colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5
-
tommy type r
scusate se inizio così ma.... volevo sapere, soprattutto dagli scettici, se visti i risultati di questi collettori mi sono comportato bene o no?
sono venuti bene... BEN? lo so che la cifra ? un pò superiore alle aspettative ma se ci fosse stata un pò più di fiducia forse il prezzo sarebbe stato leggermente più basso... posso assicurarvi comunque, dato che sono sono la mia ctr da un pò che sono stati fatti alla perfezione... anzi forse ? stato eliminato anche qualche piccolissimo neo dei toda anzi uno solo a mio avviso..... cmq stesso risultato con 1.7 kg di peso in meno e un sound spettacolare ancora più accentuato dallo spessore minore dell'acciaio....
un grosso grazie a chi mi ha dato fiducia ...tenshi e zan(unico acquirente della seconda replica)... cmq a breve replica centrale e terminale spoon o qualcosa di meglio... chi ? interessato mi può pm-are... prezzo intorno ai 550 più spedizione per qualcosa di assolutamente racing prodotto su mia richiesta dalla stessa ditta che ha fatto i colli
se ci riesco (non sono un mago del computer e per giunta con lo scanner da ri-acquistare) a breve posterò le foto anche di questo
sono venuti bene... BEN? lo so che la cifra ? un pò superiore alle aspettative ma se ci fosse stata un pò più di fiducia forse il prezzo sarebbe stato leggermente più basso... posso assicurarvi comunque, dato che sono sono la mia ctr da un pò che sono stati fatti alla perfezione... anzi forse ? stato eliminato anche qualche piccolissimo neo dei toda anzi uno solo a mio avviso..... cmq stesso risultato con 1.7 kg di peso in meno e un sound spettacolare ancora più accentuato dallo spessore minore dell'acciaio....
un grosso grazie a chi mi ha dato fiducia ...tenshi e zan(unico acquirente della seconda replica)... cmq a breve replica centrale e terminale spoon o qualcosa di meglio... chi ? interessato mi può pm-are... prezzo intorno ai 550 più spedizione per qualcosa di assolutamente racing prodotto su mia richiesta dalla stessa ditta che ha fatto i colli
se ci riesco (non sono un mago del computer e per giunta con lo scanner da ri-acquistare) a breve posterò le foto anche di questo
-
renatooo82
- (h)old

-
Ben Type-R
-
tommy type r
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
- carlettosan
- (h)old

Continuo a non capire dove sia la convenienza....Tenshi ha scritto:sul sito della toda con il cambio attuale l'importo eì circa di 650.00 a cui devi aggiungerci tutto il resto...come ben sai.....mentre un toda originale costa?
Il prezzo dei Toda per K-series e per b-series e' di Yen 98,000 in Japan.
Quindi costano uguali di listino... pari pari.
Renatooo offre a 820 EUR spediti i b-series inclusa spedizione verso RM e incluse anche spese di spedizione in Italia (SDA).
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=30320
Se la replica "made in Italy" e' costata 750 EUR come dice Tenshi...
Io per 50/70 eur in piu' mi comprerei gli originali by Toda tutta la vita....
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Altino!!!!!typer558 ha scritto:capendo comunque le difficoltà di costruire una replica fatta bene e in così pochi esemplari, effettivamente il prezzo è altino .......
scusatemi, ma quanto li avete pagati Voi i Toda x K20, intendo la cifra spesa per averli in mano, costo + shipping + tasse....
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
tommy type r
- typer558
- (h)old

- Contatta:
considera che, sapendo dove comprare (e Renato da una GROSSA mano
) siamo su un prezzo simile a quello proposto per ITR. Certo, se invece vai a comprare da TodaUSA, ti spennano come un pollo.......
Il problema delle repliche è il numero: più ne fai, meno costa.
Dovreste insistere a trovare qualcuno che vende per mestiere e ne possa fare una scorta consistente per iniziare ad abbassare il prezzo.
Ma qualche foto più dettagliata? interno/esterno????
Il problema delle repliche è il numero: più ne fai, meno costa.
Ma qualche foto più dettagliata? interno/esterno????
- Furgonato
- HCI member

Secondo me il prezzo è legittimo, se ci fossero stati + ordini si sarebbe risparmiato ma purtroppo quando ci si propone per queste iniziative, all'inizio tutti a promuovere e a farsi avanti come acquirenti, ma alla fine spariscono tutti, chi per un motivo chi per un'altro. A chiacchiere siamo tutti bravi ma poi quando bisogna mettere mano al portafogli le cose cambiano, l'ho sperimentato personalmente con la faccenda del carbonio (558 nn parlo di te chiaramente)
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
renatooo82
- (h)old

come non quotartiFurgonato ha scritto:Secondo me il prezzo è legittimo, se ci fossero stati + ordini si sarebbe risparmiato ma purtroppo quando ci si propone per queste iniziative, all'inizio tutti a promuovere e a farsi avanti come acquirenti, ma alla fine spariscono tutti, chi per un motivo chi per un'altro. A chiacchiere siamo tutti bravi ma poi quando bisogna mettere mano al portafogli le cose cambiano, l'ho sperimentato personalmente con la faccenda del carbonio (558 nn parlo di te chiaramente)
-
tommy type r
capitano foto più dettagliate non ne sono state fatte ma posso assicurarti che sono esattamente identici ed in più c'? la possibilità di modificarli a piacimento se uno lo vuole... esempio se per una nanibus car con un motore un pò più "grande" dovessero servire colli leggermente più "grandi" ma uguali la cosa ? possibile
- MOTORPUNX
- HCI member

-
Ben Type-R
-
renatooo82
- (h)old