LA LIMAAAA MAGGICAAAA...AGGIUNTO VIDEO RULLATA DAOLOPIER

Rispondi
contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 14 marzo 2007, 11:56

ah minkia peggio dei bambini!
tommy a me può fregare meno di niente se tu fai assistenza a vetture n, a o gruppo b :amore oppure se in verita non sai nemmeno svitare na vite!
il primo che è partito all'attacco 6 stato tu e io ho semplicemente risposto!
allora x quanto riguarda la mappa della tua auto veniamo al dunque xkè mi sembra che fai un pò troppo lo sbruffone per i miei gusti senza offesa ne!
cmq per la tua mappa mandami un PM con elenco delle modifiche molto dettagliato e con scritto chi ti ha mappato la K100
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 14 marzo 2007, 12:02

bhè, l'occasione è ghiotta per tutti e due! passiamo finalmente delle polemiche di mesi a qualche fatto concreto???

oppure questo topic (come i precedenti) sfocerà nelle solite chiacchiere da bar e, sempre come al solito, mi costringerete a chiudere? :(

io spero nella prima ipotesi! :teach

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 14 marzo 2007, 12:05

typer558 ha scritto:bhè, l'occasione è ghiotta per tutti e due! passiamo finalmente delle polemiche di mesi a qualche fatto concreto???

oppure questo topic (come i precedenti) sfocerà nelle solite chiacchiere da bar e, sempre come al solito, mi costringerete a chiudere? :(

io spero nella prima ipotesi! :teach
ehehe...sempre il solito io eh?
cmq la macchina gliela mappo piu che volentieri però il problema è che lui sta a roma e io a varese..x fare una mappa decente ai parzializzati che forse gratificanonella guida piu di un picco di potenza o di coppia ci vuole qualche giorno di guida e prova in strada senza scannare ma solo usando l'auto normalmente!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 14 marzo 2007, 12:06

dai ragazzi infatti finiamola tutti di discutere e passiamo alla prova pratica :bana :bana
senò il captain ce purga :asd
Ultima modifica di streetracer il mercoledì 14 marzo 2007, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 14 marzo 2007, 12:06

tommy type r ha scritto:alexx il motore ? STOCK..... nessuno c'ha mai messo mano ed ha 45000km.... diffidenza di che?
che poi ci metti su le tue manine dopo la mappatura, spacchi ed ? colpa di conte ........... sei in grado in tutta onesta' di garantire per la coerenza della prova?!? .............. io non mi fiderei, anche per un uso improprio del mezzo (tirate a freddo, tirate continue, ignorare eventuali fuori specifiche di egt e afr, ecc ecc ecc, spegnimenti senza raffreddamento, lunghe soste al minimo) ..........

non so che mappa potrebbe caricarti conte, ma dovra' essere per forza una mappa per uso intenso: per la serie, una mappatura fatta per monza potrebbe andare bene anche per un viaggio in autostrada a tavoletta,ma una mappatura ottimizzata per adria non di sicuro .............. io se fossi in conte mi terrei le mie competenze per tirare sonore frustate sui denti in pista .......... di sicuro l'occasione non manch?ra' ;) ......... poi con la diretta buona pubblicita' in pista ? piu' facile attirare i clienti ......... certo che se in pista dovesse spaccare ............ ahi ahi ahi ahi :asd :asd

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 14 marzo 2007, 12:10

AlexxTs ha scritto:
tommy type r ha scritto:alexx il motore ? STOCK..... nessuno c'ha mai messo mano ed ha 45000km.... diffidenza di che?
che poi ci metti su le tue manine dopo la mappatura, spacchi ed ? colpa di conte ........... sei in grado in tutta onesta' di garantire per la coerenza della prova?!? .............. io non mi fiderei, anche per un uso improprio del mezzo (tirate a freddo, tirate continue, ignorare eventuali fuori specifiche di egt e afr, ecc ecc ecc, spegnimenti senza raffreddamento, lunghe soste al minimo) ..........

non so che mappa potrebbe caricarti conte, ma dovra' essere per forza una mappa per uso intenso: per la serie, una mappatura fatta per monza potrebbe andare bene anche per un viaggio in autostrada a tavoletta,ma una mappatura ottimizzata per adria non di sicuro .............. io se fossi in conte mi terrei le mie competenze per tirare sonore frustate sui denti in pista .......... di sicuro l'occasione non manch?ra' ;) ......... poi con la diretta buona pubblicita' in pista ? piu' facile attirare i clienti ......... certo che se in pista dovesse spaccare ............ ahi ahi ahi ahi :asd :asd
Concordo con te Alex..purtroppo prima di arrivare al risultato in cavalli della mia macchina e quella di daolopier ci sono delle modifiche di meccanica di base che nella lista postata d tommy non sono elencate, x questo gli ho chiesto di mandarmi un pm!
VORREI PRECISARE CHE NON FACCIO IL MAPPATORE DI ECUO MA SEMPLICEMENTE MAPPO LA MIA PER PURO DIVERTIMENTO!
Ultima modifica di contectr il mercoledì 14 marzo 2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 14 marzo 2007, 12:11

spengimenti senza raffredamento????????? ma intendi se stai con l'olio a 120 gradi non a 70 80.... :sosp :sosp :sosp
cmq vabè :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 14 marzo 2007, 12:29

streetracer ha scritto:spengimenti senza raffredamento????????? ma intendi se stai con l'olio a 120 gradi non a 70 80.... :sosp :sosp :sosp
cmq vabè :asd
ti costa tanto portarlo alla temperatura dell'acqua prima di spegnere ?!? :asd :asd

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 14 marzo 2007, 12:44

ma no no io sono un malato per ste cose.. be ma se l'olio è a 80 l'acqua a quanto starà ?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 14 marzo 2007, 12:48

la lude ha temp(medie a guida normale) nettamente piu basse di ad esempio l itr ... ;)

80 è giusto da quanto ho visto sul mio strumentino :p

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 14 marzo 2007, 12:59

ora stiamo andato un po OT ma cmq a 80 in temperatura per tirare ma in un utilizzo normale quando fuori fanno 15 gradi io sto poco sopra i 70 o addirittura 69 70.. mi ci vuile un po di pazienza per arrivare a 80 piano piano ci arriva... però ho il termostato mugen è che fa passare l'acqua 10 gradi prima in tiro in un uso di stress medio tirando prima seconda un po di terza e cosi via nel misto di solito sto sui 90 di cmq vabè eheheh stiamo OTTANDO TROPPO :p :alcool

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 marzo 2007, 13:06

povero antonio che ha speso un bel po di soldi per avere gli stessi cavalli....255cv ...........

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 14 marzo 2007, 13:10

Tenshi ha scritto:povero antonio che ha speso un bel po di soldi per avere gli stessi cavalli....255cv ...........
miche je da sotto pure te è fai bene fai bene :asd :asd :asd :asd :asd

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 marzo 2007, 13:21

Il problema di fondo e' quello di dover riscrivere tutti i libri e rimandare a scuola ingneri affermati............

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 14 marzo 2007, 13:22

Piccolo O.T.

Conte... Come si chiama la tua officina? Per caso ogni tanto ti fornisci da un certo Bonfichi? :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 14 marzo 2007, 13:36

Tenshi ha scritto:Il problema di fondo e' quello di dover riscrivere tutti i libri e rimandare a scuola ingneri affermati............
il problema ? che molti prepratori non lo sono affatto, e chi lo ? si sente un dio in terra ............ ma senza mandato alcuno :asd :asd

ragazzi, parliamoci chiaro, ma chi di voi ha esperienza diretta di mappature ed utilizza registratori di log di un certo livello ?!?

meditate ...... meditate ........

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 marzo 2007, 13:40

AlexxTs ha scritto:
Tenshi ha scritto:Il problema di fondo e' quello di dover riscrivere tutti i libri e rimandare a scuola ingneri affermati............
il problema ? che molti prepratori non lo sono affatto, e chi lo ? si sente un dio in terra ............ ma senza mandato alcuno :asd :asd

ragazzi, parliamoci chiaro, ma chi di voi ha esperienza diretta di mappature ed utilizza registratori di log di un certo livello ?!?

appunto.....quel qualcuno o due VERI preparatori alla luce degli ultimi eventi e scoperte........toccherebbe rimandarli a scuola.........

contectr

Messaggio da contectr » mercoledì 14 marzo 2007, 13:56

da quanto vedo capisco che 150 kw alla ruota danno un pò fastidio a tutti eh? :amore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 14 marzo 2007, 13:59

Tenshi ha scritto:
AlexxTs ha scritto: il problema ? che molti prepratori non lo sono affatto, e chi lo ? si sente un dio in terra ............ ma senza mandato alcuno :asd :asd

appunto.....quel qualcuno o due VERI preparatori alla luce degli ultimi eventi e scoperte........toccherebbe rimandarli a scuola.........
io ci rimanderei gli ingegneri laureati con cepu :asd :asd .......... taluni ? meglio che firmino le scartoffie senza capirci una sega come da italico protocollo ..............

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 marzo 2007, 14:00

contectr ha scritto:da quanto vedo capisco che 150 kw alla ruota danno un pò fastidio a tutti eh? :amore
affatto....anzi.....vuol dire che si riesce a spendere poco con una ottima resa......in barba a coloro che si vantano di essere preparatori....

Rispondi