LA LIMAAAA MAGGICAAAA...AGGIUNTO VIDEO RULLATA DAOLOPIER
- Jordan
- HCI member

- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
.
Remember http://www.mptuning-europe.com/ ...
Madò, ma che è? Il sito di wanna marchi?
Sarà mica il gelataio ancora?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Jordan
- HCI member

- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
il video non si vede dice The video you have requested is not available
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- contectr
- Messaggi: 1739
- Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:47
non funzionava xkè forse l'avevo appena caricato..o youtube faceva i cavolacci suoiiii
quella era la prima rullata..
poi daolopier ha sistemato anticipi e carburazione ha toccato 149.5 kw ruota e la macchina li ha mantenuti ancora x le altre 5 rullate consecutive
quella era la prima rullata..
poi daolopier ha sistemato anticipi e carburazione ha toccato 149.5 kw ruota e la macchina li ha mantenuti ancora x le altre 5 rullate consecutive
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
tommy type r
- Messaggi: 460
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
- Località: ROMA
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
tommyyyyyyyy misa che te tocca si cambiare lavoro
se qui le cose erano veramente come sembrano io andavo a preparare i motorini
ovviamente è una battuta...
io ripeto e ripeto di nuovo va fatta una prova comparativa con una civic almeno con le modifiche di nannibus per comprovare le prestazioni di quella di conce
seno tutto questo non sta in piedi a parere mio
se qui le cose erano veramente come sembrano io andavo a preparare i motorini
ovviamente è una battuta...
io ripeto e ripeto di nuovo va fatta una prova comparativa con una civic almeno con le modifiche di nannibus per comprovare le prestazioni di quella di conce
seno tutto questo non sta in piedi a parere mio
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- contectr
- Messaggi: 1739
- Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:47
volevate le prove..ve le ho portate..
vorrei precisare che la mia ctr ha il cambio stock, rapporti stock e gomme stock ehehe compresa quella di daolopier...
a me inizia a sembrare che avete la coda di paglia o sbaglio!?
portatemi stà ctr di nanibus che la rulliamo!!!!!
vorrei precisare che la mia ctr ha il cambio stock, rapporti stock e gomme stock ehehe compresa quella di daolopier...
a me inizia a sembrare che avete la coda di paglia o sbaglio!?
portatemi stà ctr di nanibus che la rulliamo!!!!!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Mambocrx
- Messaggi: 1206
- Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
- Località: Seregno
Ma che CTR di Nanibus! Basta la mia Del Sol con il B18contectr ha scritto:volevate le prove..ve le ho portate..
vorrei precisare che la mia ctr ha il cambio stock, rapporti stock e gomme stock ehehe compresa quella di daolopier...
a me inizia a sembrare che avete la coda di paglia o sbaglio!?![]()
portatemi stà ctr di nanibus che la rulliamo!!!!!
Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro è difficile che anche con un video la gante ci creda e per voi è normale rimanerci male. Gli unici che hanno portato il K20 a potenze elevate sono Celima, Nanibus e Type R 558 e le modifiche apportate ai propulsori non sono state lima, limetta e scarico...non so se mi spiego, quindi, affinchè non vi vedremo in pista a sverniciare qualcuno non ci crederemo MAI.
La mia sfida per farvelo dimostrare è sempre aperta
Vvtb
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- streetracer
- Messaggi: 3073
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
- Contatta:
Ma che CTR di Nanibus! Basta la mia Del Sol con il B18
Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro è difficile che anche con un video la gante ci creda e per voi è normale rimanerci male. Gli unici che hanno portato il K20 a potenze elevate sono Celima, Nanibus e Type R 558 e le modifiche apportate ai propulsori non sono state lima, limetta e scarico...non so se mi spiego, quindi, affinchè non vi vedremo in pista a sverniciare qualcuno non ci crederemo MAI.
La mia sfida per farvelo dimostrare è sempre aperta
Vvtb
[/quote]

Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro è difficile che anche con un video la gante ci creda e per voi è normale rimanerci male. Gli unici che hanno portato il K20 a potenze elevate sono Celima, Nanibus e Type R 558 e le modifiche apportate ai propulsori non sono state lima, limetta e scarico...non so se mi spiego, quindi, affinchè non vi vedremo in pista a sverniciare qualcuno non ci crederemo MAI.
La mia sfida per farvelo dimostrare è sempre aperta
Vvtb
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
conte non fare lo strunz
dimmi cortesemente (so che forse l'avevi gia' postato) che wideband installi (ovviamente completa di controller) ............. sto impazzendo tra gli ennemila produttori, di cui il 90% cazzari demmerda .....
grazie e ciao
comunque confermo i miracoli di una mappa "cucita addosso al motore" piuttosto che una mappa mappina mappazza ........... con la prima guidi un missile terra terra, con la seconda cavalchi un cazzzzzo moscio .......... eppure il motore ? lo stesso ...........
dimmi cortesemente (so che forse l'avevi gia' postato) che wideband installi (ovviamente completa di controller) ............. sto impazzendo tra gli ennemila produttori, di cui il 90% cazzari demmerda .....
grazie e ciao
comunque confermo i miracoli di una mappa "cucita addosso al motore" piuttosto che una mappa mappina mappazza ........... con la prima guidi un missile terra terra, con la seconda cavalchi un cazzzzzo moscio .......... eppure il motore ? lo stesso ...........
- contectr
- Messaggi: 1739
- Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 20:47
io e te siamo sulle stesse lunghezze d'onda..hai un PM!AlexxTs ha scritto:conte non fare lo strunz![]()
dimmi cortesemente (so che forse l'avevi gia' postato) che wideband installi (ovviamente completa di controller) ............. sto impazzendo tra gli ennemila produttori, di cui il 90% cazzari demmerda .....
grazie e ciao
comunque confermo i miracoli di una mappa "cucita addosso al motore" piuttosto che una mappa mappina mappazza ........... con la prima guidi un missile terra terra, con la seconda cavalchi un cazzzzzo moscio .......... eppure il motore ? lo stesso ...........
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- gesus
- HCI member

- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
conte forse te l hanno gia scritto, ma penso che tu possa capire il perche di questo scetticismo ... anche io sono favorevole alle mappe programmate bene bene e credo rendano anche molto bene, ma pensavo che questa rendita fosse data piu da erogazione ecc che da cv puri ...
ora devi pure capire che qui negli anni ne son venuti fuori piu di qualcuno giannaro, e un banco che "regala" qualcosa non sarebbe una novità ....
insomma, non è per essere scontrosi, ma spesso si rulla assieme in gruppo piu macchine proprio per avere piu paragoni sullo stesso banco e con diversi setup/macchine ...
poi, pensavo, cosa hai accordato del motore? senza smontare la testa le luci di aspirazione e scarico non penso tu le abbia potute "limare" quindi si parla solo di accordare i collettori di aspirazione e di scarico ... piu una mappa seria fatta bene ...
capirai anche tu, se non poggiassi il sedere sulla tua car cosi fatta, che non è facile credere, soprattutto dopo le esperienze passata (vedi gelataio)
respect
gesus
ora devi pure capire che qui negli anni ne son venuti fuori piu di qualcuno giannaro, e un banco che "regala" qualcosa non sarebbe una novità ....
insomma, non è per essere scontrosi, ma spesso si rulla assieme in gruppo piu macchine proprio per avere piu paragoni sullo stesso banco e con diversi setup/macchine ...
poi, pensavo, cosa hai accordato del motore? senza smontare la testa le luci di aspirazione e scarico non penso tu le abbia potute "limare" quindi si parla solo di accordare i collettori di aspirazione e di scarico ... piu una mappa seria fatta bene ...
capirai anche tu, se non poggiassi il sedere sulla tua car cosi fatta, che non è facile credere, soprattutto dopo le esperienze passata (vedi gelataio)
respect
gesus
Ultima modifica di gesus il martedì 13 marzo 2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.
-
tommy type r
- Messaggi: 460
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
- Località: ROMA
ragazzi se vogliamo giocare giochiamo se poi vogliamo fare le persone serie evitiamo di scrivere caxxate... compreso alexx!!!
l'unica ctr con 256cv che ho provato e visto rullare su un banco della madonna frenato aveva colli jdm originali perchè la fiches lo permetteva.. aspirazione originale con farfalla lavorata e cassonetto filtro stock..... il MOTORE però ? costato compresa manodopera 15000,00?.... e più che la lima ? servita una fresa....
quindi a questi 255cv dati da una lima........

quando avrò il tempo di far parte di un raduno o di un proximo track-day spero ci sarà questa grande type r "limata" così magari facciamo una prova comparativa con la mia.... a la potenza massima della mia ? di 180cv ma a terra ne scarica 250... ci credete!!!!!!!
l'unica ctr con 256cv che ho provato e visto rullare su un banco della madonna frenato aveva colli jdm originali perchè la fiches lo permetteva.. aspirazione originale con farfalla lavorata e cassonetto filtro stock..... il MOTORE però ? costato compresa manodopera 15000,00?.... e più che la lima ? servita una fresa....
quindi a questi 255cv dati da una lima........
quando avrò il tempo di far parte di un raduno o di un proximo track-day spero ci sarà questa grande type r "limata" così magari facciamo una prova comparativa con la mia.... a la potenza massima della mia ? di 180cv ma a terra ne scarica 250... ci credete!!!!!!!
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
secondo me no ........... un lavoro meccanico della madonna, mappato a c@zzo (ciascuno c'ha i sui limiti), va un c@zzo e rompe prima .......... un motre stock sportivo accordato al millessimo va una bomba ................ una preparazione meccanica della madda accordata elettronicamente come un violino potra' solo andare divinamente ......... ne ho visti di lavori meccanici sopraffini resi inutili da una mappatura incongruente.........
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta: