la mia EJ1..ora lapidatemi

Bloccato
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 26 aprile 2007, 10:01

grosson modera i termini xchè mi sono stufato di sentirti.
qui tu 6 un ospite e come tale devi accettare i giudizi di quelli che ci stanno dentro da + tempo di te e ancor di piu' dei SOCI del club.
se non ti piace, non posti, leggi oppure cerchi altri lidi.

tu sei uscito dal seminario, hai "attaccato" in modo infantile e stupido mugen stumpo ed io ho preso le sue difese in quanto 1? non è modo da fare in un topic NON TUO, secondo xchè sono post FUORILUOGO, 3? lo ripeto xchè tu non comprendi, la civic di mugen stumpo esteticamente è STOCK(cerchi a parte).prima te ne fai una ragione e meglio è.quindi trovo stupido e ribadisco infantile "attaccarlo" dicendo che ha una civic di merda, è tanto infantile che non pensavo di doverlo spiegare 3 o 4 volte ad una persona ma tu ne 6 la prova.

altra cosa, non mi pare proprio di averti MAI offeso o insultato o alzato i toni, ho solo provato a spiegarti il MIO pdv sui tuoi interventi che reputo fuori luogo.stai tirando su un castello di FUFFA in un topic non tuo su ragionamenti che QUI lasciano il tempo che trovano.
QUI la pensiamo in un determinato modo ed i SOCI, di conseguenza, esprimono giudizi di un determinato tipo specie quando vedono alcune cose che non appartengono al loro concetto di "bellezza" honda.
tu puoi solo accettare tutto cio', ma non replicare, altrimenti come 6 entrato gentilmente, con altrettanta eleganza esci.
SE desideri rispondere a qualche socio o qualcuno che la pensa nel NOSTRO modo, 6 pregato di farlo con usi e modi educati, xchè TU 6 un ospite e venire QUI a giudicare i nostri usi e costumi o le nostre auto con modi e parole non delicate, non è cosa gradita.
noi ce ne stiamo sul NOSTRO forum a parlare del + e del meno, giudicando ciò che passa qui.non andiamo in giro nella rete alla ricerca del tamarro perduto x andargli a dire "tamarrooooooo hai un'auto di merdaaaaaaaaa" e fare la risatina simpsoniana alla nelson "ah ahhhhhhhhh" come x dirgli "6 uno sfigato".
xo' noto spesso di persone che vengono qui a cercare di cambiare il destino del mondo, insultandoci e prendendosela con noi xchè abbiamo un determinato pensiero......QUI nel nostro piccolo territorio :azz

quindi, x favore, finiamola qui.se hai capito il mio discorso(ho impiegato 4 vecchi post x fartelo capire, vedi tu)bene, altrimenti spero che questo mio 5? post abbia posto fine alle tue domande ;)

ciao :good

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 11:29

è meraviglioso tutto ciò che si è venuto a creare :meco

qualcuno vuole i miei 17??? gommati..e daiii...nico fammi un permesso speciale per postare su vendo..devo fare la revisione e nn so come fare..ho l'auto chiusa in garage e non la posso usare...buuuuu :( :( aiutatemiiii

dai la via per la redenzione è iniziata ..aiutatetemi nel cammino
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 26 aprile 2007, 11:45

io nn intendevo il modello preciso, ma la linea in generale!
Si assomigliano dai!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Pedro typeS

Messaggio da Pedro typeS » giovedì 26 aprile 2007, 11:52

insimma non ? il mio style cmq senza ala già moolto meglio ciao bello

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 26 aprile 2007, 12:05

Nico ha scritto:.tu puoi solo accettare tutto cio', ma non replicare,
bell'epressione di democrazia :asd !a sto punto impediteci di scrive re che si fa prima se dobbiamo accettare tutto cio' che i soci scrivono(anche se io mi sento un peletto socio :asd )ma non replicare(mi vengono in mente certi periodi storici :asd )!scusa nico ma che discorsi sono?io credo di avere piu' o meno gli stessi gusti del 90%della gente che scrive qui dentro e di non distaccarmi molto neanche dai tuoi gusti personali!ti lamenti che son stato poco carino!io????ma hai letto il modo di scrivere di mugen nei confronti di ergal?personalmente non è che mi ha scandalizzzato perchè so che qui in hci esprimersi in un certo modo è la prassi e devo dire anzi che spesso le cose dette in modo brutale mi fan ridere un sacco!e forse è l'unico club che ha questa caratteristica ossia la schiettezza ,l'ironia e i modi poco carini di dire le cose!quindi se lo accetto io non capisco perchè ti meravigli tu che ne sei il presidente!l'unica cosa che mi vien da pensare è che tu sia amico di mugen e che ne faccia una questione personale!detto questo non è che mi devi spiegare le cose perchè non le capisco(o minacciare l'espulsione)...e nemmeno le devo spiegare io a te:semplicemente la pensiamo in maniera diversa!a te l'auto di mugen piace ,a me e ad altri no!punto e stop!dirlo in questo post non è stata una ripicca(di cosa poi visto che non ho avuto mai niente a che fare con mugen,ne' precedenti)ma semplicemente ho espresso una mia opinione sul fatto puramente estetico che riguarda la sua vettura!e se vai a vedere nel topic auto del mese vedrai che quando è stata scelta la sua auto(ma da te poi?) avevo messo a suo tempo sta faccina :sbonk manifestando la mia perplessita' sul fatto che fosse stata scelta la sua auto che non mi piace per niente!tutto qui:semplicemente questo!se poi vuoi che si dica che tutte le auto dei soci sono belle ti accontentero'(anche se credo che tu non sia cosi' scemo)!nessuna questione personale,davvero! :bana :amore

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 26 aprile 2007, 12:11

ma dove cavolo è scritto che questo club è una democrazia???

non vi vanno bene le cose qui? ARIA!!!! internet è enorme (non parlo di grosson in particolare, il discorso è generico)

ma non cagate il c@zzo, qui si è schietti, sinceri, ironici e BASTARDI, non va bene? ciao ciao

qui non si gira intorno alle cose, SI DICONO.. mi fa schifo l'auto di qualcuno? LO DICO NELLA MANIERA PIU' APERTA E DI FACILE COMPRENSIONE PER TUTTI, e sticazzi se si offende, nessuno ha obbligato nessuno a esporre al giudizio NOSTRO la sua opera

e poi cristo, sono OGGETTI, PEZZI DI FERRO E PLASTICA, offendersi o prendersi male significa avere una bella vita vuota... :azz

:good
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 12:16

quoto engo

HieJ
Contatta:

Messaggio da HieJ » giovedì 26 aprile 2007, 12:16

alex_novi ha scritto:io nn intendevo il modello preciso, ma la linea in generale!
Si assomigliano dai!
che discorsi... la linea generale dei c.pè è quella...

allora si puo dire che in qualche modo anche la serie 3 c.pè è simile.

potrei dire che che il frontale dell' ITR c'ha un che di Hyundai C.pe o di alfa GTV...

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 26 aprile 2007, 12:19

ERGALmGP ha scritto:quoto engo
il tuo alettone pero' è orrendo lo stesso :asd :asd :sifone :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 12:22

engo L'ho tolto!!! non hai visto??? :meco

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 26 aprile 2007, 12:24

ERGALmGP ha scritto:engo L'ho tolto!!! non hai visto??? :meco
sisi era per dire, però ora cava quel muso :teach :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 26 aprile 2007, 12:24

grosson, ribadisco, io non ho minacciato l'espulsione di nessuno e di sicuro non metto in dubbio i gusti altrui, se a te non piace una macchina, sai a me cosa puo' interessare?e di certo non sto vietando a NESSUNO di esprimere i propri sentimenti.
l'unico appunto che ho fatto è statoa questa situazione:

ergal:ciao ragazzi, guardate la MIA auto fatta da ME
tutti:ma che merda
tra quei tutti mugen stumpo:ma che merda
grosson(e altri):parli proprio tu che la tua fa cagare

ahahahahah rido da solo xchè porca meretrice mi fa ghignare sta situazione :ride

cioè, capisci che non ha senso una discussione con questi botta e risposta?io non discuto che a TE, grosson, possa non piacere l'auto di stumpo, ma ripeto che 1?cosa c'entra mettere in mezzo stumpo in questo topic e 2? xchè metti in mezzo proprio lui che ha una macchina STOCK esteticamente.

fermor estando che l'estetica x noi hondisti è tutto ed è molto + bello vedere una vettura honda, anche come mamma l'ha fatta che agghindata in qualsiasi maniera, ma anche con roba "di marca".non è detto che la marca renda migliore una linea honda, sia chiaro.
la stumpo mobile è stata resa hotm solo xchè è una vettura honda, clean, con un certo stile solo x via del fatto che l'assetto e quei cerchi ed il colore la rendono molto particolare ma nonostante tutto clean.
come ho espresso in homt, una vettura da hotm non deve esser x forza elaborata, ma deve in qualsivoglia modo rispecchiare i gusti del club.
quella di stumpo, nella sua STOCKEZZA e sobrietà, ricalca benissimo il nostro spirito genuino e non obbligatoriamente racing, ultraperformante, ultrapompato.

capisci?tutto qui.ma vedere che si mette di mezzo stumpo dicendogli che la sua fa cagare quando lui esteticamente non ha messo mano alla sua honda se non per assetto e cerchi, unica parte discutibile......mi pare davvero esagerato e poco carino.

è tutto chiaro?è il botta e risposta che non ha senso e non i tuoi gusti personali e x me indiscutibili :good

ps:io non vieto a nessuno di esprimere giudizi ma invito CALDAMENTE chiunque non sia socio(parlo in generale)ad avere un comportamento rispettoso e se mai a non esprimere giudizi in modo acceso x controbattere usi e costumi nostri.
siamo democratici, xo' un conto è lasciare la parola x libero scambio di opinioni a chiunque venga in casa nostra a visitarci, un conto è permettere che si prendano in giro i nostri usi e costumi o vengano presi di mira nostri soci, in casa nostra.eh no :nono

mi pare diverso, no?

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 26 aprile 2007, 12:26

Engo ha scritto: e poi cristo, sono OGGETTI, PEZZI DI FERRO E PLASTICA, offendersi o prendersi male significa avere una bella vita vuota... :azz
Avrò anche una vita vuota, ma se permetti la mia non la considero solo un ammasso di plastica e ferro!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 26 aprile 2007, 12:29

Nico ha scritto:ergal:ciao ragazzi, guardate la MIA auto fatta da ME
tutti:ma che merda
tra quei tutti mugen stumpo:ma che merda
grosson(e altri):parli proprio tu che la tua fa cagare
nico, sai cosa mi ricorda?

gino: ciao a tutti, questa è la mia nsx
tutti: che truzzata, che merda hai fatto
acid: quota tutti
alcuni: parla tu cha hai il naftone
...
royal rumble
...
pino: questa non è l'auto di gino, ma mia

ahahahha
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 26 aprile 2007, 12:34

visto il dilagante OT, sarebbe arrivata ora di chiudere e fare grande pulizia........ ;)

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 26 aprile 2007, 12:47

noooo...nn mi chiudere la mia creaturaaaaa :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 26 aprile 2007, 13:10

Grosson la prossima che dici o combini sara l'ultima in hci mi sa... i G.T. ti aspettano..accomodarsi alla cassa grazie. :teach

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 26 aprile 2007, 13:15

Nico un po' antidemocratico lo sei stato ma cmq non mi importa..amo te,le honda l'hci e tutto il suo stile incazzoso e anticonformista che lo contraddistingue!

ps:ho detto in questo post che l'auto di mugen mi faceva c..... solo perchè mi sembrava veramente poco educato aprire un topic per dirglielo :asd
ma poi non è che sia cosi inguardabile ...è stato solo il contesto!
un po' come se la moglie di fantozzi(mugen)dicesse alla canalis :mi fai cacare!capisci che a chiunque verrebbe da dire:ma ti sei guardata?

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 26 aprile 2007, 13:16

ZON ha scritto:Grosson la prossima che dici o combini sara l'ultima in hci mi sa... i G.T. ti aspettano..accomodarsi alla cassa grazie. :teach
i gt?a me sembra che ci siamo chiariti :teach

cmq lungi da me voler offendere qualcuno :sbonk !

Pedro typeS

Messaggio da Pedro typeS » giovedì 26 aprile 2007, 13:24

Immagine

Chiudo !

Bloccato