a parte l'adesivo che può entrarci o meno e a parte io cerchi che francamente nn mi sono mai piaciuti, il resto della macchina lo vedo integrato abbastanza bene..a me nn dispiace affatto..il discorso JDM o mica JDM è relativo, qui dentro pochi hanno una macchina che si può definire così quindi poche balle, rimarrà un sogno x molti qui dentro e se sapete cosa vuol dire JDM allora lo capirete subito! Può piacere, può nn piacere, quante volte si postano foto che si apprezzano o fanno vomitare, il mondo è bello xkè è vario!!
Un'altra cosa che francamente mi da fastidio è il discorso "tuning" legato al discorso prestazionale...nn è detto che una macchina tuning nn vada un ca**o o che pesa di + di una stock...nn saranno 10 kg di materiale in + sulla macchina a far diminuire sensibilmente le prestazioni della macchina...a volte addirittura un kit estetico anche abominevole nn x forza fenomenale può far alleggerire la macchina!! Ma avere i paraocchi porta a dire "ca**o vuoi che vada quella macchina tuning con tutto quello stucco che ha su e con quei paraurti enormi!"...questo xkè qualcuno ha messo in testa cose simili e quindi dev'essere legge......balle!!!
Altra cosa....nn avrà nulla a che vedere con Mugen qyuesta macchina...ma io dico di aspettare xkè ci saranno probabilmente sorprese...e li a qualcuno cascheranno le palle ed inizierà probabilmente ad essere un pochino invidioso...me compreso!!
Poi i gusti son gusti e le filosofie son filosofie...se va però va, nn c'è nulla da fare
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)