Autodromo del Levante[BA] 19-05-07 Qui foto e video

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Autodromo del Levante[BA] 19-05-07 Qui foto e video

Messaggio da Pislui » sabato 19 maggio 2007, 21:06

E qui metteremo tutto quanto....fantastico pomeriggio.
GRAZIE A TUTTI!

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » sabato 19 maggio 2007, 21:13

Bella giornata, anche se non ho giratò sò stanco :sifone , appena ci sarà
del materiale disponibile sarà postato :asd
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Messaggio da Pislui » domenica 20 maggio 2007, 10:20

ecco intanto un rar delle foto, se qualcuno vuole la foto in hi-res mi mandi un pm con numero di foto e la mando

http://pislui.interfree.it/Trackday/binetto.rar

ecco qui invece la galleria!

http://pislui.interfree.it/Trackday/Bin ... index.html
e le foto le scorrete con le freccia su o desttra come se fosse un viewer ;)

nicovtec
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 11:23

Messaggio da nicovtec » domenica 20 maggio 2007, 15:06

Eccomi, bella girnata, peccato per i miei amici rompiballe che mi ero portato dietro, avevano fretta di andarsene, e non ho neanche potuto fare la foto di gruppo con le altre auto. :teach

PS: Pislui, con le slick non vale, :asd la mia CTR, oltre a non frenare una cippa con le pastiglie nuove ma abbastanza rodate, le RE050 facevano troppo cagare. :teach

Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Messaggio da Pislui » domenica 20 maggio 2007, 15:35

anche io ho dei freni caccosi...per le slick...beh...io ho il controllo....voi la potenza....i 110 cv ben controllati danno filo da torcere ai 200...e cmq...la mia velocità di punta è uguale alla vostra...io in fondo al rettilineo toccavo i 140/145 e qui conta poco il fatto di avere le slick

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » domenica 20 maggio 2007, 15:54

Bel CTR nico, da fuori sembrava andar bene, ma è stock ?

Complimenti anche a Pislui, Vtekken e Ayrohn, davvero simpatici :good



@ Vtekken, se ti capita di scendere magari avvisa, che vogliamo accompagnarti dove sai tu :asd e ci prendiamo pure un caffè magari :alcool
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

nicovtec
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 11:23

Messaggio da nicovtec » domenica 20 maggio 2007, 18:04

anche io ho dei freni caccosi...per le slick...beh...io ho il controllo....voi la potenza....i 110 cv ben controllati danno filo da torcere ai 200...e cmq...la mia velocità di punta è uguale alla vostra...io in fondo al rettilineo toccavo i 140/145 e qui conta poco il fatto di avere le slick
Ok Pislui per i freni, anche se i miei, non ho capito perchè, ma a fine turno hanno incominciato a frenare quasi decentemente. Mi sa che ste roesh xc 4 hanno bisogno di un rodaggio lunghissimo per cominciare a frenare come si deve, pensa che con le pastiglie stock che montavo prima frenava molto meglio su strada. Comunque, ora anche su strada, dopo averle violentate a binetto, sembra che ste roesh ora frenano come si deve. :teach
Per quanto riguarda i CV, anche se dici di avere 110CV :gianni, la tua civic svuotata, peserà almeno 300kg in meno della mia CTR con su tutto a bordo.
Bel CTR nico, da fuori sembrava andar bene, ma è stock ?
Abbastanza stock...

MOTORE
Filtro k&N nel airbox originale
Terminale Spoon Street type

ASSETTO
Ammortizzatori Bilstein B6 con molle stock(non posso abbassarla perchè mi tocca già sulla rampa del garage)
Barra duomi Anteriore OMP
Camber Kit Anteriore H&R
Camber Kit Posteriore Ingals (Ex CTR di Vtekken)

Questi invece sono i valori di pressione, campanatura e convergenze che ho usato per Binetto:

Pressione Anteriore a freddo 2.7 bar (appena finito il turno erano arrivate a 3.3 bar con 70?)
Camber Anteriore -1?20'
Toe Anterore -2mm totali

Pressione Posteriore a freddo 2.8 bar (appena finito il turno erano arrivate a 3.2 bar con 50?)
Camber Posteriore -1,00'
Toe Posteriore 0mm totali (dai +2mm stock l'avevo messa neutra, ma la prossima volta la metto a -2mm così gira meglio.)
Complimenti anche a Pislui, Vtekken e Ayrohn, davvero simpatici good
Vtekken? :sosp Ma con che auto ha girato, sempre che abbia girato? Ma non aveva il Nissan 350Z rosso ex Guido51 :sosp

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » domenica 20 maggio 2007, 19:19

nicovtec ha scritto:Vtekken? :sosp Ma con che auto ha girato, sempre che abbia girato? Ma non aveva il Nissan 350Z rosso ex Guido51 :sosp
:asd
Certo, ma stavolta è venuto con l'EK4 rossa, sei scappato subito via....
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » domenica 20 maggio 2007, 20:37

Le prime fotto: ringraziamo Francesco (Ryu) :clap

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Messaggio da peppe ctdi » domenica 20 maggio 2007, 20:41

belle le foto e complimenti a tutti, :good

peccato che nessuno mi abbia fatto sapere nulla :(
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Ryushito
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 20 maggio 2007, 20:33
Località: Lecce
Contatta:

Messaggio da Ryushito » domenica 20 maggio 2007, 20:55

Ciao ragazzi, è stato un piacere vedervi girare e devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto essere li in mezzo con voi, ma se fossi entrato in pista con la mia macchina... mi sarei ribaltato già nel parcheggio :asd

La prossima volta spero di essere fotograficamente più attrezzato e con un po più di esperienza e bravura :D


Francesco (Ryu)

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » domenica 20 maggio 2007, 21:47

Pislui ha scritto:io in fondo al rettilineo toccavo i 140/145 e qui conta poco il fatto di avere le slick
:sosp

Beh se esci a 15 o 20km/h di più rispetto a delle normali stradali...
arrivi si più in alto.

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 20 maggio 2007, 21:59

le RE050 facevano troppo cagare
alleluya, qualcuno se ne accorto!!!!!!

nicovtec
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 11:23

Messaggio da nicovtec » domenica 20 maggio 2007, 23:58

Certo, ma stavolta è venuto con l'EK4 rossa, sei scappato subito via....
Cxxxo, va bè sarà per la prossima volta.
Beh se esci a 15 o 20km/h di più rispetto a delle normali stradali...
arrivi si più in alto.
Ma che 15/20 km/h in più, al massimo usciva a 5 km/h più forte di me, visto che io ero sempre sul filo del rasoio con le RE050, che in uscita di curva non mi permettevano neanchè di sfiorare l'accelleratore che sottosterzava davvero troppo per i miei gusti, mentre Pislui con le slick, se si impegnava di più, poteva girare molto più forte visto che la sua Civic sembrava di stare sulle rotaie. :asd
alleluya, qualcuno se ne accorto!!!!!!
giovagt, si le RE050 fanno cagare rispetto alle RE040 che in pista fanno il loro lavoro come si deve, ma cè anche da dire, che su strada, specialmente se non sono belle calde e/o non ci sono asfalti abbastanza abrasivi, non tengono una cippa, ed ecco che in questo caso le RE050 risultano migliori delle RE040.
Comunque, le mie prossime gomme saranno al 99% Pirelli Pzero system, che sia in strada che in pista dovrebbero essere il top per la misura di mxxxa che si ritrova la CTR, anche se dubito che di spalla siano a livello delle super granitiche RE040. :teach

Ciao.

Pislui
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:22
Località: Barletta
Contatta:

Messaggio da Pislui » lunedì 21 maggio 2007, 8:29

aspetto i video :pop

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » martedì 22 maggio 2007, 11:52

Comunque, le mie prossime gomme saranno al 99% Pirelli Pzero system
guarda, sulla mia EP3 ho montato, logicamente BS 040, le 050, dunlop sp9000, yoko parada e pzero.

i pzero sono le uniche che sono state montate in due treni mentre le 050 le ho cambiate dopo neanche 10k km dalla disperazione, una vera merda!!!!! buone per silenziosità e per entrata in temperatura d'inverno ma scandalose quando sfruttate.

le 050 montate sul'FN penso facciano la stessa fine. cmq c'è già il sostituto, il nuovo pzero (quella della pubblicità della gallardo spider) incredibilmente è disponibile nella mia misura.

nicovtec
Messaggi: 201
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 11:23

Messaggio da nicovtec » martedì 22 maggio 2007, 11:55

aspetto i video Pop Corn
Ma quanto dobbiamo aspettare. :asd

Approposito, nessuno ha preso i tempi delle altre auto?
Io ho quasi sempre girato sul 1'03" alto.
Il miglior tempo registrato sulla mia CTR è stato di 1'03".021, mentre il peggiore è stato di 1'04".719.
Ultima modifica di nicovtec il domenica 27 maggio 2007, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Cobra_ITR
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 17:23
Località: San Pietro Vernotico (BR)

Messaggio da Cobra_ITR » martedì 22 maggio 2007, 20:36

:clap :clap :clap


bravi a tutti, siete stati grandi ed è stata un'emozione stare con voi....

:cry2 :cry2 :cry2

frama è stato un grande....

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » mercoledì 23 maggio 2007, 9:22

chi aveva la itr bianca?
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Messaggio da Nippo » mercoledì 23 maggio 2007, 9:32

Una era di CobraITR e l'altra dell'amico Darione
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Rispondi