Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
gizmoITR
- (h)old

- Messaggi: 3965
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Messaggio
da gizmoITR » venerdì 16 febbraio 2007, 15:06
con l'i-VTEC e l'i-maggiore coppia in basso in una i-auto da track day ti ci pulisci il gullo.
Se dovessi prendere una macchina per andare in giro tutti i giorni non prenderei nessuna delle 2.
-
Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
Messaggio
da Ermellino » venerdì 16 febbraio 2007, 15:17
Mmhhh , dici ? certo su un ovale non serve granchè avere coppia in basso , ma su un misto stretto direi che serve e tanto.
Per non parlare sulla strada dove un automobilista normale la utilizza al 99% dei km....
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
Ben Type-R
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
- Località: Roma
Messaggio
da Ben Type-R » sabato 17 febbraio 2007, 20:52
gizmoITR ha scritto:con l'i-VTEC e l'i-maggiore coppia in basso in una i-auto da track day ti ci pulisci il gullo.
Se dovessi prendere una macchina per andare in giro tutti i giorni non prenderei nessuna delle 2.
E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giorni
Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...
-
PierGSi
- HCI member

- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
-
Contatta:
Messaggio
da PierGSi » sabato 17 febbraio 2007, 21:57
Ben Type-R ha scritto:
E a questo punto possiamo anche chiudere il forum dopo sta cagata immane...sto leggendo troppe stronzate in questi giorni
Anticipare il VTEC nn serve,i-VTEC ora nn serve in pista...siamo apposto con le cagate...
Scendi frequentemente sotto i 5500 in pista ?
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
-
Contatta:
Messaggio
da ValvolaPiegata » sabato 17 febbraio 2007, 21:58
Se poi aggiungiamo che in uscita di curva il k20 stock compensa l' lsd e la ciclistica ITR siamo proprio apposto
A macchine stock un Torsen vale ben più di 10cv e di un ivtec.
-
gizmoITR
- (h)old

- Messaggi: 3965
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Messaggio
da gizmoITR » lunedì 19 febbraio 2007, 10:39
Da cio? si dimostra che l?intelligent-VTEC non ha alcun effetto sui neuroni di chi e' alla guida
