OLIO FRENI
- MOTORPUNX
- HCI member
OLIO FRENI
Devo montare i tubi in treccia e spurgare>vorrei usare quest'olio:
http://www.castrol.com/castrol/sectiong ... 16#7010043
Qualcuno lo usa???
http://www.castrol.com/castrol/sectiong ... 16#7010043
Qualcuno lo usa???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member
Re: OLIO FRENI
Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
io ho sempre messo rbf600, ora lo cambio col rbf660 è troppo estremo secondo voi? oppure va cambiato più spesso?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il mio meccanico di fiducia usa questo: http://www.beta-tools.com/catalog/artic ... __filters_ (ciao Elis )Furgonato ha scritto:Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
in una oretta ha fatto tutto ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- denwis86
- HCI member
L'RBF 660 non è sempre un super dot 4 come l'RBF 600? Se sì non serve cambiarlo spesso
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
da quello che avevo letto qui nelle discussioni passate, l' rbf660 è migliore sotto tutti gli aspetti e sta sostituendo il 600 (che sta diventando sempre più "raro")DOK85 ha scritto:io ho sempre messo rbf600, ora lo cambio col rbf660 è troppo estremo secondo voi? oppure va cambiato più spesso?
Poi se consideri che nello scorso GB di morpheus il 600 veniva 10€ (se non ricordo male) e il 660 invece 11€
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Infatti io l'ho tenuto dentro per più di un anno e mezzo e andava benissimo. Poi l'ho cambiato e adesso non freno più una mazzadenwis86 ha scritto:L'RBF 660 non è sempre un super dot 4 come l'RBF 600? Se sì non serve cambiarlo spesso
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
E perchè l'hai cambiato? Squadra che vince non si cambia
io non vedo l'ora di metterlo anche come liquido freni, intanto ce l'ho nella frizione l'RBF 600
io non vedo l'ora di metterlo anche come liquido freni, intanto ce l'ho nella frizione l'RBF 600
- Furgonato
- HCI member
Come funziona? Aspira dalla ruota e il serbatoietto riempe di conseguenza la vaschetta?Mick Doohan ha scritto:il mio meccanico di fiducia usa questo: http://www.beta-tools.com/catalog/artic ... __filters_ (ciao Elis )Furgonato ha scritto:Ma come lo fanno il cambio olio freni in officina? Hanno un attrezzo apposta o fanno come noi poveri cristiani, una ruota alla volta, uno dentro che pompa, refill nella vascheta, e via da capo? Quanto ci mettono. Devo portarla in Honda per farne la sostituzione (shell donax ub dot4), ma posso lasciargliela solo dalle 17 in poi la sera. In 2 ore ce la fanno?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Furgonato ha scritto:Come funziona? Aspira dalla ruota e il serbatoietto riempe di conseguenza la vaschetta?Mick Doohan ha scritto:
il mio meccanico di fiducia usa questo: http://www.beta-tools.com/catalog/artic ... __filters_ (ciao Elis )
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
"Tu tira o resta a casa"
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Furious ha scritto:Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Penso perchè il 600 ha un WBP + alto rispetto al 660 (è meno igroscopico), ma questo è più una cosa che si nota alla lunga, non su un auto da gara dove l'olio viene cambiato spesso.KeTaMiNa ha scritto:Furious ha scritto:Chi corre si trova meglio con il 600 che con il 660, nonostante la più alta temperatura del 660...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Perchè pensavo che stesse perdendo prestazioni...denwis86 ha scritto:E perchè l'hai cambiato? Squadra che vince non si cambia
Magari è il contrario...Daniel M ha scritto:Penso perchè il 600 ha un WBP + alto rispetto al 660 (è meno igroscopico), ma questo è più una cosa che si nota alla lunga, non su un auto da gara dove l'olio viene cambiato spesso.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
io intendevo perchè hai cambiato olio, se freni peggio vuol dire che non hai rimesso RBF 600...oppure l'RBF 600 nuovo ti ha peggiorato la frenata?Sgarboman ha scritto: Perchè pensavo che stesse perdendo prestazioni...