ITR --> EP3, perchè farlo?

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 8 febbraio 2007, 13:20

ah, son diverse le sospensioni?!
CRX 100% STOCK.

Acid
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Messaggio da Acid » giovedì 8 febbraio 2007, 13:36

appena uscita la dc5, dicevano che era ottima

poi, appena uscita la restyling, dicevano che la prima versione aveva un gravissimo problema alle sospensioni, finalmente riparato nella nuova.
o-o)___(o-o

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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 8 febbraio 2007, 13:46

Ma il sotto è tutto uguale :sbonk
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Acid
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Messaggio da Acid » giovedì 8 febbraio 2007, 13:47

guardatevi il bm di quando è uscita la nuova dc5
o-o)___(o-o

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Ben Type-R
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Messaggio da Ben Type-R » domenica 11 febbraio 2007, 0:52

Non ho mai provato una itr e quindi non posso esprimere un parere completo,a favore della ctr posso dire che ha sicuramente un motore migliore e + godibile,ha un abitabilità nettamente migliore,ma questo è ovvio visto che non è una coupè.

Sicuramente l'itr ha a suo favore uno schema sospensioni + raffinato e lsd di serie.

Ma credo che in fin de conti quello che la ctr può perdere di poco in curva lo riprende alla grande appena apre il gas.

Detto ciò,se vuoi una macchina + nuova passa alla ep3,al massimo ci monti un lsd e riporti le cose alla pari....e forse di +!

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » domenica 11 febbraio 2007, 3:05

mo esageriamo..
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Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 11 febbraio 2007, 8:07

L'auto definitiva è ITR + SWAP K20 :amore :amore :amore :amore :amore

Drake
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Messaggio da Drake » martedì 13 febbraio 2007, 11:18

victorpapa ha scritto:L'auto definitiva è ITR + SWAP K20 :amore :amore :amore :amore :amore

Acid
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Messaggio da Acid » martedì 13 febbraio 2007, 15:20

Drake ha scritto:
victorpapa ha scritto:L'auto definitiva è ITR + SWAP K20 :amore :amore :amore :amore :amore
o-o)___(o-o

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Messaggio da banixj » mercoledì 14 febbraio 2007, 18:36

Premetto che amo la ITR...
pero' ha una linea ormai superata come la Silvia per dirne una...
la CTR almeno si sa che porta le pizze ma negli anni recenti...
come motore e comodezza (scusate i termini astrusi ma su questa tastiera pubblica filippina non va lo apostrofo...) sicuramente vince la CTR
come assetto generale la ITR stravince
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Ben Type-R
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Messaggio da Ben Type-R » mercoledì 14 febbraio 2007, 19:01

SoNiK ha scritto:mo esageriamo..
a parole di deg a varano guidate da un professionista si danno un secondo da stock

e la itr ha lsd che un secondo a varano lo da e forse di +!

io direi di non esagerare voi.
Sembra che la itr è un ferrari e la ctr na 500! :asd

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Messaggio da gizmoITR » giovedì 15 febbraio 2007, 11:02

Sono assolutamente pro Itr in astratto, ma se dovessi comprare una Track Day Car oggi, si trovano delle CTR con pochi km a 11k euro, penso che opterei per quella.
Poi al di la? dei 10 hp in piu? o in meno, nei 17 si possono impiantare BENALTRI freni.

Ermellino
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.

Messaggio da Ermellino » giovedì 15 febbraio 2007, 11:16

Diciamo che da stock su strada sono pari. In pista un punto in + per l'asse da stiro in quanto dotata di lsd .

Ma non è colpa ns. se quei ciarlatani del sol levante per motivi ancora da decifrare non hanno montato lsd qui in europa. ( o forse in UK se lo sono dimenticato )

Cmq basta un attimo agiungerlo no?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

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Messaggio da luchetto » giovedì 15 febbraio 2007, 12:08

si e in un'attimo partono 1500? :asd

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 15 febbraio 2007, 12:26

see manko un quaife
CRX 100% STOCK.

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 15 febbraio 2007, 14:03

The Notorious Tony G ha scritto:see manko un quaife
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 15 febbraio 2007, 17:18

basta con ste storie :asd :asd telaio-peso-schema sospensioni dc>Ep motore-cambio(se lsd munito) ep>dc.
In definitiva se avete tanti soldi da buttare nei giochi meglio l' ep o una dc k20izzata. Ma come base di partenza per una preparazione medio/bassa la dc2 rimane migliore imho

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Messaggio da Ben Type-R » venerdì 16 febbraio 2007, 13:08

gizmoITR ha scritto:Sono assolutamente pro Itr in astratto, ma se dovessi comprare una Track Day Car oggi, si trovano delle CTR con pochi km a 11k euro, penso che opterei per quella.
Poi al di la? dei 10 hp in piu? o in meno, nei 17 si possono impiantare BENALTRI freni.
si hai ragione la differenza fra un k20 e un b18 sono solo i 10 hp in +!

non l'i-VTEC
non la maggiore coppia in basso

:asd :asd :asd :asd

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Messaggio da Cunili » venerdì 16 febbraio 2007, 14:18

Non ho mai provato una itr e quindi non posso esprimere un parere completo,a favore della ctr posso dire che ha sicuramente un motore migliore e + godibile
e pensa se la provavi! :ride

a me il CTR fa cagare di estetica, sceglierei ITR a occhi chiusi e posso dire di conoscerla sufficientemente... Se ora dovessi comprare l'auto, boh, forse l'EP3 perch? più nuova.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da Ermellino » venerdì 16 febbraio 2007, 14:21

Cunì, ma il tuo sacro cu@o adesso su cosa poggia? Ho perso il conto...
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

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