Curiosità
-
FraFra
- Messaggi: 107
- Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 3:16
Curiosit[a]
Ragazzi vi pongo un quesito,poichè vorrei avere un raffronto con altre ITR
stock.
Vorrei sapere in base al regime di giri qual'è la vostra velocità corrispondente,dalle prove che avete effettuato in Germania ovviamente. In 5? rispettivamente a 4.000,5.000, 6.000, 7.000, 8.000 rpm
es. 3000 giri 90 km/h
Grazieeeeeee
stock.
Vorrei sapere in base al regime di giri qual'è la vostra velocità corrispondente,dalle prove che avete effettuato in Germania ovviamente. In 5? rispettivamente a 4.000,5.000, 6.000, 7.000, 8.000 rpm
es. 3000 giri 90 km/h
Grazieeeeeee
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est
Non so come sia possibile, tant'è!The Notorious Tony G ha scritto:ma come fa ad essere diverso
A 3k in 5 fa i 90km/h giusto?!
Beh lo faceva anche a me. Adesso a 90 km/h non sono a 3k giri!
Chi non ci crede e beneaccetto a farsi un giro...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Messaggi: 5162
- Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
- Località: Jambella Storitto
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Ma neanche, il rapporto tra velocita' e giri (a parita' di marcia inserita chiaramente) rimane uguale anche se vari il rotolamento, dipende esclusivamente dal rapporto di riduzione.DINO ha scritto:infatti,avrai consumato le gomme nel frattempoThe Notorious Tony G ha scritto:ma come fa ad essere diverso![]()
Piu' probabile che "sbaglino" gli strumenti (deriva termica, ecc).
- Cunili
- (h)old

- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
voglio morire.
sempre più

sempre più
e te credo, il sensore velocità è sul cambio...Ma neanche, il rapporto tra velocita' e giri (a parita' di marcia inserita chiaramente) rimane uguale anche se vari il rotolamento, dipende esclusivamente dal rapporto di riduzione.
Ultima modifica di Cunili il giovedì 8 marzo 2007, 22:17, modificato 1 volta in totale.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Messaggi: 12079
- Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
- Località: Estremo Nord-Est