tommy type r ha scritto:alexx il motore ? STOCK..... nessuno c'ha mai messo mano ed ha 45000km.... diffidenza di che?
che poi ci metti su le tue manine dopo la mappatura, spacchi ed ? colpa di conte ........... sei in grado in tutta onesta' di garantire per la coerenza della prova?!? .............. io non mi fiderei, anche per un uso improprio del mezzo (tirate a freddo, tirate continue, ignorare eventuali fuori specifiche di egt e afr, ecc ecc ecc, spegnimenti senza raffreddamento, lunghe soste al minimo) ..........
non so che mappa potrebbe caricarti conte, ma dovra' essere per forza una mappa per uso intenso: per la serie, una mappatura fatta per monza potrebbe andare bene anche per un viaggio in autostrada a tavoletta,ma una mappatura ottimizzata per adria non di sicuro .............. io se fossi in conte mi terrei le mie competenze per tirare sonore frustate sui denti in pista .......... di sicuro l'occasione non manch?ra'

......... poi con la diretta buona pubblicita' in pista ? piu' facile attirare i clienti ......... certo che se in pista dovesse spaccare ............ ahi ahi ahi ahi