EK 3.1 STEP 2 a pag.3 (04/11/07)

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 29 maggio 2007, 9:38

Hondone ha scritto:avevi il colore + bello ke hano fatto sull'EK....
quel grigio è :amore

forse ho perso qualche punto ma perche hai deciso d riverniciarla?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » martedì 29 maggio 2007, 10:13

bella, bel lavoro, con dei 16 aggressivi starebbe benissimo :clap

ma mi accodo...il grigio è un bel colore, almeno per me.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Acura

Messaggio da Acura » martedì 29 maggio 2007, 12:33

ok Black, aspetto di vedere i tuoi fari e poi vedrò cosa fare ;)

Il di dietro come ho già detto può piacere oppure no, ero indeciso e mi sono spostato su questa idea..vabbè, a me nn dispiace, anzi, con tutto il lavoro che ci ho messo sono pienamente soddisfatto ed appagato!

Quando ho preso la mia prima honda l'ho presa di quel blu osceno ed era pure abbastanza concia la macchina...quel blu nn mi è mai piaciuto molto, troppo smorto e soprattutto da bestemmia a tenerlo come dio comanda..sarebbe stata da riverniciare integralmente, nn bastava una lucidata!

Poi è andata a finire dal demolitore e ho preso questa, quel grigio mi è sempre piaciuto ma dopo un pò che ce l'avevo mi son reso conto che nn era poi questo colore superlativo...dopo che ho trovato la sorpresa sulla macchina (rigata dappertutto) già che ero dietro l'ho modificata e già che c'ero (sarei stato uno stronzo) l'ho raddrizzata tutta il meglio che si poteva...il colore inizialmente doveva essere un candy blu della House of kolor...troppo sbattito, stesura in triplo strato, rischiavo di spendere un'esagerazione solo x la base + la base di fondo..poi doveva essere bianca subaru, un perlato bianco senza riflessi..poi doveva essere nera subaru, quel nero micalizzato con riflessi blu, uno spettacolo ma parecchio noioso da mantenere.......fatto sta che poi mi è stato consigliato questo blu/viola che a mio parere è uno dei + brillanti e bei blu in circolazione!

tutto qua..però quando sei a dietro e devi decidere il colore, nn è cosa semplice!!

Lo spoiler che ho deciso di mettere (spoon) è abbastanza clean come stile, quello ek9 è già troppo x i miei gusti anche se nn è male, ma ce lo vedo poco secondo i miei gusti...

Purtroppo secondo me, una pecca di Honda sono i colori...troppo pochi e nn il massimo...vedere la nuova Type-r, rosso pastello, nero pastello, quel c@zzo di marroncino/negro e grigio chiaro met....

Stessa cosa x i bianchi, l'NH0 nn è poi sto gran colore...è + un panna che un vero bianco, se nn ci credete andate a vedere una stesura di base bianca pura e poi mi dite cosa preferite..oppure il bianco OZ che è uno dei + "puliti" in circolazione...sempre pastello!!! Poi son gusti, a me l'NH0 nn mi fa impazzire...tutto questo dopo aver visionato parecchie mostrine di bianco pastello

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 29 maggio 2007, 12:46

sorry anche a me non piace, il colore è bellissimo, la macchina pure, ma il culo non lo digerisco proprio.la targa doveva rimanere dove stava.

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » martedì 29 maggio 2007, 13:04

il colore è uno spettacolo calcolando ke è stock un vero affare :teach :amore

per la pesantezza visiva del post con la targa spostata,penso ke una volta messo il lip oppure un paraurti nuovo diverso,sarà tutto più armonioso.

stesso discorso per le fiancate... col cerchio giusto risolvi tutta la vista laterale.

ma scopro l acqua calda son tutte cose ke sai :D
ed ora.. Tourer

blackpurple
HCI member
HCI member

Messaggio da blackpurple » martedì 29 maggio 2007, 13:05

bello il colore :D

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 29 maggio 2007, 15:04

:(
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Atomic exsplosion

Messaggio da Atomic exsplosion » martedì 29 maggio 2007, 19:22

Ma io quel rottame lo conosco.....è quello che ha dovuto cambiare colore per colpa della mia integra che lo sverniciava....tutte le sere sulle strade del luinese... :ride ...skerzo Simo Colore stupendo magari facciamo cosi pure l'integra...P.s. che hai contro il bianco honda? adesso che monto i 17 colorat NH-0 :sifone

Acura

Messaggio da Acura » martedì 29 maggio 2007, 20:50

ho messo EK 3.1 proprio x quello, spero ci sarà anche un seguito!!!

Atomic exsplosion

Messaggio da Atomic exsplosion » martedì 29 maggio 2007, 20:54

Nel senso che la vendi e prendi qualcosa che va di più? :sifone

Acura

Messaggio da Acura » martedì 29 maggio 2007, 22:13

mah, speriamo, provata da un nostro cliente col pieno e me di fianco vi dico l'impressione (gita x Montegrino, noto percorso di gare in salita abbastanza "in piedi"):

dio, nn va un c@zzo sta macchina....
VERISSIMO, soprattutto in salita dove proprio nn ce la fa, merito del cambio veramente lunghissimo

c@zzo, pure col mio mercedes TDI ti darei merda...
ENORME VERITA' se si trattasse però di una gita in salita senza curve :asd

nn frena un c@zzo...
certo che se mi scendi a palla con le pasticche montate da 2 giorni x forza nn frena una mazza :asd è dura dire che frena male un auto con impianto frenante post ek4 e ant ITR con dischi strusi e pasticche altrettanto struse :asd hanno retto a Monza x un ora e mezza, nn penso che si spaventi di fronte ad una discesina così :asd dilettante :meco :ride

-----------

in ogni caso...........nn va un c@zzo ma nn ho i soldi x prendermi qualcosa di meglio (EK4 sta la, EP3 sta la, FK2 sta la, S2000 sta la...... :( )........ma prima o poi il capo mi alzerà lo stipnedio santissimo iddio :rant

ninja
HCI member
HCI member

. . .

Messaggio da ninja » mercoledì 30 maggio 2007, 11:42

Il colore è veramente :amore però la preferivo con la targa nella posizione originale....

Quando era grigia i cerchi non erano di un altro colore?

:ehm
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 30 maggio 2007, 12:23

si, all'inizio erano come i tuoi, stock, poi li ho fatti ferro antico ( :asd ) cioè erano una specie di nero met., poi li ho fatti perlato oro/bronzo (colore speciale fatto da diversi miscugli, ci siamo messi li e abbiamo fatto il colore assieme al mio capo!) e poi adesso cono un grigio particolare, simile a quello dei cerchi M3, con base nero pastello lucido e sfumati sopra con grigio classico metallizzato + trasparente

Acura

Messaggio da Acura » domenica 4 novembre 2007, 14:08

STEP 2
one pic

Immagine

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 4 novembre 2007, 15:18

Bellissima!:amore

ma... inchiodata! :asd
sai che scherzo!
dove sei finito? non ci sei + su msn! :rant
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 4 novembre 2007, 17:41

Carina :amore :amore adesso un bel lip :teach
specRR Dark Lady

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 4 novembre 2007, 20:43

sull'ek il lenticolare sta veramente bene

metti gli xeno :good

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » domenica 4 novembre 2007, 21:25

renatooo82 ha scritto:sull'ek il lenticolare sta veramente bene

metti gli xeno :good

vero rende bene :teach
ed ora.. Tourer

Acura

Messaggio da Acura » domenica 4 novembre 2007, 22:57

si beh, volevo mettere gli xeno, + avanti però, ora c'è altro a cui pensare...anche x quanto riguarda il lip a meno di trovare l'offertona e allora via...i fari erano cromo all'interno, li ho aperti (erano nuovi!) e li ho fatti neri opachi come la versione che vendono, erano cromo xkè la donna li aveva trovati solo così, erano un regalo...ora però è venuto fuori un altro problema...cò tutto lo stucco che ci ho messo x il portellone è uscita una crepa bella grossa nella parte superiore del portellone, quella dove sta il simbolo...che nervi, adesso mi tocca rimetterlo a posto....oppure prendere un altro portellone ek (ARMYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!) e rifarlo chiuso dando bene la sagoma però con la lamiera in modo da mettere meno stucco possibile oppure lasciarlo stock e chiudere il buco sotto della targa nel paraurti...devo decidere bene

Acura

Messaggio da Acura » domenica 4 novembre 2007, 22:58

avevo il pc fuso e pure il modem, adesso ho cambiato modem e messo a posto tutto, mo funziona a quanto pare ;)

Rispondi