Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » mercoledì 28 febbraio 2007, 11:29
Devo montare i tubi in treccia e spurgare>vorrei usare quest'olio:
http://www.castrol.com/castrol/sectiong ... 16#7010043
Qualcuno lo usa???
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Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » mercoledì 28 febbraio 2007, 13:55
Il response super dot4 è un ottimo olio,vai senza remore.
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » mercoledì 28 febbraio 2007, 14:10
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DINO
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da DINO » mercoledì 28 febbraio 2007, 21:01
sonny Vti ha scritto:RBF600
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Iceman
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da Iceman » giovedì 1 marzo 2007, 11:21
io adesso sto provando il Dot4 di ferodo...
cmq RBF600
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Furgonato
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da Furgonato » lunedì 25 gennaio 2010, 21:39
Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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DOK85
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da DOK85 » martedì 26 gennaio 2010, 5:55
io ho sempre messo rbf600, ora lo cambio col rbf660 è troppo estremo secondo voi? oppure va cambiato più spesso?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Mick Doohan
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da Mick Doohan » martedì 26 gennaio 2010, 10:13
Furgonato ha scritto:Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
il mio meccanico di fiducia usa questo:
http://www.beta-tools.com/catalog/artic ... __filters_ (ciao Elis

)
in una oretta ha fatto tutto ...
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denwis86
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da denwis86 » martedì 26 gennaio 2010, 10:16
L'RBF 660 non è sempre un super dot 4 come l'RBF 600? Se sì non serve cambiarlo spesso
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Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000 
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da KeTaMiNa » martedì 26 gennaio 2010, 10:17
DOK85 ha scritto:io ho sempre messo rbf600, ora lo cambio col rbf660 è troppo estremo secondo voi? oppure va cambiato più spesso?
da quello che avevo letto qui nelle discussioni passate, l' rbf660 è migliore sotto tutti gli aspetti e sta sostituendo il 600 (che sta diventando sempre più "raro")
Poi se consideri che nello scorso GB di morpheus il 600 veniva 10€ (se non ricordo male) e il 660 invece 11€
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da Sgarboman » martedì 26 gennaio 2010, 12:12
denwis86 ha scritto:L'RBF 660 non è sempre un super dot 4 come l'RBF 600? Se sì non serve cambiarlo spesso

Infatti io l'ho tenuto dentro per più di un anno e mezzo e andava benissimo. Poi l'ho cambiato e adesso non freno più una mazza

Vendo pastiglie nuove all'80%.
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denwis86
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da denwis86 » martedì 26 gennaio 2010, 12:14
E perchè l'hai cambiato? Squadra che vince non si cambia
io non vedo l'ora di metterlo anche come liquido freni, intanto ce l'ho nella frizione l'RBF 600

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da Furgonato » martedì 26 gennaio 2010, 18:02
Mick Doohan ha scritto:Furgonato ha scritto:Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
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in una oretta ha fatto tutto ...
Come funziona? Aspira dalla ruota e il serbatoietto riempe di conseguenza la vaschetta?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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da Mick Doohan » mercoledì 27 gennaio 2010, 10:02
Furgonato ha scritto:
Come funziona? Aspira dalla ruota e il serbatoietto riempe di conseguenza la vaschetta?
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Furious
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da Furious » mercoledì 27 gennaio 2010, 10:50
Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
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da KeTaMiNa » mercoledì 27 gennaio 2010, 11:11
Furious ha scritto:Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
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da Daniel M » mercoledì 27 gennaio 2010, 11:24
KeTaMiNa ha scritto:Furious ha scritto:Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
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Penso perchè il 600 ha un WBP + alto rispetto al 660 (è meno igroscopico), ma questo è più una cosa che si nota alla lunga, non su un auto da gara dove l'olio viene cambiato spesso.
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da Sgarboman » mercoledì 27 gennaio 2010, 12:33
denwis86 ha scritto:E perchè l'hai cambiato? Squadra che vince non si cambia
io non vedo l'ora di metterlo anche come liquido freni, intanto ce l'ho nella frizione l'RBF 600
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Perchè pensavo che stesse perdendo prestazioni...
Daniel M ha scritto:Penso perchè il 600 ha un WBP + alto rispetto al 660 (è meno igroscopico), ma questo è più una cosa che si nota alla lunga, non su un auto da gara dove l'olio viene cambiato spesso.
Magari è il contrario...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da denwis86 » mercoledì 27 gennaio 2010, 12:36
Sgarboman ha scritto:
Perchè pensavo che stesse perdendo prestazioni...
io intendevo perchè hai cambiato olio, se freni peggio vuol dire che non hai rimesso RBF 600...oppure l'RBF 600 nuovo ti ha peggiorato la frenata?
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