Dischi ITR riforati in 4x100
- Max_Coupè
- HCI member
@Strama:
@Army: impara a frenare e poi ne riparliamo
@Sonny:
@Roby: cosa vuol dire dadi di acciaio? i lugghi stock nn van bene? cmq grazie ancora dei consigli
(kiedevo del pericolo di indebolire xkè molte officine meccaniche dove son stato nn hanno voluto metter mano... ma sapevo ke erano modifiche già testate... :arnaldo )
@Hammer: VAI TRANZOLLO, SCALDA IL TRAPANONE A COLONNA E COMINCIA A FORARE KE POI MONTIAMO
@Sonny:
@Roby: cosa vuol dire dadi di acciaio? i lugghi stock nn van bene? cmq grazie ancora dei consigli
(kiedevo del pericolo di indebolire xkè molte officine meccaniche dove son stato nn hanno voluto metter mano... ma sapevo ke erano modifiche già testate... :arnaldo )
@Hammer: VAI TRANZOLLO, SCALDA IL TRAPANONE A COLONNA E COMINCIA A FORARE KE POI MONTIAMO
- RobyVTEC
- HCI member
Appunto dadi stock=acciaio....vanno benissimo fino a 10 mm di presa sul filetto se tu avessi i lug in ergal, dovresti obbligatoriamente mettere colonnette piu' lungheMax_Coupè ha scritto:@Strama:
@Sonny:
....e nn dar retta ai fregnoni, che anche in pista nn si piega niente
specRR Dark Lady
- Army80
- HCI member
weh io freno benissimoooo!!!! staccatone abbesttia a Monza rulez....
teh devi ancora iniziare....vai di ds2500 le 3000 ti obbligano alla scortaa di dischi a casa.... soprattutto con quelli ITR ke si piegano da favola.
forse si pu dire ke a volte mi scordo i mt utili....
ed ora.. Tourer
- hammer
- HCI member
- Max_Coupè
- HCI member
come ne hai già forato uno e nn ne so nullahammer ha scritto:staccatone abbestia e poi girato abbestiaArmy80 ha scritto: weh io freno benissimoooo!!!! staccatone abbesttia a Monza rulez....
ma invece il problema che i dischi itr hanno il foro centrale piu grande come lo si rislove?
@max... ne ho gia forato uno
cos'è sta novità del foro centrale + grande ?
- Tony JDM
- Cavallo!
- Acura
grandissimo drogato di uno, lo sai che devi comprare e continui a far lo sgnorri...vai in tarox, fatti fare una campana in ergal x civic a 4 fori e fatti fare il disco (scomponibile) da 282 come vuoi tu (baffato, forato, tutti e 2, liscio, ecc ecc ecc)...spendi tanto all'inizio, hai la sicurezza però che durano, nn si piegano e quando devi cambiarli cambi le piste che costano tanto quanto un set di dischi sportivi..anzi, meno tanto i soldi ce li hai, hai speso fin'ora un bordello, spendi una volta x tutte e hai i dischi quasi definitivi..se no c@zzo fai, ogni volta compri dischi ITR sgrausi x poi forarli nuovamente??? E' assurdo
- Max_Coupè
- HCI member
@ tonno: c@zzo ne so io, volevo sapere ke montava lui
@ roby: ke ce li hai sti anelli di centraggio?
@acura: allora... ho questi... li monto, li piego e poi li cambierò... mica detto ke vada in tarox vedrò quando sarà il momento... magari poi decido di cambiare tutto tutto l'impianto...
PRECISAZIONE: non c'ho I SOLDI... semplicemente sono single xkè quando stavo con la mia ex i soldi nn ce li avevo
@acura: allora... ho questi... li monto, li piego e poi li cambierò... mica detto ke vada in tarox vedrò quando sarà il momento... magari poi decido di cambiare tutto tutto l'impianto...
PRECISAZIONE: non c'ho I SOLDI... semplicemente sono single xkè quando stavo con la mia ex i soldi nn ce li avevo
- sonny Vti
- HCI member
non mi sembra tu sia andato in tarox peròAcura ha scritto:grandissimo drogato di uno, lo sai che devi comprare e continui a far lo sgnorri...vai in tarox, fatti fare una campana in ergal x civic a 4 fori e fatti fare il disco (scomponibile) da 282 come vuoi tu (baffato, forato, tutti e 2, liscio, ecc ecc ecc)...spendi tanto all'inizio, hai la sicurezza però che durano, nn si piegano e quando devi cambiarli cambi le piste che costano tanto quanto un set di dischi sportivi..anzi, meno tanto i soldi ce li hai, hai speso fin'ora un bordello, spendi una volta x tutte e hai i dischi quasi definitivi..se no caxxo fai, ogni volta compri dischi ITR sgrausi x poi forarli nuovamente??? E' assurdo
002 New Project Incoming SHT Spec
- Acura
x mia fortuna no ho avuto un'offerta migliore...però ci sarei andato cmq...siamo in 2 penso a montare su ek un sistema simile (magari mi sbaglio) ma se in ogni caso in 2 turni fatti a cannone a monza nn li ho piegati (500 km di rodaggio) e nn ho fatto fuori un set di DS2500 al 30% oltre a nn aver rovinato il disco, ci sarà un motivo del xkè li straconsiglio...poi la mia macchina è un chiodo nn c'è dubbio (x il momento ) però almeno frena e pure fin troppo ora quindi barboni fate la spesa che ne sarete soddisfatti ...poi quello che lavora (si fa x dire) in fastweb e prende i soldoni nn sono io...barbone..i dischi ITR li regalo a frotte su ebay pagando le spedizioni personalmente
- Max_Coupè
- HCI member
va bene tutto... ma ti assicuro ke prendo come un normale tecnico di rete ke fa i turni.punto. direi ke forse è il caso di smettere di farmi i conti in tasca
tutto quello ke ho speso l'ho fatto rinunciando ad altre cose.
finkè si skerza ok, ma nn voglio passare x quello ke c'ha i soldi, xkè in realtà nnne ho
ciao,
tutto quello ke ho speso l'ho fatto rinunciando ad altre cose.
finkè si skerza ok, ma nn voglio passare x quello ke c'ha i soldi, xkè in realtà nnne ho
ciao,
- RobyVTEC
- HCI member
si fannoMax_Coupè ha scritto:@ tonno: caxxo ne so io, volevo sapere ke montava lui
specRR Dark Lady