da streetracer » giovedì 14 giugno 2007, 12:59

io per quello ke ricordo non ho mai avuto problemi di visualizazione dell'ora non lo so ci faro caso :D
forse per quello non me ne sono mai accorto
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gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 14 giugno 2007, 14:01

oh prima o poi scovero questo dimmer, magari faccio pure un salto dal elettrauto per qualche indicazione .... lo sposto sugli anabaglianti invece che sulla posizione e vivo sereno ....

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