ok Black, aspetto di vedere i tuoi fari e poi vedrò cosa fare
Il di dietro come ho già detto può piacere oppure no, ero indeciso e mi sono spostato su questa idea..vabbè, a me nn dispiace, anzi, con tutto il lavoro che ci ho messo sono pienamente soddisfatto ed appagato!
Quando ho preso la mia prima honda l'ho presa di quel blu osceno ed era pure abbastanza concia la macchina...quel blu nn mi è mai piaciuto molto, troppo smorto e soprattutto da bestemmia a tenerlo come dio comanda..sarebbe stata da riverniciare integralmente, nn bastava una lucidata!
Poi è andata a finire dal demolitore e ho preso questa, quel grigio mi è sempre piaciuto ma dopo un pò che ce l'avevo mi son reso conto che nn era poi questo colore superlativo...dopo che ho trovato la sorpresa sulla macchina (rigata dappertutto) già che ero dietro l'ho modificata e già che c'ero (sarei stato uno stronzo) l'ho raddrizzata tutta il meglio che si poteva...il colore inizialmente doveva essere un candy blu della House of kolor...troppo sbattito, stesura in triplo strato, rischiavo di spendere un'esagerazione solo x la base + la base di fondo..poi doveva essere bianca subaru, un perlato bianco senza riflessi..poi doveva essere nera subaru, quel nero micalizzato con riflessi blu, uno spettacolo ma parecchio noioso da mantenere.......fatto sta che poi mi è stato consigliato questo blu/viola che a mio parere è uno dei + brillanti e bei blu in circolazione!
tutto qua..però quando sei a dietro e devi decidere il colore, nn è cosa semplice!!
Lo spoiler che ho deciso di mettere (spoon) è abbastanza clean come stile, quello ek9 è già troppo x i miei gusti anche se nn è male, ma ce lo vedo poco secondo i miei gusti...
Purtroppo secondo me, una pecca di Honda sono i colori...troppo pochi e nn il massimo...vedere la nuova Type-r, rosso pastello, nero pastello, quel c@zzo di marroncino/negro e grigio chiaro met....
Stessa cosa x i bianchi, l'NH0 nn è poi sto gran colore...è + un panna che un vero bianco, se nn ci credete andate a vedere una stesura di base bianca pura e poi mi dite cosa preferite..oppure il bianco OZ che è uno dei + "puliti" in circolazione...sempre pastello!!! Poi son gusti, a me l'NH0 nn mi fa impazzire...tutto questo dopo aver visionato parecchie mostrine di bianco pastello