la mia EJ1..ora lapidatemi
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ne è scaturita una bella discussione però....
FULGORE per l'ennesima volta ripeto che NON MI SONO OFFESO ASSOLUTAMENTE PER QUELLO CHE MI AVETE DETTO , altrimenti non avrei mai scritto " la mia ej1 ora lapidatemi "..nn trovi?
Io sono solo rimasto DELUSO per i toni che sono stati usati...magari con le vostre critiche posso veramente migliorare OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE (come ve pare a voi) la mia macchina....
Non ho mai scritto in tono provocatorio e non ho mai mancato di rispetto a nessuno, anzi.
Te lo ripeto fulgo..io non mi sono assolutamente offeso....se fossi stato permaloso o avessi voluto solo lodi sulla mia macchina avrei scritto sul forum di megatuning e compagnia bella..non l'ho fatto...
preferisco sentirmi dire da gente competente in materia honda che la mia macchina fa schifo piuttosto che sentirmi dire da un 14enne con lo scarabeo " che figata c@zzo "
FULGORE per l'ennesima volta ripeto che NON MI SONO OFFESO ASSOLUTAMENTE PER QUELLO CHE MI AVETE DETTO , altrimenti non avrei mai scritto " la mia ej1 ora lapidatemi "..nn trovi?
Io sono solo rimasto DELUSO per i toni che sono stati usati...magari con le vostre critiche posso veramente migliorare OGGETTIVAMENTE e SOGGETTIVAMENTE (come ve pare a voi) la mia macchina....
Non ho mai scritto in tono provocatorio e non ho mai mancato di rispetto a nessuno, anzi.
Te lo ripeto fulgo..io non mi sono assolutamente offeso....se fossi stato permaloso o avessi voluto solo lodi sulla mia macchina avrei scritto sul forum di megatuning e compagnia bella..non l'ho fatto...
preferisco sentirmi dire da gente competente in materia honda che la mia macchina fa schifo piuttosto che sentirmi dire da un 14enne con lo scarabeo " che figata c@zzo "
- Acid
- Contatta:
il titolo sì, forse è esagerato
ma imho
ho la coscienza tranquilla di non averlo creato io
ho solo postato le foto della sua lì, ma scusa, non possiamo farlo? cioè, se uno posta le foto della sua macchina qui, non può uscire da questo forum? non è la prima, seconda o terza macchina postata qui che va a finire su h-t, ce ne sono state molte altre, e lo sappiamo tutti.
solo che questa è forse la prima volta che la discussione su h-t viene linkata qui, io questo l'ho fatto: quota, copia link, incolla su h-t e poi fatto la stessa cosa con il link di là.
stop.
ma imho
ho la coscienza tranquilla di non averlo creato io
ho solo postato le foto della sua lì, ma scusa, non possiamo farlo? cioè, se uno posta le foto della sua macchina qui, non può uscire da questo forum? non è la prima, seconda o terza macchina postata qui che va a finire su h-t, ce ne sono state molte altre, e lo sappiamo tutti.
solo che questa è forse la prima volta che la discussione su h-t viene linkata qui, io questo l'ho fatto: quota, copia link, incolla su h-t e poi fatto la stessa cosa con il link di là.
stop.
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
HA RAGIONEERGALmGP ha scritto:va bene fulgore..fai come vuoi..tanto io dico bianco e tu nero..io sono in buona fede, te pensala come vuoi.
acid le foto va bene...non ci stanno problemi..ma è il titolo
mi avete dato pubblicamente dello stupido italiano ricer
acid non ti sei regolato
come finisco la mia postero le foto anche io e poi voglio vedere le parolacce che mi arrivano
premetto che non è nulla di eccessivo è
però sicuramente per alcuni ci sarà qualcosa che non và
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- StEfY
fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?Acid ha scritto:sì ok, forse eravamo un pò troppo presi della curiosità di cosa sarebbe accaduto su h-t.
tutto qui.
non l'abbiamo di certo fatto per cattiveria o altro.
CREDO che almeno ti dovresti scusare invece di continuare a dire che non hai fatto niente di male!
hola, è il mio parere, non credo che dovresti adesso essere lapidato ma nemmeno che ti siano spuntate le ali da angioletto per questo "atto"
---> Quota ROSA Hci
- yav
Sinceramente non mi piace,come quando ho comprato la FN2 mi hanno detto in molti quà dentro "NON MI PIACE" altri hanno detto "E' UN RUTTO" altri "E' UN SECCHIO" ... sinceramente con tutto cuore se qualcuno avesse offeso la mia macchina solo perchè lontano dal suo gusto personale come avete fatto con questa coupè oltre a mandarvi affanculo di cuore me ne sarei andato senza neanche starvi a sentire più di tanto...Invece stimo stò ragazzo che comunque è rimasto a leggere tutti gli insulti ricevuti.
ed aggiungo : rispondendo sempre in modo corretto ed educato!
Una cosa continuo a non capire: Ora per entrare a far parte di questo club si devono fare delle vere e proprie "selezioni"...poi se qualcuno posta foto di questo tipo viene praticamente attaccato da dei BARBARI MALEDUCATI!
Sinceramente fossi in molti di voi mi vergognerei!
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
o magari almeno chiederglielo prima linkareStEfY ha scritto:fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?Acid ha scritto:sì ok, forse eravamo un pò troppo presi della curiosità di cosa sarebbe accaduto su h-t.
tutto qui.
non l'abbiamo di certo fatto per cattiveria o altro.
CREDO che almeno ti dovresti scusare invece di continuare a dire che non hai fatto niente di male!
hola, è il mio parere, non credo che dovresti adesso essere lapidato ma nemmeno che ti siano spuntate le ali da angioletto per questo "atto"
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- AndreaEG6
Limpido e cristallino, l'auto non è la tua, non sei nessuno per permetterti di postarla altrove con un titolo del genere. Non l'hai ideato tu? Poco importa, se non fossi stato d'accordo col tono del thread (e del titolo) non l'avresti postato . Posto poco, non ho più una Honda ma sono in questo club/forum da qualche anno in più di te (ezboard, che ricordi), e ho trovato il tuo atteggiamento da vero maleducato e sbruffone, come per far vedere che tu sei il figo JDM e lui lo sfigato ricer truzzo. Non ti conosco molto bene, hai un ottimo gusto per quanto riguarda le auto (la tua eg è stupenda), ma questa è stata una grossa caduta di stile :).StEfY ha scritto:l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho
Il tutto "secondo me" eh!
Peace
EP3 30th Anniversary
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Acid
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Acid
- Contatta:
leggi qualche reply che ho fatto poco prima di questoStEfY ha scritto:fatto sta che nessuno ti aveva autorizzato, l'auto non è la tua e ti dovevi fare i fatti tuoi Imho. Se lui l'ha postata coraggiosamente qua, se avesse avuto voglia di postarla su altri forum/siti, lo avrebbe fatto da s?, non credi?
lui ha già detto di sentirsi offeso per il titolo, e non per il fatto che le foto siano finite su ht. e io non chiederò mai scuse per una cosa che non ho fatto.StEfY ha scritto:CREDO che almeno ti dovresti scusare invece di continuare a dire che non hai fatto niente di male!
e chi t'ha mai chiesto le ali da angioletto? non sei niente per giudicare nessuno.StEfY ha scritto:hola, è il mio parere, non credo che dovresti adesso essere lapidato ma nemmeno che ti siano spuntate le ali da angioletto per questo "atto"