Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')

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bibo
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Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')

Messaggio da bibo » domenica 7 gennaio 2007, 20:19

Ciao a tutti io e Markus avremmo deciso di darci alle gare in categoria GrN, è stata una decisione presa dopo lunghe riflessioni....

Allora avrei delle domande per schiarirmi le idee, innanzitutto per la categoria N...ho visto che esistono più categorie N1-N3 ecc volevo sapere che differenze ci sono.

Poi la questione delle fiches e del passaporto tecnico, cosa comportano e come si ottengono.

Stiamo cercando di capire cosa di preciso dobbiamo fare sulle nostre macchine per renderle "a norma" per correre, di sicuro sulla mia dovrò schiaffare il B16 purtroppo, anche se esteticamente sono uguali... :asd

Abbiamo pensato anche di vendere e di passare e qualcosa di già pronto tipo clio vecchio modello (di GrN se ne trovano a migliaia sui 4000?), però siamo troppo legati al marchio honda e alla sua affidabilitò, quindi abbiamo quasi deciso di stravolgere le nostre.

:alcool :alcool
Ultima modifica di bibo il mercoledì 10 gennaio 2007, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » domenica 7 gennaio 2007, 20:23


Jordan
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Messaggio da Jordan » domenica 7 gennaio 2007, 21:02

Ribatti il codice motore :strama , per 7mm non se ne accorgono :asd

Secondo me non conviene rovinare (è questa la fine che farà purtroppo) la tua, così cara al club; piuttosto vendila e ti prendi un'altra Ek4. Oppure tienila e compra un catorcio qualsiasi :D
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 7 gennaio 2007, 21:16

Black Technology ha scritto:Ribatti il codice motore :strama , per 7mm non se ne accorgono :asd
Oltre che antisportivo è molto facile venir denunciati dagli avversari,e poi so c@zzi.

Max_Coupè
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Messaggio da Max_Coupè » domenica 7 gennaio 2007, 21:55

xkè rovinare... se proprio deve finire io la vedrei di + in un bel GR.N ke in mano a qualke piskello ke se la abbraccia contro il primo platano...

Jordan
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Messaggio da Jordan » domenica 7 gennaio 2007, 22:02

eTiLiKo ha scritto:
Black Technology ha scritto:Ribatti il codice motore :strama , per 7mm non se ne accorgono :asd
Oltre che antisportivo è molto facile venir denunciati dagli avversari,e poi so c@zzi.

Era ovviamente una battuta :D
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civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 8 gennaio 2007, 7:30

N1/N3 distinguono le cilindrate...
Per il resto, prova a contattare SUMO78( del club): lui corre già con un' eg6 :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

void
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Messaggio da void » lunedì 8 gennaio 2007, 10:44

se non erro anche taccarello

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 8 gennaio 2007, 12:27

il TACCA correva in Gruppo A,e io mi orienterei sull'N..
Bibo ma se ci buttassimo sull'N1300 con dei 106?? Senza stare a stravolgere le nostre auto..tra l'altro a me un'auto da trackdays targata e assicurata regolarmente mi fa piacere averla per il Ring..
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 8 gennaio 2007, 12:35

tacca aveva anche il b18...
CRX 100% STOCK.

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 8 gennaio 2007, 13:42

no..voleva ma alla fine ha desistito..ha preparato il B16 raggiungendo mi sembra i 190 cv..
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Messaggio da vtecforever » lunedì 8 gennaio 2007, 14:25

:nono :nono :nono :nono

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 8 gennaio 2007, 15:00

Gazie e TUTTI per le risposte....

Cmq innazi tutto volevo sapere se serve tenere la macchina targata (ne ho viste molte... :sosp ) o se si può demolire così zero spese fisse del caxxo.

Poi per quanto riguarda GrN o A siamo indecisi perchè se partecipiamo all'N con le nostre macchine dobbiamo praticamente riportarle stok (:azz) come motore, cambio, freni e scarico/aspirazione, mentre mi sembra che come GrA ci siano molte più possibilità di "elaborazione" ma MOLTE meno possibilità di vincere se non spendi un patrimonio (cambi da 10000? ecc ecc). Quindi o si decide di fare il GrA "prendendole" o un GrN ma rivoluzionando la macchina......

Per quanto riguarda il 106 ci avevamo pensato ma ho paura di fare una cacata e di pentirmene, alla fine le nostre honda sono un'altro pianeta....

Voglio sottolineare che non abbiamo nessuna pretesa di vincere o di partecipare a campionati importanti ma solo di fare un pò di esperienza spendendo il meno possibile :teach

Stamattina siamo andati a sentire per le licenze di conduttore e costa 241?+49? di tessera ACI, poi visita medica seria, elettroencefalogramma, antitetanica, patente B, corso (si tiene lì all'ACI e dura un pomeriggio è praticamente un breafing un pò + lungo...).
Siamo già in lista per il corso appena decidono quando farlo ci chiamano.

Il passaporto tecnico invece costa 32?, mentre le fiches 52?.

Domanda, il passaporto tecnico come si fa? nel senso, controllano tutta la macchina e fanno delle prove particolari oppure è solo un pezzo di carta?? E le fiches??

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 8 gennaio 2007, 15:15

Secondo me non bisogna nemmeno stare a guardare cosa abbiamo montato attualmente sulle nostre auto..che si faccia l'N o l'A bisogna tirare giù tutto,non ci sono c@zzi..tantovale fare l'N e buonanotte..voi allora siete decisi con l'EK?? Fatemi sapere..
P.S. L'unico modo ormai per stargare è fare la radiazione per esportazione ma IMHO valuterei bene prima di raccontare cazzate allo stato,anche se poi nessuno controllerebbe mai..in teoria..
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morpheus_07
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Messaggio da morpheus_07 » lunedì 8 gennaio 2007, 15:25

le auto vanno tenute targate, assicurate...

Sia gr.A che gr.N dovete comunque tirare via tutto o quasi e mettere su tutti i componenti specificati in fiches, tutto ciò che non è presente in fiches è fuori regolamento e quindi soggetto a squalifiche o penalizzazioni...

vi conviene prendervi la fiches dell'ek4 guardarvela bene, e valutare in base a quanta roba dovete cambiare se vi conviene o no...

attenzione che dal 2008 arrivano i nuovi regolamenti, dovrebbero sparire i gr.A per essere sostituiti dagli R... quindi rischiate di fare le macchine e spendere i soldi per rifare tutto da capo tra un paio di anni...

vi conviene secondo me farvi un paio di gare così tanto per vedere, magari in N2 e poi quando sono definiti i nuovi regolamenti valutare la cosa.

Mandate un PM a GRW, lui corre attualmente in gr.A6 con la sua ek4 sicuramente vi potrà essere più utile di tutti noi inquanto a delucidazioni e chiarimenti

se poi vi serve qualcuno che vi faccia assistenza fatemi sapere ;)
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

bibo
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Messaggio da bibo » lunedì 8 gennaio 2007, 15:29

morpheus_07 ha scritto:le auto vanno tenute targate, assicurate...

Sia gr.A che gr.N dovete comunque tirare via tutto o quasi e mettere su tutti i componenti specificati in fiches, tutto ciò che non è presente in fiches è fuori regolamento e quindi soggetto a squalifiche o penalizzazioni...

vi conviene prendervi la fiches dell'ek4 guardarvela bene, e valutare in base a quanta roba dovete cambiare se vi conviene o no...

attenzione che dal 2008 arrivano i nuovi regolamenti, dovrebbero sparire i gr.A per essere sostituiti dagli R... quindi rischiate di fare le macchine e spendere i soldi per rifare tutto da capo tra un paio di anni...

vi conviene secondo me farvi un paio di gare così tanto per vedere, magari in N2 e poi quando sono definiti i nuovi regolamenti valutare la cosa.

Mandate un PM a GRW, lui corre attualmente in gr.A6 con la sua ek4 sicuramente vi potrà essere più utile di tutti noi inquanto a delucidazioni e chiarimenti

se poi vi serve qualcuno che vi faccia assistenza fatemi sapere ;)
Ma sei sicuro che vanno tenute targate e assicurate?? Se così fosse sarebbe una trombata.... :(

Per il cambio dei regolamenti non credo che siano così diversi se no tutti quelli che corrono ora devono buttare via tutte le macchine? Bho non so che dire sono leggermente confuso :asd

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Messaggio da morpheus_07 » lunedì 8 gennaio 2007, 15:34

le macchine devono essere in regola come bollo e assicurazione visto che praticamente circolano su strada...

le macchine non le buttano via le aggiornano semplicemente... e se non hp capito male il cambio di regolamento è consistente, non è solo un aggiornamento...

comunque come vi ho detto se contattate GRW vi da un'idea anche dei costi, e di cosa andate in contro!!
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Messaggio da SoNiK » lunedì 8 gennaio 2007, 15:40

Morph,forse dal topic non è chiaro ma noi avremmo intenzione di fare il Driver's Trophy IN PISTA,quindi non dobbiamo fare tappe di trasferimento,nè tantomeno andremmo a correre su percorsi stradali..non avremmo obblighi di assicurazioni e targhe.
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Messaggio da bibo » lunedì 8 gennaio 2007, 15:46

SoNiK ha scritto:Morph,forse dal topic non è chiaro ma noi avremmo intenzione di fare il Driver's Trophy IN PISTA,quindi non dobbiamo fare tappe di trasferimento,nè tantomeno andremmo a correre su percorsi stradali..non avremmo obblighi di assicurazioni e targhe.
Indi per cui possiamo stargare??

Per quanto riguarda i regolamenti ho visto sul sito rally link e csai, è una vera e propria rivoluzione!

Che palle! :meco

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Messaggio da SoNiK » lunedì 8 gennaio 2007, 16:18

IMHO Morpheus pensava che dovessimo fare rally/salite..quindi secondo me si può stargare tranquillamente
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