hondacivicjdm ha scritto:
alex_novi's integra, mugen style?
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Mah, secondo me i casi sono due:
1) nell'ottica JDM è un insulto
2) nell'ottica tuning non è male, l'accostamento dei colori c'è e il kit estetico non è esageratissimo. Però secondo me quei cerchi così vistosi enfatizzano la mancanza di un impianto frenante altrettanto vistoso; prestazioni a parte io glielo metterei anche solo per estetica (rendendomi conto del fatto che costa, chiaro)
1) nell'ottica JDM è un insulto
2) nell'ottica tuning non è male, l'accostamento dei colori c'è e il kit estetico non è esageratissimo. Però secondo me quei cerchi così vistosi enfatizzano la mancanza di un impianto frenante altrettanto vistoso; prestazioni a parte io glielo metterei anche solo per estetica (rendendomi conto del fatto che costa, chiaro)
Love sucks. True love swallows.
-
alex_novi
- HCI member
Black Technology ha scritto: Una "filosofia" diversa non è per forza sbagliata, è solo una forma diversa di esprimere la propria passione.
Alex vuole molto bene alla sua Integra e alla Honda, secondo me molto di più di alcuni che, potendo, spendono 30mila euro solo per imitare delle mode e fare i galletti all'ora dell'aperitivo
Grazie Black !
TVB!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Respect
A parte che iniziavo a risentire dei viaggioni estivi senza a/cNippo ha scritto:Grazie dei compliments Nipponstyle, Respect un'altra EE9
Che fine ha fatto, e soprattutto perchè l'hai venduta ???
E del pomello del cambio che in estate si scioglie intorno alla mano
Va be a parte gli scherzi ho trovato un itr totalmente stock pochi km e proprietario con guida nonno style e mi sono innamorato (non del tipo , della
macchina...) è mia dal 2001 e non mi stanco mai!!
Ovviamente ogni tanto mi mancano le faccie dei bmw che venivano passati
da un ferro da stiro nero...
- Acura
a parte l'adesivo che può entrarci o meno e a parte io cerchi che francamente nn mi sono mai piaciuti, il resto della macchina lo vedo integrato abbastanza bene..a me nn dispiace affatto..il discorso JDM o mica JDM è relativo, qui dentro pochi hanno una macchina che si può definire così quindi poche balle, rimarrà un sogno x molti qui dentro e se sapete cosa vuol dire JDM allora lo capirete subito! Può piacere, può nn piacere, quante volte si postano foto che si apprezzano o fanno vomitare, il mondo è bello xkè è vario!!
Un'altra cosa che francamente mi da fastidio è il discorso "tuning" legato al discorso prestazionale...nn è detto che una macchina tuning nn vada un ca**o o che pesa di + di una stock...nn saranno 10 kg di materiale in + sulla macchina a far diminuire sensibilmente le prestazioni della macchina...a volte addirittura un kit estetico anche abominevole nn x forza fenomenale può far alleggerire la macchina!! Ma avere i paraocchi porta a dire "ca**o vuoi che vada quella macchina tuning con tutto quello stucco che ha su e con quei paraurti enormi!"...questo xkè qualcuno ha messo in testa cose simili e quindi dev'essere legge......balle!!!
Altra cosa....nn avrà nulla a che vedere con Mugen qyuesta macchina...ma io dico di aspettare xkè ci saranno probabilmente sorprese...e li a qualcuno cascheranno le palle ed inizierà probabilmente ad essere un pochino invidioso...me compreso!!
Poi i gusti son gusti e le filosofie son filosofie...se va però va, nn c'è nulla da fare
Un'altra cosa che francamente mi da fastidio è il discorso "tuning" legato al discorso prestazionale...nn è detto che una macchina tuning nn vada un ca**o o che pesa di + di una stock...nn saranno 10 kg di materiale in + sulla macchina a far diminuire sensibilmente le prestazioni della macchina...a volte addirittura un kit estetico anche abominevole nn x forza fenomenale può far alleggerire la macchina!! Ma avere i paraocchi porta a dire "ca**o vuoi che vada quella macchina tuning con tutto quello stucco che ha su e con quei paraurti enormi!"...questo xkè qualcuno ha messo in testa cose simili e quindi dev'essere legge......balle!!!
Altra cosa....nn avrà nulla a che vedere con Mugen qyuesta macchina...ma io dico di aspettare xkè ci saranno probabilmente sorprese...e li a qualcuno cascheranno le palle ed inizierà probabilmente ad essere un pochino invidioso...me compreso!!
Poi i gusti son gusti e le filosofie son filosofie...se va però va, nn c'è nulla da fare
- Army80
- HCI member
credo tempo al tempo...o meglio cashnell'ottica tuning non è male, l'accostamento dei colori c'è e il kit estetico non è esageratissimo. Però secondo me quei cerchi così vistosi enfatizzano la mancanza di un impianto frenante altrettanto vistoso; prestazioni a parte io glielo metterei anche solo per estetica (rendendomi conto del fatto che costa, chiaro)
ed ora.. Tourer
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Re:
Guarda non ci dare peso a quello che dicono devi contare 2 cose che qui è hci quindi ho riassunto con una parola , altra cosa ci sono stati tanti tamarri che mò fanno i santi .
Non è il mio genere xò apprezzo l'impegno che una persona ci mette nel fare certi lavori .
Non è il mio genere xò apprezzo l'impegno che una persona ci mette nel fare certi lavori .
- zan
- HCI member
alla fine è comunque ben curata...
a me non piace perchè l'estetica originale dell'integra è perfetta a mio avviso, così forse è un pò troppo aggressiva.
sarà che a me il tuning proprio non piace...
l'impèortante è che piaccia a te
a me non piace perchè l'estetica originale dell'integra è perfetta a mio avviso, così forse è un pò troppo aggressiva.
sarà che a me il tuning proprio non piace...
l'impèortante è che piaccia a te
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
Fradiovada
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Vicio
- HCI member
Personalmente non mi entusiasma tanto, ma non per questo non mi piace, diciamo che la trovo migliorabile.
Ma soprattutto ammiro le persone che ci tengono alla loro auto, la curano e la personalizzano a loro piacimento, indipendentemente che possa piacere agli altri.
? come quando vai ad un raduno o esposizione di Harley, anche se preferisco di gran lunga una sportiva o un supermotard , le trovi tutte diverse, personalizzate all'impossibile, qualcosa ti può piacere altre proprio non le digerisci, però ammiri i proprietari per le loro idee, anche se sono strane , insolite o controcorrente, per il coraggio e la passione che ci mettono.
Ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha il diritto di esprimerli ma non trovo giusto che li imponga ad altri.
Ma soprattutto ammiro le persone che ci tengono alla loro auto, la curano e la personalizzano a loro piacimento, indipendentemente che possa piacere agli altri.
? come quando vai ad un raduno o esposizione di Harley, anche se preferisco di gran lunga una sportiva o un supermotard , le trovi tutte diverse, personalizzate all'impossibile, qualcosa ti può piacere altre proprio non le digerisci, però ammiri i proprietari per le loro idee, anche se sono strane , insolite o controcorrente, per il coraggio e la passione che ci mettono.
Ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha il diritto di esprimerli ma non trovo giusto che li imponga ad altri.
Ultima modifica di Vicio il lunedì 12 marzo 2007, 20:49, modificato 1 volta in totale.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...exEp3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
Mazda3 BM5 ...ex
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3
-
Fradiovada
-
alex_novi
- HCI member
- Hector
-
SoNiK
- Admin
Alex..i gusti sono gusti,su questo nessuno discute..ma quelle strisce Mugen!! Te prego LEVALE!! Probabilmente quello che ha provato a staccarle non voleva fare un atto vandalico,ma un atto di bontà
Scherzi a parte..per uno che sa cosa vuol dire MUGEN (e tu sicuramente LO SAI) quelle scritte rendono la tua auto un pò ridicola..non ti offendere ma è come ha detto Valvola..fai la figura di quelli che vanno in giro con la 127 rossa e lo stemmino Ferrari..toglile! Casomai ci metti qualcos'altro..o la lasci "clean"..
Scherzi a parte..per uno che sa cosa vuol dire MUGEN (e tu sicuramente LO SAI) quelle scritte rendono la tua auto un pò ridicola..non ti offendere ma è come ha detto Valvola..fai la figura di quelli che vanno in giro con la 127 rossa e lo stemmino Ferrari..toglile! Casomai ci metti qualcos'altro..o la lasci "clean"..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato