Domani chiamo la Peroni per sicurezza......SoNiK ha scritto:IMHO Morpheus pensava che dovessimo fare rally/salite..quindi secondo me si può stargare tranquillamente
Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
- Max_Coupè
- HCI member
l'aci mi ha espressamente detto ke non è + possibile nessun tipo di demolizione a parte:
- x esportazione (non deve + esistere sul suolo italiano se no so c@zzi)
- demolizione fisica (l'auto viene stargata con tanto di attestato del demolitore)
quindi tutti targati ragazzi...
lo so xkè sono andato l'altro ieri... x nn pagare il bollo della mia ke sto smembrando... infatti ho tempo fino a fine gennaio x demolire.
- demolizione fisica (l'auto viene stargata con tanto di attestato del demolitore)
lo so xkè sono andato l'altro ieri... x nn pagare il bollo della mia ke sto smembrando... infatti ho tempo fino a fine gennaio x demolire.
-
bibo
BENE!Max_Coupè ha scritto:l'aci mi ha espressamente detto ke non è + possibile nessun tipo di demolizione a parte:
-
morpheus_07
- HCI member
-
renatooo82
- (h)old
-
bibo
Oggi sono andato a vedere un'alternativa alla civic....una clio willy con passaporto tecnico GrN con motore completamente rifatto, pronto corsa, provata e porcoddue va come una lippa non pensavo
L'unica cosa che non è in regola è sicuramente lo scarico che non ha kat ed è tutto libero, l'estintore è da revisionare/cambiare, il sedile e le cinture sono scaduti ma ho già i miei che sono nuovi. Cambio rivisto nei rapporti e innesti, molto ben rapportato e abbastanza preciso, non a livello honda. Assetto serio con stelo maggiorato, ponte posteriore modificato, stacca batteria, roll bar imbullonato omp, servo elettrico, centralina al banco ecc ecc.....è messa molto bene non ha mai fatto rally, solo slalom, salita e un pò di pista, allestita da un preparatore piacentino molto blasonato nel mondo renault.
NON TARGATA (HA LA TARGA FRANCESE )
CHE DITE??
VENDESI EK B18
L'unica cosa che non è in regola è sicuramente lo scarico che non ha kat ed è tutto libero, l'estintore è da revisionare/cambiare, il sedile e le cinture sono scaduti ma ho già i miei che sono nuovi. Cambio rivisto nei rapporti e innesti, molto ben rapportato e abbastanza preciso, non a livello honda. Assetto serio con stelo maggiorato, ponte posteriore modificato, stacca batteria, roll bar imbullonato omp, servo elettrico, centralina al banco ecc ecc.....è messa molto bene non ha mai fatto rally, solo slalom, salita e un pò di pista, allestita da un preparatore piacentino molto blasonato nel mondo renault.
NON TARGATA (HA LA TARGA FRANCESE )
CHE DITE??
VENDESI EK B18
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
morpheus_07
- HCI member
-
stramazzone
- (h)old
-
morpheus_07
- HCI member
-
bibo
stramazzone ha scritto:Ma pheeeeega fino a poco fa eravate affezionati alle vostre honda, vedete la prima bottana francese e cambiate idea così?
Allora la macchina non è malaccio, di sicuro l'EK la preferisco su TUTTI i fronti, motore, cambio, stabilità e soprattutto posizione di guida.
Oggi ho telefonato alla Peroni e con quelle specifiche non posso iscrivermi al GrN (le camme e la guarnizione di testa non vanno bene), quindi CREDO che lascierò perdere.
Il gentilissimo Rally del forum si è offerto di darmi un supporto per l'allestimento dell'EK, ha anche le fiches, stasera lo sento e vediamo.
Cmq quasi sicuramente Markus venderà la sua e allestiremo la mia insieme, una gara a testa
Unendoci così abbiamo praticamente già tutto, entro poche ore decideremo su da farsi.
Sarei MOLTO felice di rimanere in Honda, alla fina sta Clio è una scatoletta di sardine che non mi da PER NULLA sicurezza!
- COPACABANA
- HCI member
Da ignorantissimo in materia mi prendo la briga di darvi un consiglio, visto che tempo fà (in un periodo di smarrimento .......) anche io avevo la voglia di prendere un catorcio usato e fare qualche gara del menga.
Io vi consiglio di prendere il clio cosi com'è, 5000 euro sono relativamente pochi. Ma sopratutto non dovete far niente all'infuori di cambiare, eventualmente, le camme e guarnizione testa.
Non capite quanti sbattimenti vi risparmiate, su tutti i fronti.
Se invece il gusto e la voglia ci sono anche e principalmente per smanettare e preparare home made una macchina da soli allora rimangio tutto. E' impagabile "farsi" una macchina da soli e andarci a correre
Buona fortuna e in culo alla balena per il progetto
Io vi consiglio di prendere il clio cosi com'è, 5000 euro sono relativamente pochi. Ma sopratutto non dovete far niente all'infuori di cambiare, eventualmente, le camme e guarnizione testa.
Non capite quanti sbattimenti vi risparmiate, su tutti i fronti.
Se invece il gusto e la voglia ci sono anche e principalmente per smanettare e preparare home made una macchina da soli allora rimangio tutto. E' impagabile "farsi" una macchina da soli e andarci a correre
-
bibo
Hai detto bene non ha prezzo, anche perchè ci facciamo tutto noi!COPACABANA ha scritto: Se invece il gusto e la voglia ci sono anche e principalmente per smanettare e preparare home made una macchina da soli allora rimangio tutto. E' impagabile "farsi" una macchina da soli e andarci a correre
Grazie per l'imbocca al lupo, ne avremo bisogno!
-
bibo