LA LIMAAAA MAGGICAAAA...AGGIUNTO VIDEO RULLATA DAOLOPIER

Rispondi
Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 12 marzo 2007, 16:55

I Garda JDM
フェニックス

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » lunedì 12 marzo 2007, 17:09

Madò, ma che è? Il sito di wanna marchi? :ride

Sarà mica il gelataio ancora?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: .

Messaggio da Jordan » lunedì 12 marzo 2007, 17:18

Ermellino ha scritto:Sarà mica il gelataio ancora?
Immagine
I Garda JDM
フェニックス

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 12 marzo 2007, 18:10

ma cosa centra ciò con la prova potenza?!
stiamo andando ancora off topic??! :sbonk
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 12 marzo 2007, 22:35

RULLATA DAOLOPIER
147 KW IN 5 MARCIA..
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 12 marzo 2007, 22:42

il video non si vede dice The video you have requested is not available
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » martedì 13 marzo 2007, 0:00

streetracer ha scritto:il video non si vede dice The video you have requested is not available
A me funziona

contectr

Messaggio da contectr » martedì 13 marzo 2007, 8:11

non funzionava xkè forse l'avevo appena caricato..o youtube faceva i cavolacci suoiiii
quella era la prima rullata..
poi daolopier ha sistemato anticipi e carburazione ha toccato 149.5 kw ruota e la macchina li ha mantenuti ancora x le altre 5 rullate consecutive

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 13 marzo 2007, 8:46

e io riscrivo ancora che questi topic di stronzate vanno chiusi appena aperti....

conte dimmi dove sei che ti porto anche la mia di ctr....
sto pensando anche di cambiare lavoro perch? io a quelle potenze senza aprire il motore non riesco ad arrivarci..... :sbonk

chiacchiere e solamente chiacchiere....

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » martedì 13 marzo 2007, 8:58

tommyyyyyyyy misa che te tocca si cambiare lavoro :asd :asd
se qui le cose erano veramente come sembrano io andavo a preparare i motorini :asd :asd

ovviamente è una battuta...
io ripeto e ripeto di nuovo va fatta una prova comparativa con una civic almeno con le modifiche di nannibus per comprovare le prestazioni di quella di conce :teach :teach :teach
seno tutto questo non sta in piedi a parere mio :D

contectr

Messaggio da contectr » martedì 13 marzo 2007, 9:07

volevate le prove..ve le ho portate..
vorrei precisare che la mia ctr ha il cambio stock, rapporti stock e gomme stock ehehe compresa quella di daolopier...
a me inizia a sembrare che avete la coda di paglia o sbaglio!? :sifone
portatemi stà ctr di nanibus che la rulliamo!!!!! :asd

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » martedì 13 marzo 2007, 9:40

contectr ha scritto:volevate le prove..ve le ho portate..
vorrei precisare che la mia ctr ha il cambio stock, rapporti stock e gomme stock ehehe compresa quella di daolopier...
a me inizia a sembrare che avete la coda di paglia o sbaglio!? :sifone
portatemi stà ctr di nanibus che la rulliamo!!!!! :asd
Ma che CTR di Nanibus! Basta la mia Del Sol con il B18 :asd

Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro è difficile che anche con un video la gante ci creda e per voi è normale rimanerci male. Gli unici che hanno portato il K20 a potenze elevate sono Celima, Nanibus e Type R 558 e le modifiche apportate ai propulsori non sono state lima, limetta e scarico...non so se mi spiego, quindi, affinchè non vi vedremo in pista a sverniciare qualcuno non ci crederemo MAI.

La mia sfida per farvelo dimostrare è sempre aperta :strama

Vvtb :amore :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 13 marzo 2007, 9:55

Se i valori rimangono quelli ed una ctr "comparativa" non ci arriva, allora :clap
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » martedì 13 marzo 2007, 10:08

Ma che CTR di Nanibus! Basta la mia Del Sol con il B18 :asd

Ragazzi, a parte gli scherzi, qui dentro è difficile che anche con un video la gante ci creda e per voi è normale rimanerci male. Gli unici che hanno portato il K20 a potenze elevate sono Celima, Nanibus e Type R 558 e le modifiche apportate ai propulsori non sono state lima, limetta e scarico...non so se mi spiego, quindi, affinchè non vi vedremo in pista a sverniciare qualcuno non ci crederemo MAI.

La mia sfida per farvelo dimostrare è sempre aperta :strama

Vvtb :amore :asd[/quote]
:teach :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 13 marzo 2007, 10:23

conte non fare lo strunz :asd

dimmi cortesemente (so che forse l'avevi gia' postato) che wideband installi (ovviamente completa di controller) ............. sto impazzendo tra gli ennemila produttori, di cui il 90% cazzari demmerda .....

grazie e ciao ;)

comunque confermo i miracoli di una mappa "cucita addosso al motore" piuttosto che una mappa mappina mappazza ........... con la prima guidi un missile terra terra, con la seconda cavalchi un cazzzzzo moscio .......... eppure il motore ? lo stesso ...........

contectr

Messaggio da contectr » martedì 13 marzo 2007, 10:29

AlexxTs ha scritto:conte non fare lo strunz :asd

dimmi cortesemente (so che forse l'avevi gia' postato) che wideband installi (ovviamente completa di controller) ............. sto impazzendo tra gli ennemila produttori, di cui il 90% cazzari demmerda .....

grazie e ciao ;)

comunque confermo i miracoli di una mappa "cucita addosso al motore" piuttosto che una mappa mappina mappazza ........... con la prima guidi un missile terra terra, con la seconda cavalchi un cazzzzzo moscio .......... eppure il motore ? lo stesso ...........
io e te siamo sulle stesse lunghezze d'onda..hai un PM!

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 13 marzo 2007, 11:07

conte forse te l hanno gia scritto, ma penso che tu possa capire il perche di questo scetticismo ... anche io sono favorevole alle mappe programmate bene bene e credo rendano anche molto bene, ma pensavo che questa rendita fosse data piu da erogazione ecc che da cv puri ...

ora devi pure capire che qui negli anni ne son venuti fuori piu di qualcuno giannaro, e un banco che "regala" qualcosa non sarebbe una novità ....

insomma, non è per essere scontrosi, ma spesso si rulla assieme in gruppo piu macchine proprio per avere piu paragoni sullo stesso banco e con diversi setup/macchine ...

poi, pensavo, cosa hai accordato del motore? senza smontare la testa le luci di aspirazione e scarico non penso tu le abbia potute "limare" quindi si parla solo di accordare i collettori di aspirazione e di scarico ... piu una mappa seria fatta bene ...

capirai anche tu, se non poggiassi il sedere sulla tua car cosi fatta, che non è facile credere, soprattutto dopo le esperienze passata (vedi gelataio)

respect ;)

gesus
Ultima modifica di gesus il martedì 13 marzo 2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.

tommy type r

Messaggio da tommy type r » martedì 13 marzo 2007, 12:29

ragazzi se vogliamo giocare giochiamo se poi vogliamo fare le persone serie evitiamo di scrivere caxxate... compreso alexx!!!

l'unica ctr con 256cv che ho provato e visto rullare su un banco della madonna frenato aveva colli jdm originali perchè la fiches lo permetteva.. aspirazione originale con farfalla lavorata e cassonetto filtro stock..... il MOTORE però ? costato compresa manodopera 15000,00?.... e più che la lima ? servita una fresa....

quindi a questi 255cv dati da una lima........ :nono :nono :nono
quando avrò il tempo di far parte di un raduno o di un proximo track-day spero ci sarà questa grande type r "limata" così magari facciamo una prova comparativa con la mia.... a la potenza massima della mia ? di 180cv ma a terra ne scarica 250... ci credete!!!!!!!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 13 marzo 2007, 13:04

secondo me no ........... un lavoro meccanico della madonna, mappato a c@zzo (ciascuno c'ha i sui limiti), va un c@zzo e rompe prima .......... un motre stock sportivo accordato al millessimo va una bomba ................ una preparazione meccanica della madda accordata elettronicamente come un violino potra' solo andare divinamente ......... ne ho visti di lavori meccanici sopraffini resi inutili da una mappatura incongruente.........

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » martedì 13 marzo 2007, 13:17

Ragazzi, datevi una calmata se no ci tocca chiudere pure questo.... :teach

Rispondi