cioè:
è vermanete vero che ha 148kw alla ruota ?

beh esatta no..piccola differenza di 1-2 kw max..eTiLiKo ha scritto:conte,4a e 5a stessa potenza alla ruota e stessa dissipata??

hai ragione ma il banco segna una dissipata ta 28 kw e 30 kw..Voodooo ha scritto:ma li siamo a 201cv alla ruota... che sono 230cv al motore... il b16 dissipa 20-22cv, il b18(con lsd) 26-28... calcolando ke, il cambio di un ctr dissipa poco + di quello di un b18 stiamo parlando di 30cv di dissipata(22.5kw=30.6cv)= 232cv al motore... senza offesa ma dove sta sta prova di 255cv al motore??? 232cv con aspirazione, scarico e mappa nn li vedo impossibili dato ke oltre ad aver cambiato i pezzi li hai anche accordati lavorando sui gradini(ottima cosa anche dal mio punto di vista)

io ho letto 22.5kw... se dissipi 28-30kw cambia olio al cambiocontectr ha scritto:hai ragione ma il banco segna una dissipata ta 28 kw e 30 kw..Voodooo ha scritto:ma li siamo a 201cv alla ruota... che sono 230cv al motore... il b16 dissipa 20-22cv, il b18(con lsd) 26-28... calcolando ke, il cambio di un ctr dissipa poco + di quello di un b18 stiamo parlando di 30cv di dissipata(22.5kw=30.6cv)= 232cv al motore... senza offesa ma dove sta sta prova di 255cv al motore??? 232cv con aspirazione, scarico e mappa nn li vedo impossibili dato ke oltre ad aver cambiato i pezzi li hai anche accordati lavorando sui gradini(ottima cosa anche dal mio punto di vista)
quindi 148+30=178 kw senza correzioni e con una temperatura di aspiazione di 30-35 gradi durante le prove!
se tu calcoli che quando facciamo i dyno stradali aspira ari a 10 gradi penso che puoi immaginare da dove arrivano i cavalli..
oh aspetta,io non ti ho detto che dici cazzate ma solo che non mi sembra un valore corretto a meno che non ci siano problemi alla trasmissione oppure sia stato il banco ad enfatizzare il tutto....contectr ha scritto:mmmm..eh gia dico panzanate..![]()
scusate davvero se mi sono sbagliato..come al solito ho visto cipolle x patate..
mi piacerebbe vedere quale delle vostre auto su quel banco riesce a fare 150 kw alla ruota con 35 gradi di aria aspirata e mantiene tale valore anche x 10 rullate consecutive..
allora terrei a precisare che la mssa del rullo di un banco frenato è superiore a quella di un banco inerziale, x questo motivo segna un valore piu alto, dovuto anche agli sforzi magnetici nonostante il freno sia staccato!Dome ha scritto:oh aspetta,io non ti ho detto che dici cazzate ma solo che non mi sembra un valore corretto a meno che non ci siano problemi alla trasmissione oppure sia stato il banco ad enfatizzare il tutto....contectr ha scritto:mmmm..eh gia dico panzanate..![]()
scusate davvero se mi sono sbagliato..come al solito ho visto cipolle x patate..
mi piacerebbe vedere quale delle vostre auto su quel banco riesce a fare 150 kw alla ruota con 35 gradi di aria aspirata e mantiene tale valore anche x 10 rullate consecutive..
non la prendere come un affronto personale....
SANTE PAROLE!!!!!!valvolin ha scritto:basta andare sul sito SS
Che usa i MAHA
225cv al motore 136kw alla ruota, con circa 30kw di dissipata
148kw alla ruota significano...almeno 240cv al motore.
Punto.

la stampa no perchè una ditta sviluppatrice di sofware per banchi stà lavorando per creare il programma per gestire il banco, sovrapposizione di curve ecc...eTiLiKo ha scritto:Hai la stampa della rullata conte?