[DC2] Strumenti aggiuntivi - NEWS: montati, pare funzionino

Bloccato
Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 28 marzo 2007, 1:42

Purtroppo, visto che questi benedetti VDO mi verrebbero a costare più di 100 ? l'uno, per il momento ripiego su quelli da risottaro. Più in la prendo i Defi :bana

Se per sbaglio qualcuno dovesse trovare gli strumenti VDO a un prezzo umano, entro oggi 28 marzo, per favore me lo dica, altrimenti... viva il Riso Scotti!
Vendo pastiglie nuove all'80%.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 28 marzo 2007, 12:00

hai ragione caxxo, non so forse i prezzi sono aumentati ma guardando i tecno2/a.i.tech ho trovato tipo sonda pressione a 60 euro e temperatura 25 :sosp piu i canonici 40 euro circa a strumento ...

messa cosi andresti a spendere un po, e se non li vuoi tenere boh

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 28 marzo 2007, 20:30

gesus ha scritto:hai ragione caxxo, non so forse i prezzi sono aumentati ma guardando i tecno2/a.i.tech ho trovato tipo sonda pressione a 60 euro e temperatura 25 :sosp piu i canonici 40 euro circa a strumento ...

messa cosi andresti a spendere un po, e se non li vuoi tenere boh
Hai capito :(

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 1 aprile 2007, 11:45

ritrovato il tizio dei pulsanti s2000

ti ho pm se serve a qualcuno mi mandi pm oppure boh lo scrivo qui non so ...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » domenica 1 aprile 2007, 12:01

scrivi qui :asd

medax

Messaggio da medax » domenica 1 aprile 2007, 13:30

zi zi scrivi scrivi... :asd :asd :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » domenica 1 aprile 2007, 14:00

gesus ha scritto:ritrovato il tizio dei pulsanti s2000

ti ho pm se serve a qualcuno mi mandi pm oppure boh lo scrivo qui non so ...
Mitico Gesù!

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 1 aprile 2007, 14:11

ecco il link al negozio ebay :

http://stores.ebay.it/American-Customs

mi sembra lo avesse scovato carletto al tempo in cui cambio nome ...

cmq dalle vecchie email ho recuperato un po di prezzi, calcolate cmq che questi prezzi sono del 02/2005 quindi penso cambiera qualcosina ora
al tempo era :
spedizione singolo kit 10 dollari
sconto per ordini di minimo 5 kit, es. 5 kit 55 dollari l uno compreso s.s.
possibile dichiarazione doganale 20dollari + dicitura gift

(cmq che li prendiate da soli o in gruppo alla fine dei conti sono circa 10 euro di differenza ;) )

ripeto, probabilmente qualcosa è cambiato in termini di prezzi, sia suoi sia postali, questo è per darvi un idea sulle possibilità...

ciao
gesus

medax

Messaggio da medax » domenica 1 aprile 2007, 15:49

vado subito a dare un okkio....grazie gesus :clap

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 aprile 2007, 20:43

Mi sono arrivati i due strumentini per l'olio. Necessito chiarimenti per il montaggio. Queste sono le istruzioni che ci sono uscite:

Immagine

non ho capito cosa rappresenta quella specie di scala a pioli nella fig. 6 dove è collegato il blocchetto della chiave. Chi mi illumina?

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 18 aprile 2007, 21:09

guarda allora è piu tosto semplice
il ROSSO devi essere collegato sotto quadro che è la corrente che ti serve per fa funzionare lo strumento
L'ARANCIONE è il filo della sonda che ti devi allungare fino alla basetta che va interposta al filtro oppure direttemente al basamento dove c'è il bulbo originale della pressione
il NERO è la massa che puoi prendere anche dallo stereo
il VIOLA lo devi collegare allo switc dei fari quando li accendi cosi appena giri la manopolina dei fare parte anche l'illuminazione dello strumento
per la tem olio è tutto uguale solo che devi mettere la sonda o sempre sulla basetta da anteporre al filtro oppure al posto del tappo olio in coppa :D
niente di preuccupante nella figura 6 i fili vanno collegati come ti ho detto :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 19 aprile 2007, 13:36

streetracer ha scritto:guarda allora è piu tosto semplice
il ROSSO devi essere collegato sotto quadro che è la corrente che ti serve per fa funzionare lo strumento
L'ARANCIONE è il filo della sonda che ti devi allungare fino alla basetta che va interposta al filtro oppure direttemente al basamento dove c'è il bulbo originale della pressione
il VIOLA lo devi collegare allo switc dei fari quando li accendi cosi appena giri la manopolina dei fare parte anche l'illuminazione dello strumento
per la tem olio è tutto uguale solo che devi mettere la sonda o sempre sulla basetta da anteporre al filtro oppure al posto del tappo olio in coppa :D
niente di preuccupante nella figura 6 i fili vanno collegati come ti ho detto :D
Nello specifico, il mio problema sono i collegamenti elettrici al quadro. Quindi "sotto quadro" e "switch dei fari" a cosa corrispondono praticaente?

korry78

Messaggio da korry78 » giovedì 19 aprile 2007, 13:45

Secondo me quei VDO sono perfetti x l'ITR. ci farò un pensierino... :sifone

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 19 aprile 2007, 14:52

Sgarboman ha scritto:
streetracer ha scritto:guarda allora è piu tosto semplice
Nello specifico, il mio problema sono i collegamenti elettrici al quadro. Quindi "sotto quadro" e "switch dei fari" a cosa corrispondono praticaente?

se hai un attimo di manualità, puoi farla breve cosi , sotto quadro lo prendi dalla accendi sigari, e per i fari se basta come potenza lo prendi dal dimmer dell autoradio, altrimenti prendi il segnale dal dimmer e fai una derivazione con un relè sempre dal accendisigari ...

non menatela con bisogna farlo bene ecc ecc tira il filo dal motore dal blocco fusibili ecc... lo so anche io, ma cosi funziona, un fusibile in piu puoi metterlo ma ce gia nel blocco fusibili e in piu se li metti in vano din hai tutto li a portata di mano ...

;)

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 19 aprile 2007, 14:52

sotto quadro vuol dire che puoi prendere anche l'alimentazione dai fili rosso e nero che vanno allo stereo quelli sono sotto quadro
per lo switch dei fari itr non so dove sia di preciso il filo che da luce... a ho un idea se il tuo accendi sigari si illumina quando giri la manopolina dei fari, puoi prenderla da li la corrente oppure da un qualsiasi filo che porta corrente alla retroilluminazione del cruscotto ;)
che quando hai i fari spenti non si illumina stessa cosa accadra agli strumneti aggiuntivi :D

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 19 aprile 2007, 14:54

gesus ha scritto:
Sgarboman ha scritto: Nello specifico, il mio problema sono i collegamenti elettrici al quadro. Quindi "sotto quadro" e "switch dei fari" a cosa corrispondono praticaente?

se hai un attimo di manualità, puoi farla breve cosi , sotto quadro lo prendi dalla accendi sigari, e per i fari se basta come potenza lo prendi dal dimmer dell autoradio, altrimenti prendi il segnale dal dimmer e fai una derivazione con un relè sempre dal accendisigari ...

non menatela con bisogna farlo bene ecc ecc tira il filo dal motore dal blocco fusibili ecc... lo so anche io, ma cosi funziona, un fusibile in piu puoi metterlo ma ce gia nel blocco fusibili e in piu se li metti in vano din hai tutto li a portata di mano ...

;)
PENSO VADA BENE PUR COME DICE GES :bana :bana

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » giovedì 19 aprile 2007, 18:54

http://www.showoffimports.nl/customer/home.php?cat=1402
Ecco io ho trovato in questo sito europeo gli strumenti color ambra, alcuni sono perfetti secondo me....
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 19 aprile 2007, 21:03

streetracer ha scritto:sotto quadro vuol dire che puoi prendere anche l'alimentazione dai fili rosso e nero che vanno allo stereo quelli sono sotto quadro
per lo switch dei fari itr non so dove sia di preciso il filo che da luce... a ho un idea se il tuo accendi sigari si illumina quando giri la manopolina dei fari, puoi prenderla da li la corrente oppure da un qualsiasi filo che porta corrente alla retroilluminazione del cruscotto ;)
che quando hai i fari spenti non si illumina stessa cosa accadra agli strumneti aggiuntivi :D
Sei un mito! Non ci avevo pensato per niente alla luce dell'accendisigari! Sono proprio un DEFI(:asd)cente Quindi TUTTO RISOLTO. Per il momento.
AliEN61 ha scritto:http://www.showoffimports.nl/customer/home.php?cat=1402
Ecco io ho trovato in questo sito europeo gli strumenti color ambra, alcuni sono perfetti secondo me....
Ci avevo guardato ma quando dovevo comprarli non avevano niente sti maledetti.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 20 aprile 2007, 20:05

Mi sto convincendo sempre di più a prendere anche il termometro dell'acqua. Ma poi dove lo collego il sensore? So che ci sono dei gunti da mettere sul tubo tagliato, ma nello specifico in che posizione?

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » venerdì 20 aprile 2007, 20:31

va interrotto il tubo superiore del radiatore e messo il raccordo con il relativo
sensore
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

Bloccato