C'havete il cazzetto!
HA RAGIONEERGALmGP ha scritto:va bene fulgore..fai come vuoi..tanto io dico bianco e tu nero..io sono in buona fede, te pensala come vuoi.
acid le foto va bene...non ci stanno problemi..ma è il titolo
mi avete dato pubblicamente dello stupido italiano ricer
fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?Acid ha scritto:sì ok, forse eravamo un pò troppo presi della curiosità di cosa sarebbe accaduto su h-t.
tutto qui.
non l'abbiamo di certo fatto per cattiveria o altro.
Sinceramente non mi piace,come quando ho comprato la FN2 mi hanno detto in molti quà dentro "NON MI PIACE" altri hanno detto "E' UN RUTTO" altri "E' UN SECCHIO" ... sinceramente con tutto cuore se qualcuno avesse offeso la mia macchina solo perchè lontano dal suo gusto personale come avete fatto con questa coupè oltre a mandarvi affanculo di cuore me ne sarei andato senza neanche starvi a sentire più di tanto...Invece stimo stò ragazzo che comunque è rimasto a leggere tutti gli insulti ricevuti.
o magari almeno chiederglielo prima linkareStEfY ha scritto:fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?Acid ha scritto:sì ok, forse eravamo un pò troppo presi della curiosità di cosa sarebbe accaduto su h-t.
tutto qui.
non l'abbiamo di certo fatto per cattiveria o altro.
CREDO che almeno ti dovresti scusare invece di continuare a dire che non hai fatto niente di male!
hola, è il mio parere, non credo che dovresti adesso essere lapidato ma nemmeno che ti siano spuntate le ali da angioletto per questo "atto"
Limpido e cristallino, l'auto non è la tua, non sei nessuno per permetterti di postarla altrove con un titolo del genere. Non l'hai ideato tu? Poco importa, se non fossi stato d'accordo col tono del thread (e del titolo) non l'avresti postatoStEfY ha scritto:l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho
leggi qualche reply che ho fatto poco prima di questoStEfY ha scritto:fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?
lui ha già detto di sentirsi offeso per il titolo, e non per il fatto che le foto siano finite su ht. e io non chiederò mai scuse per una cosa che non ho fatto.StEfY ha scritto:CREDO che almeno ti dovresti scusare invece di continuare a dire che non hai fatto niente di male!
e chi t'ha mai chiesto le ali da angioletto? non sei niente per giudicare nessuno.StEfY ha scritto:hola, è il mio parere, non credo che dovresti adesso essere lapidato ma nemmeno che ti siano spuntate le ali da angioletto per questo "atto"