qui tu 6 un ospite e come tale devi accettare i giudizi di quelli che ci stanno dentro da + tempo di te e ancor di piu' dei SOCI del club.
se non ti piace, non posti, leggi oppure cerchi altri lidi.
tu sei uscito dal seminario, hai "attaccato" in modo infantile e stupido mugen stumpo ed io ho preso le sue difese in quanto 1? non è modo da fare in un topic NON TUO, secondo xchè sono post FUORILUOGO, 3? lo ripeto xchè tu non comprendi, la civic di mugen stumpo esteticamente è STOCK(cerchi a parte).prima te ne fai una ragione e meglio è.quindi trovo stupido e ribadisco infantile "attaccarlo" dicendo che ha una civic di merda, è tanto infantile che non pensavo di doverlo spiegare 3 o 4 volte ad una persona ma tu ne 6 la prova.
altra cosa, non mi pare proprio di averti MAI offeso o insultato o alzato i toni, ho solo provato a spiegarti il MIO pdv sui tuoi interventi che reputo fuori luogo.stai tirando su un castello di FUFFA in un topic non tuo su ragionamenti che QUI lasciano il tempo che trovano.
QUI la pensiamo in un determinato modo ed i SOCI, di conseguenza, esprimono giudizi di un determinato tipo specie quando vedono alcune cose che non appartengono al loro concetto di "bellezza" honda.
tu puoi solo accettare tutto cio', ma non replicare, altrimenti come 6 entrato gentilmente, con altrettanta eleganza esci.
SE desideri rispondere a qualche socio o qualcuno che la pensa nel NOSTRO modo, 6 pregato di farlo con usi e modi educati, xchè TU 6 un ospite e venire QUI a giudicare i nostri usi e costumi o le nostre auto con modi e parole non delicate, non è cosa gradita.
noi ce ne stiamo sul NOSTRO forum a parlare del + e del meno, giudicando ciò che passa qui.non andiamo in giro nella rete alla ricerca del tamarro perduto x andargli a dire "tamarrooooooo hai un'auto di merdaaaaaaaaa" e fare la risatina simpsoniana alla nelson "ah ahhhhhhhhh" come x dirgli "6 uno sfigato".
xo' noto spesso di persone che vengono qui a cercare di cambiare il destino del mondo, insultandoci e prendendosela con noi xchè abbiamo un determinato pensiero......QUI nel nostro piccolo territorio
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
quindi, x favore, finiamola qui.se hai capito il mio discorso(ho impiegato 4 vecchi post x fartelo capire, vedi tu)bene, altrimenti spero che questo mio 5? post abbia posto fine alle tue domande
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
ciao
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)