ITR --> EP3, perchè farlo?
- Acid
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Ben Type-R
Non ho mai provato una itr e quindi non posso esprimere un parere completo,a favore della ctr posso dire che ha sicuramente un motore migliore e + godibile,ha un abitabilità nettamente migliore,ma questo è ovvio visto che non è una coupè.
Sicuramente l'itr ha a suo favore uno schema sospensioni + raffinato e lsd di serie.
Ma credo che in fin de conti quello che la ctr può perdere di poco in curva lo riprende alla grande appena apre il gas.
Detto ciò,se vuoi una macchina + nuova passa alla ep3,al massimo ci monti un lsd e riporti le cose alla pari....e forse di +!
Sicuramente l'itr ha a suo favore uno schema sospensioni + raffinato e lsd di serie.
Ma credo che in fin de conti quello che la ctr può perdere di poco in curva lo riprende alla grande appena apre il gas.
Detto ciò,se vuoi una macchina + nuova passa alla ep3,al massimo ci monti un lsd e riporti le cose alla pari....e forse di +!
- victorpapa
- HCI member
- Acid
- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Premetto che amo la ITR...
pero' ha una linea ormai superata come la Silvia per dirne una...
la CTR almeno si sa che porta le pizze ma negli anni recenti...
come motore e comodezza (scusate i termini astrusi ma su questa tastiera pubblica filippina non va lo apostrofo...) sicuramente vince la CTR
come assetto generale la ITR stravince
pero' ha una linea ormai superata come la Silvia per dirne una...
la CTR almeno si sa che porta le pizze ma negli anni recenti...
come motore e comodezza (scusate i termini astrusi ma su questa tastiera pubblica filippina non va lo apostrofo...) sicuramente vince la CTR
come assetto generale la ITR stravince
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
Ben Type-R
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Ermellino
.
Diciamo che da stock su strada sono pari. In pista un punto in + per l'asse da stiro in quanto dotata di lsd .
Ma non è colpa ns. se quei ciarlatani del sol levante per motivi ancora da decifrare non hanno montato lsd qui in europa. ( o forse in UK se lo sono dimenticato )
Cmq basta un attimo agiungerlo no?
Ma non è colpa ns. se quei ciarlatani del sol levante per motivi ancora da decifrare non hanno montato lsd qui in europa. ( o forse in UK se lo sono dimenticato )
Cmq basta un attimo agiungerlo no?
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
The Notorious Tony G ha scritto:see manko un quaife
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
Ben Type-R
si hai ragione la differenza fra un k20 e un b18 sono solo i 10 hp in +!gizmoITR ha scritto:Sono assolutamente pro Itr in astratto, ma se dovessi comprare una Track Day Car oggi, si trovano delle CTR con pochi km a 11k euro, penso che opterei per quella.
Poi al di la? dei 10 hp in piu? o in meno, nei 17 si possono impiantare BENALTRI freni.
non l'i-VTEC
non la maggiore coppia in basso
- Cunili
- (h)old
e pensa se la provavi!Non ho mai provato una itr e quindi non posso esprimere un parere completo,a favore della ctr posso dire che ha sicuramente un motore migliore e + godibile
a me il CTR fa cagare di estetica, sceglierei ITR a occhi chiusi e posso dire di conoscerla sufficientemente... Se ora dovessi comprare l'auto, boh, forse l'EP3 perch? più nuova.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE