Consiglio Camme...
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bibo
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- Località: Lodi
Ciao a tutti mi sta frullando nella testa di montare delle camme più spinte sulla mia EG2, insieme a ECU Erade,colli DC 4-1,centrale diretto (già montato) e terminale Super Sprint omologato (già montato) e kat originale.
Sul sito Del Sol Tuning avrei trovato questi www.delsoltuning.com/ZEXStreetStripCams.html
Qualcuno li conosce? sapete dirmi come sono e se esiste qualcosa di meglio (qualità-prezzo)?
Non ho bisogno di camme super performanti ma per uso stradale.....Grazie a tutti!!
<i>Edited by: bibo at: 14/12/04 20:10
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Sul sito Del Sol Tuning avrei trovato questi www.delsoltuning.com/ZEXStreetStripCams.html
Qualcuno li conosce? sapete dirmi come sono e se esiste qualcosa di meglio (qualità-prezzo)?
Non ho bisogno di camme super performanti ma per uso stradale.....Grazie a tutti!!
<i>Edited by: bibo at: 14/12/04 20:10
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Nutchee
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Toda Spec A
o
Spoon
son ole + "blande" e consentono un uso stradale..
se vuoi posso darti anche qualche consiglio per le CANNE
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
o
Spoon
son ole + "blande" e consentono un uso stradale..
se vuoi posso darti anche qualche consiglio per le CANNE
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
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Nutchee
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non le consoco ..
il prezzo e' basso ma non ci sono nemmeno i dati caratteristici di alzata e durata..
cmq dovresti cambiare le molle valvola non tanto per i regimi di rotazione ma perche aumenteresti l'alzata del lobo VTEC e rischieresti di avere sfarfallamento delle valvole con le molle stock
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
il prezzo e' basso ma non ci sono nemmeno i dati caratteristici di alzata e durata..
cmq dovresti cambiare le molle valvola non tanto per i regimi di rotazione ma perche aumenteresti l'alzata del lobo VTEC e rischieresti di avere sfarfallamento delle valvole con le molle stock
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
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Eggi5
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Nutchee
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si benefici si ma non quanto con una TODA A..
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
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le molle valvola ITR sono le stesse del b16, tranne per quelle di scarico dove ci sono 8 molle interne in più... se monti camme toda sarebbe meglio mettere molle toda, cosi come se monti camme spoon l'ideale OVVIAMENTE sarebbe mettere molle spoon... meglio non rischiare no?
WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic
5x114,3 MAFIA
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
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