ITR --> EP3, perchè farlo?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 16 febbraio 2007, 15:06

con l'i-VTEC e l'i-maggiore coppia in basso in una i-auto da track day ti ci pulisci il gullo. :asd
Se dovessi prendere una macchina per andare in giro tutti i giorni non prenderei nessuna delle 2.

Ermellino
Avatar utente
Messaggi: 4356
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
Località: Milano (fuori)

.

Messaggio da Ermellino » venerdì 16 febbraio 2007, 15:17

Mmhhh , dici ? certo su un ovale non serve granchè avere coppia in basso , ma su un misto stretto direi che serve e tanto.

Per non parlare sulla strada dove un automobilista normale la utilizza al 99% dei km....
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » sabato 17 febbraio 2007, 20:52

gizmoITR ha scritto:con l'i-VTEC e l'i-maggiore coppia in basso in una i-auto da track day ti ci pulisci il gullo. :asd
Se dovessi prendere una macchina per andare in giro tutti i giorni non prenderei nessuna delle 2.
E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giorni

Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...

PierGSi
HCI member
HCI member
Messaggi: 1516
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » sabato 17 febbraio 2007, 21:57

Ben Type-R ha scritto: E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giorni

Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...
Scendi frequentemente sotto i 5500 in pista ?

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 17 febbraio 2007, 21:58

Se poi aggiungiamo che in uscita di curva il k20 stock compensa l' lsd e la ciclistica ITR siamo proprio apposto :asd
A macchine stock un Torsen vale ben più di 10cv e di un ivtec.

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » sabato 17 febbraio 2007, 23:10

PierGSi ha scritto:
Ben Type-R ha scritto: E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giorni

Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...
Scendi frequentemente sotto i 5500 in pista ?
:azz :azz :azz :azz :azz

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 19 febbraio 2007, 10:39

Da cio? si dimostra che l?intelligent-VTEC non ha alcun effetto sui neuroni di chi e' alla guida :asd

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 19 febbraio 2007, 14:21

:sbonk :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

Rispondi