un tanzarro che scambia con le parti stock ti costerà solo na verniciata

Tolti gli accessori extra che venderò, considera che l'avrei pagata sui 2000 euroMugen_Stumpo ha scritto:quanto l'hai pagata?
perdonali nn ci arrivanoBlack Technology ha scritto:Ribadisco i principi fondamentali che mi hanno portato a prendere questa anzichè le 800mila Ek4 stock che ho trovato:
1- Costava meno di un'Ek4 completamente originale
2- Aveva alcuni accessori che mi interessavano e che avrei comunque preso
3- Costava meno di un'Ek4 completamente originale
4- Il motore tira veramente bene nonostante l'età e non ha mai fatto pista
5- Costava meno di un'Ek4 completamente originale
6- L'ho trovata a 15km da casa, era un ragazzo che conoscevo di vista e molto molto onesto
7- Costava meno di un'Ek4 completamente originale
8- Ci ho visto molto potenziale
9- Costava meno di un'Ek4 completamente originale
10- Il colore è fantastico!
Non vedo perchè coi soldi di un'Eg5 stock non sia valsa la pena prendere questa Ek4, con calma la sistemo secondo i MIEI gusti (che poi sono pure i vostri, non pensate) e poi zitti tutti!