colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5

Rispondi
tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 19 gennaio 2007, 21:46

scusate se inizio così ma.... volevo sapere, soprattutto dagli scettici, se visti i risultati di questi collettori mi sono comportato bene o no?

sono venuti bene... BEN? lo so che la cifra ? un pò superiore alle aspettative ma se ci fosse stata un pò più di fiducia forse il prezzo sarebbe stato leggermente più basso... posso assicurarvi comunque, dato che sono sono la mia ctr da un pò che sono stati fatti alla perfezione... anzi forse ? stato eliminato anche qualche piccolissimo neo dei toda anzi uno solo a mio avviso..... cmq stesso risultato con 1.7 kg di peso in meno e un sound spettacolare ancora più accentuato dallo spessore minore dell'acciaio....

un grosso grazie a chi mi ha dato fiducia ...tenshi e zan(unico acquirente della seconda replica)... cmq a breve replica centrale e terminale spoon o qualcosa di meglio... chi ? interessato mi può pm-are... prezzo intorno ai 550 più spedizione per qualcosa di assolutamente racing prodotto su mia richiesta dalla stessa ditta che ha fatto i colli

se ci riesco (non sono un mago del computer e per giunta con lo scanner da ri-acquistare) a breve posterò le foto anche di questo

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » venerdì 19 gennaio 2007, 22:37

contattami in pm tommy, devo dirti una cosa :good

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 19 gennaio 2007, 22:38

Sono contento per voi!la mia civic è in vendita per qualcosa di + veloce... :asd :asd :asd

tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 19 gennaio 2007, 23:03

renato t'ho inviato un pm

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 19 gennaio 2007, 23:57

Ben Type-R ha scritto:Sono contento per voi!la mia civic è in vendita per qualcosa di + veloce... :asd :asd :asd
si si,la carrozzela da downhill :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » sabato 20 gennaio 2007, 0:39

luchetto ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:Sono contento per voi!la mia civic è in vendita per qualcosa di + veloce... :asd :asd :asd
si si,la carrozzela da downhill :asd
:strama :strama :strama

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » domenica 21 gennaio 2007, 10:23

Tenshi ha scritto:
mentre un toda originale costa?
sul sito della toda con il cambio attuale l'importo eì circa di 650.00 a cui devi aggiungerci tutto il resto...come ben sai.....
Continuo a non capire dove sia la convenienza....

Il prezzo dei Toda per K-series e per b-series e' di Yen 98,000 in Japan.

Quindi costano uguali di listino... pari pari.

Renatooo offre a 820 EUR spediti i b-series inclusa spedizione verso RM e incluse anche spese di spedizione in Italia (SDA).

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=30320

Se la replica "made in Italy" e' costata 750 EUR come dice Tenshi...

Io per 50/70 eur in piu' mi comprerei gli originali by Toda tutta la vita.... :teach

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » domenica 21 gennaio 2007, 10:49

capendo comunque le difficoltà di costruire una replica fatta bene e in così pochi esemplari, effettivamente il prezzo è altino .......

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 21 gennaio 2007, 13:06

Carlo/capitano

avete xfettamente ragione;ma il prezzo è divenuto tale propio xchè le persone che hanno partecipato alla vendita,quindi ad ammortizzare le spese,sono state 3 mi pare

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » domenica 21 gennaio 2007, 13:07

typer558 ha scritto:capendo comunque le difficoltà di costruire una replica fatta bene e in così pochi esemplari, effettivamente il prezzo è altino .......
Altino!!!!! :shock
scusatemi, ma quanto li avete pagati Voi i Toda x K20, intendo la cifra spesa per averli in mano, costo + shipping + tasse....
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

tommy type r

Messaggio da tommy type r » domenica 21 gennaio 2007, 18:31

vorrei sapelro anch'io visto che qualcuno che conosco non li ha pagati meno di mille euro.. uno addirittura 1080...

quanto costano sti TODA x K20?

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 22 gennaio 2007, 8:19

considera che, sapendo dove comprare (e Renato da una GROSSA mano :bow) siamo su un prezzo simile a quello proposto per ITR. Certo, se invece vai a comprare da TodaUSA, ti spennano come un pollo.......

Il problema delle repliche è il numero: più ne fai, meno costa. ;) Dovreste insistere a trovare qualcuno che vende per mestiere e ne possa fare una scorta consistente per iniziare ad abbassare il prezzo.

Ma qualche foto più dettagliata? interno/esterno????

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 23 gennaio 2007, 11:52

Secondo me il prezzo è legittimo, se ci fossero stati + ordini si sarebbe risparmiato ma purtroppo quando ci si propone per queste iniziative, all'inizio tutti a promuovere e a farsi avanti come acquirenti, ma alla fine spariscono tutti, chi per un motivo chi per un'altro. A chiacchiere siamo tutti bravi ma poi quando bisogna mettere mano al portafogli le cose cambiano, l'ho sperimentato personalmente con la faccenda del carbonio (558 nn parlo di te chiaramente)
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » martedì 23 gennaio 2007, 12:39

Furgonato ha scritto:Secondo me il prezzo è legittimo, se ci fossero stati + ordini si sarebbe risparmiato ma purtroppo quando ci si propone per queste iniziative, all'inizio tutti a promuovere e a farsi avanti come acquirenti, ma alla fine spariscono tutti, chi per un motivo chi per un'altro. A chiacchiere siamo tutti bravi ma poi quando bisogna mettere mano al portafogli le cose cambiano, l'ho sperimentato personalmente con la faccenda del carbonio (558 nn parlo di te chiaramente)
come non quotarti :clap

tommy type r

Messaggio da tommy type r » giovedì 25 gennaio 2007, 9:52

capitano foto più dettagliate non ne sono state fatte ma posso assicurarti che sono esattamente identici ed in più c'? la possibilità di modificarli a piacimento se uno lo vuole... esempio se per una nanibus car con un motore un pò più "grande" dovessero servire colli leggermente più "grandi" ma uguali la cosa ? possibile

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 29 gennaio 2007, 8:01

Secondo me se provaste a fare una replica dello Spoon N1 (terminale) ,magari alleggerito (la vedo dura non pesa un chez) per EG/EK/ITR ne vendereste sicuramente un tot:maggiori ordini-prezzo minore... :imba
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 29 gennaio 2007, 9:42

MOTORPUNX ha scritto:Secondo me se provaste a fare una replica dello Spoon N1 (terminale) ,magari alleggerito (la vedo dura non pesa un chez) per EG/EK/ITR ne vendereste sicuramente un tot:maggiori ordini-prezzo minore... :imba
Lo spoon pesa 6 kili.... :amore :amore :amore

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 29 gennaio 2007, 12:17

MOTORPUNX ha scritto:Secondo me se provaste a fare una replica dello Spoon N1 (terminale) ,magari alleggerito (la vedo dura non pesa un chez) per EG/EK/ITR ne vendereste sicuramente un tot:maggiori ordini-prezzo minore... :imba
non preoccuparti, già ci siamo organizzati :good

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 21 febbraio 2007, 10:40

:grr :grr :grr :grr :grr :grr :grr :grr :grr :grr :grr

EMILIA',
giovedì prossimo...sperando che fino ad allora non piova!!!!!!!!!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 21 febbraio 2007, 12:43

mah, il gb di spoon n1 taroccati che avevo proposto a 175? non ha avuto un gran successone.. e c'era anche in versione col tip brusà...
CRX 100% STOCK.

Rispondi