illuminazione consol centrale
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Super_billoz
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illuminazione consol centrale
posto in discussioni generali perchè magari funziona cosi su tutte le vecchie honda
sull'nsx quando si accendono i fari per non disturbare gl'okki si affievolisce l'illuminazione della consol centrale....il problema è che io accendo i fari anche di giorno e non vedo più una ceppa...per legere l'ora spengo un attimo i fari...
si può fare qualcosa in modo da tenere l'illuminazione alta o magari regolarla?
sull'nsx quando si accendono i fari per non disturbare gl'okki si affievolisce l'illuminazione della consol centrale....il problema è che io accendo i fari anche di giorno e non vedo più una ceppa...per legere l'ora spengo un attimo i fari...
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Super_billoz
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da quello che ho capito vuoi l'orologio sempre acceso al "massimo"...
mi ricordo che era una cazzata, io l'ho fatto sulla mia appena presa...
se solo trovassi il topic con immagini e istruzioni per farlo...
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OttimoMugen_Stumpo ha scritto:da quello che ho capito vuoi l'orologio sempre acceso al "massimo"...
mi ricordo che era una cazzata, io l'ho fatto sulla mia appena presa...
se solo trovassi il topic con immagini e istruzioni per farlo...
Di solito cerco di mettere la mano davanti per fare ombra o, in alternativa, spengo e riaccendo i fari
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ricordo bene che c'è un commutatore di tensione che quando accendi le luci abbassa l'intensità della luce dell'orologio....
però non ricordo se si bypassava o si eliminava del tutto...
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poveri mortali
io sulla mia non ho di questi problemi di serie è montato un bel potenziometro che affievolisce e aumenta la luminosità sia con fari spenti che accessi è indifferente la regolo indistintamente.. per esempio al contrario di tanti a me piace girare di notte con l'illuminazione a palla
io suggerisco un bel ponteziometro indipendente come è montato di serie sulla mia lude cosi si ha la piena padronanza della luce che si vuole
io sulla mia non ho di questi problemi di serie è montato un bel potenziometro che affievolisce e aumenta la luminosità sia con fari spenti che accessi è indifferente la regolo indistintamente.. per esempio al contrario di tanti a me piace girare di notte con l'illuminazione a palla
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vai di ponteziometro sara na cvolata secondo me da mettere
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ecoVTI ha scritto:ETYYYYYYYYYYYYYY SENTI STO QUA COME CAXXO PARLA !!!! .. DIGLI QUALCOSA UFFIstreetracer ha scritto:vai di ponteziometro sara na cavolata secondo me da mettere
ma ke stai a di eco???????????????????
????????????????????
c@zzo ma oggi qnt occasioni per me e il mio ety ... ... tvb ... scusa ancora
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Eh, caro street, l'orologio sulla Lude purtroppo non soggiace alle leggi del potenzio. Tu che giri con l'illuminazione a palla dovresti essertene accorto . Infatti, se ci fai caso, si dimma indipendentemente dalla posizione della rotella, a differenza di tutto il resto dell'illuminazione. Il perch? di questa immane cazzata non riesco ad immaginarlo (forse è un elemento a parte "general purpose", non dedicato, poi riciclato sulla Prelude, che non prevede il potenziometro ma solo l'on-off? Boh...).streetracer ha scritto:poveri mortali
io sulla mia non ho di questi problemi di serie è montato un bel potenziometro che affievolisce e aumenta la luminosità sia con fari spenti che accessi è indifferente la regolo indistintamente.. per esempio al contrario di tanti a me piace girare di notte con l'illuminazione a palla
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E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- streetracer
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io per quello ke ricordo non ho mai avuto problemi di visualizazione dell'ora non lo so ci faro caso
forse per quello non me ne sono mai accorto
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