Autodromo del Levante[BA] 19-05-07 Qui foto e video
- Pislui
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Autodromo del Levante[BA] 19-05-07 Qui foto e video
E qui metteremo tutto quanto....fantastico pomeriggio.
GRAZIE A TUTTI!
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Nippo
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ecco intanto un rar delle foto, se qualcuno vuole la foto in hi-res mi mandi un pm con numero di foto e la mando
http://pislui.interfree.it/Trackday/binetto.rar
ecco qui invece la galleria!
http://pislui.interfree.it/Trackday/Bin ... index.html
e le foto le scorrete con le freccia su o desttra come se fosse un viewer
http://pislui.interfree.it/Trackday/binetto.rar
ecco qui invece la galleria!
http://pislui.interfree.it/Trackday/Bin ... index.html
e le foto le scorrete con le freccia su o desttra come se fosse un viewer

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nicovtec
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Eccomi, bella girnata, peccato per i miei amici rompiballe che mi ero portato dietro, avevano fretta di andarsene, e non ho neanche potuto fare la foto di gruppo con le altre auto.
PS: Pislui, con le slick non vale,
la mia CTR, oltre a non frenare una cippa con le pastiglie nuove ma abbastanza rodate, le RE050 facevano troppo cagare. 

PS: Pislui, con le slick non vale,


- Pislui
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Nippo
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nicovtec
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Ok Pislui per i freni, anche se i miei, non ho capito perchè, ma a fine turno hanno incominciato a frenare quasi decentemente. Mi sa che ste roesh xc 4 hanno bisogno di un rodaggio lunghissimo per cominciare a frenare come si deve, pensa che con le pastiglie stock che montavo prima frenava molto meglio su strada. Comunque, ora anche su strada, dopo averle violentate a binetto, sembra che ste roesh ora frenano come si deve.anche io ho dei freni caccosi...per le slick...beh...io ho il controllo....voi la potenza....i 110 cv ben controllati danno filo da torcere ai 200...e cmq...la mia velocità di punta è uguale alla vostra...io in fondo al rettilineo toccavo i 140/145 e qui conta poco il fatto di avere le slick

Per quanto riguarda i CV, anche se dici di avere 110CV

Abbastanza stock...Bel CTR nico, da fuori sembrava andar bene, ma è stock ?
MOTORE
Filtro k&N nel airbox originale
Terminale Spoon Street type
ASSETTO
Ammortizzatori Bilstein B6 con molle stock(non posso abbassarla perchè mi tocca già sulla rampa del garage)
Barra duomi Anteriore OMP
Camber Kit Anteriore H&R
Camber Kit Posteriore Ingals (Ex CTR di Vtekken)
Questi invece sono i valori di pressione, campanatura e convergenze che ho usato per Binetto:
Pressione Anteriore a freddo 2.7 bar (appena finito il turno erano arrivate a 3.3 bar con 70?)
Camber Anteriore -1?20'
Toe Anterore -2mm totali
Pressione Posteriore a freddo 2.8 bar (appena finito il turno erano arrivate a 3.2 bar con 50?)
Camber Posteriore -1,00'
Toe Posteriore 0mm totali (dai +2mm stock l'avevo messa neutra, ma la prossima volta la metto a -2mm così gira meglio.)
Vtekken?Complimenti anche a Pislui, Vtekken e Ayrohn, davvero simpatici good


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Nippo
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Nippo
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Ryushito
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Ciao ragazzi, è stato un piacere vedervi girare e devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto essere li in mezzo con voi, ma se fossi entrato in pista con la mia macchina... mi sarei ribaltato già nel parcheggio
La prossima volta spero di essere fotograficamente più attrezzato e con un po più di esperienza e bravura
Francesco (Ryu)

La prossima volta spero di essere fotograficamente più attrezzato e con un po più di esperienza e bravura

Francesco (Ryu)
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giovagt
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nicovtec
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Cxxxo, va bè sarà per la prossima volta.Certo, ma stavolta è venuto con l'EK4 rossa, sei scappato subito via....
Ma che 15/20 km/h in più, al massimo usciva a 5 km/h più forte di me, visto che io ero sempre sul filo del rasoio con le RE050, che in uscita di curva non mi permettevano neanchè di sfiorare l'accelleratore che sottosterzava davvero troppo per i miei gusti, mentre Pislui con le slick, se si impegnava di più, poteva girare molto più forte visto che la sua Civic sembrava di stare sulle rotaie.Beh se esci a 15 o 20km/h di più rispetto a delle normali stradali...
arrivi si più in alto.

giovagt, si le RE050 fanno cagare rispetto alle RE040 che in pista fanno il loro lavoro come si deve, ma cè anche da dire, che su strada, specialmente se non sono belle calde e/o non ci sono asfalti abbastanza abrasivi, non tengono una cippa, ed ecco che in questo caso le RE050 risultano migliori delle RE040.alleluya, qualcuno se ne accorto!!!!!!
Comunque, le mie prossime gomme saranno al 99% Pirelli Pzero system, che sia in strada che in pista dovrebbero essere il top per la misura di mxxxa che si ritrova la CTR, anche se dubito che di spalla siano a livello delle super granitiche RE040.

Ciao.
- Pislui
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giovagt
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guarda, sulla mia EP3 ho montato, logicamente BS 040, le 050, dunlop sp9000, yoko parada e pzero.Comunque, le mie prossime gomme saranno al 99% Pirelli Pzero system
i pzero sono le uniche che sono state montate in due treni mentre le 050 le ho cambiate dopo neanche 10k km dalla disperazione, una vera merda!!!!! buone per silenziosità e per entrata in temperatura d'inverno ma scandalose quando sfruttate.
le 050 montate sul'FN penso facciano la stessa fine. cmq c'è già il sostituto, il nuovo pzero (quella della pubblicità della gallardo spider) incredibilmente è disponibile nella mia misura.
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nicovtec
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Ma quanto dobbiamo aspettare.aspetto i video Pop Corn

Approposito, nessuno ha preso i tempi delle altre auto?
Io ho quasi sempre girato sul 1'03" alto.
Il miglior tempo registrato sulla mia CTR è stato di 1'03".021, mentre il peggiore è stato di 1'04".719.
Ultima modifica di nicovtec il domenica 27 maggio 2007, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- skyturnedred
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Nippo
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