"long" shifter... che ne pensate???...

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Mugen_Stumpo
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"long" shifter... che ne pensate???...

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 24 gennaio 2007, 17:51

http://fastlineperformance.com/shifter.htm




a me sembra che tutta la descrizione fatta sia coerente col prodotto... potrebbe funzionare :asd


voi che ne pensate?
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Acid
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Messaggio da Acid » mercoledì 24 gennaio 2007, 18:05

vabbèh, ma dove va a finire il pomello in questo caso? :asd
o-o)___(o-o

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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 24 gennaio 2007, 18:58

:old

l'avevamo linkato anche da heeltoe mi sembra
CRX 100% STOCK.

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:11

si ma costa un botto :s :azz

e poi starebbe bene con un cambio sequenziale :teach

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Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 24 gennaio 2007, 22:00

si ma secondo voi quanto c'è di vero in quello che dicono???
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 24 gennaio 2007, 22:30

Io e qualche altro sovversivo abbiam sempre dato contro i classici sciortscifter.
Son daccordo con molte delle cose che ci son scritte lassù.

marcellomc
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Messaggio da marcellomc » mercoledì 24 gennaio 2007, 23:40

si in effetti credo la posizione alla fine sarebbe quella di un sequenziale...

l'unica cosa che mi ha lasciato un pò...diciamo perplesso...è lo short shifter che si rompe xkè fatto in alluminio...spero di aver capito male...

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 25 gennaio 2007, 8:51

marcellomc ha scritto:si in effetti credo la posizione alla fine sarebbe quella di un sequenziale...

l'unica cosa che mi ha lasciato un pò...diciamo perplesso...è lo short shifter che si rompe xkè fatto in alluminio...spero di aver capito male...
A mio fratello è successo.... :teach

Risolto rimettendo la leva originale e modificandola...

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Messaggio da marcellomc » giovedì 25 gennaio 2007, 8:53

aieie ma era lo short shifter fatto molto a caxxo?? ma si è rotto o piegato??

manzo
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Messaggio da manzo » giovedì 25 gennaio 2007, 9:29

ma dai, sembra d guidare una corriera :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » giovedì 25 gennaio 2007, 11:10

Gli short in alluminio si rompono se sono fatti Ad minchiam, altrimenti sono indistruttibili.

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 25 gennaio 2007, 11:53

AieieVTEC ha scritto:
marcellomc ha scritto:si in effetti credo la posizione alla fine sarebbe quella di un sequenziale...

l'unica cosa che mi ha lasciato un pò...diciamo perplesso...è lo short shifter che si rompe xkè fatto in alluminio...spero di aver capito male...
A mio fratello è successo.... :teach

Risolto rimettendo la leva originale e modificandola...
anche a mè è successo :teach
ho rimesso la stock(lo SS non mi piaceva molto, l'avrei rimessa comunque )
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 25 gennaio 2007, 12:49

Marcello, ti hanno appena risposto quì sopra.... :teach

Mugen_Stumpo
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Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 25 gennaio 2007, 14:47

anche a me è rimasto in mano un pezzo dello short shifter :asd


secondo voi è fattibile riprodurlo partendo dalle foto, perchè costa veramnete un accidenti :teach
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RobyVTEC
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Messaggio da RobyVTEC » giovedì 25 gennaio 2007, 17:56

:sosp
con lo ss , quando la marcia fatica ad entrare, lo senti subito, e magari riprovi a metterla mollando e premendo la frizione....altirmenti si spezza :asd
co' sto' ls, credo che ci voglia molta attenzione, pena la piegatura di qualche forcella del cambio :teach
inoltre la cambiata di sicuro è piu' lenta :sosp
specRR Dark Lady

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Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 25 gennaio 2007, 20:51

come fa ad essere più lenta se hai un braccio leva più lungo e quindi fai meno forza per mettere la marcia, e sopratutto hai visto dove sta il pomello ci vuole un attimo per arrivarci...
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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 25 gennaio 2007, 21:07

Secondo me ci vuole un compromesso che poi varia da persona a persona....

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 25 gennaio 2007, 21:15

Sto "ls" mantiene lo stesso rapporto di leva della leva originale,quindi los forzo e la corsa sono =

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » venerdì 26 gennaio 2007, 0:02

eTiLiKo ha scritto:Sto "ls" mantiene lo stesso rapporto di leva della leva originale,quindi los forzo e la corsa sono =
esatto

allunga sotto e sopra :good

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Messaggio da marcellomc » venerdì 26 gennaio 2007, 9:53

se le marce nn ti entrano io consiglierei di controllare il cambio nn di mettere uno short shifter....

ma allungando così la leva cambio,di quanto sarà l'escursione??cioè quanto devo muoverla??nn è che prendi a pugni il cruscotto??

:teach :teach sostiutiamo tutti con dei bei sequenziali e passa la paura :bana :bana

ideebalordeinside: ma esiste un marchingegno che ti trasforma il manuale in sequenziale??cioè una cosa che tu cambi come un sequenziale e lui ti muove la leva come si deve..

ok basta nn pichiatemi....torno nella mia tana buia... ciao ciao

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