ADRIA DOMENICA 18 MARZO

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » mercoledì 21 marzo 2007, 16:03

sono sempre ben accetti i consigli, calcolando che era la mia prima volta ad Adria e che purtroppo nn avevo un'assetto serio :sbonk

in alcuni tornanti si nota che un uscita la macchina fa un leggero sobbalzo dovuto al fatto che la facevo su 3 ruote :ride

Immagine
:shock :shock :shock

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Messaggio da zan » mercoledì 21 marzo 2007, 18:18

assetto :teach
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » mercoledì 21 marzo 2007, 19:14

rottura del porcellino incoming

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18842
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2007, 21:31

NOSFERATU ZODD ha scritto:in alcuni tornanti si nota che un uscita la macchina fa un leggero sobbalzo dovuto al fatto che la facevo su 3 ruote
visto anche il filmato IHMO sei poco scorrevole, butti la macchina all'interno troppo bruscamente e non sfrutti tutto lo spazio in uscita. Con 100CV devi essere più fluido possibile ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » mercoledì 21 marzo 2007, 21:47

me ne sono accorto anchio, soprattutto all'inizio nn riuscivo a fare una curva per intero fatta bene poi però ci prendevo troppa confidenza e in alcune curve mi allargavo troppo :shock

decapitate
Avatar utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 13:18
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio da decapitate » mercoledì 21 marzo 2007, 22:05

ma hai la ctr?? o l'ep4?

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » mercoledì 21 marzo 2007, 22:06

EP4 :sifone

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18842
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 22 marzo 2007, 8:48

se la sua fosse una EP3, visto il filmato sarebbe ROTTA! :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 22 marzo 2007, 8:54

dai nn infieriamo :cry2

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Messaggio da zan » giovedì 22 marzo 2007, 12:24

Mick Doohan ha scritto:se la sua fosse una EP3, visto il filmato sarebbe ROTTA! :ride

anche secondo me sei un pò troppo brusco in entrata, il problema è che comunque non hai la forza di 200 cavalli che ti trascinano fuori...

comunque anch'io per i primi giri ero molto scattoso, poi ho cercato di restare più fluido, soprattutto per non avere troppo sottosterzo in uscita, cioè il problema contrario al tuo...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Messaggi: 1345
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:28
Località: Como
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 22 marzo 2007, 12:30

vedremo l'anno prossimo con rimappatina e assetto come si comporterà :asd

per ora voglio provare le varie piste con la macchina stock e farmi un pò le ossa :teach


comunque le KUMHO anche in questa situazione si sono comportate egregiamente, dopo 4 TD e oltre 10000km sono ancora oltre il 50%

Rispondi