Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
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bibo
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Voglio correre info GrN-A fiches (NOVITA')
Ciao a tutti io e Markus avremmo deciso di darci alle gare in categoria GrN, è stata una decisione presa dopo lunghe riflessioni....
Allora avrei delle domande per schiarirmi le idee, innanzitutto per la categoria N...ho visto che esistono più categorie N1-N3 ecc volevo sapere che differenze ci sono.
Poi la questione delle fiches e del passaporto tecnico, cosa comportano e come si ottengono.
Stiamo cercando di capire cosa di preciso dobbiamo fare sulle nostre macchine per renderle "a norma" per correre, di sicuro sulla mia dovrò schiaffare il B16 purtroppo, anche se esteticamente sono uguali...
Abbiamo pensato anche di vendere e di passare e qualcosa di già pronto tipo clio vecchio modello (di GrN se ne trovano a migliaia sui 4000?), però siamo troppo legati al marchio honda e alla sua affidabilitò, quindi abbiamo quasi deciso di stravolgere le nostre.
Allora avrei delle domande per schiarirmi le idee, innanzitutto per la categoria N...ho visto che esistono più categorie N1-N3 ecc volevo sapere che differenze ci sono.
Poi la questione delle fiches e del passaporto tecnico, cosa comportano e come si ottengono.
Stiamo cercando di capire cosa di preciso dobbiamo fare sulle nostre macchine per renderle "a norma" per correre, di sicuro sulla mia dovrò schiaffare il B16 purtroppo, anche se esteticamente sono uguali...
Abbiamo pensato anche di vendere e di passare e qualcosa di già pronto tipo clio vecchio modello (di GrN se ne trovano a migliaia sui 4000?), però siamo troppo legati al marchio honda e alla sua affidabilitò, quindi abbiamo quasi deciso di stravolgere le nostre.
Ultima modifica di bibo il mercoledì 10 gennaio 2007, 12:48, modificato 1 volta in totale.
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Binsyoo
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eTiLiKo
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Oltre che antisportivo è molto facile venir denunciati dagli avversari,e poi so c@zzi.Black Technology ha scritto:Ribatti il codice motore , per 7mm non se ne accorgono
--- www.autech.it ---
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SoNiK
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il TACCA correva in Gruppo A,e io mi orienterei sull'N..
Bibo ma se ci buttassimo sull'N1300 con dei 106?? Senza stare a stravolgere le nostre auto..tra l'altro a me un'auto da trackdays targata e assicurata regolarmente mi fa piacere averla per il Ring..
Bibo ma se ci buttassimo sull'N1300 con dei 106?? Senza stare a stravolgere le nostre auto..tra l'altro a me un'auto da trackdays targata e assicurata regolarmente mi fa piacere averla per il Ring..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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bibo
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Gazie e TUTTI per le risposte....
Cmq innazi tutto volevo sapere se serve tenere la macchina targata (ne ho viste molte... ) o se si può demolire così zero spese fisse del caxxo.
Poi per quanto riguarda GrN o A siamo indecisi perchè se partecipiamo all'N con le nostre macchine dobbiamo praticamente riportarle stok (:azz) come motore, cambio, freni e scarico/aspirazione, mentre mi sembra che come GrA ci siano molte più possibilità di "elaborazione" ma MOLTE meno possibilità di vincere se non spendi un patrimonio (cambi da 10000? ecc ecc). Quindi o si decide di fare il GrA "prendendole" o un GrN ma rivoluzionando la macchina......
Per quanto riguarda il 106 ci avevamo pensato ma ho paura di fare una cacata e di pentirmene, alla fine le nostre honda sono un'altro pianeta....
Voglio sottolineare che non abbiamo nessuna pretesa di vincere o di partecipare a campionati importanti ma solo di fare un pò di esperienza spendendo il meno possibile
Stamattina siamo andati a sentire per le licenze di conduttore e costa 241?+49? di tessera ACI, poi visita medica seria, elettroencefalogramma, antitetanica, patente B, corso (si tiene lì all'ACI e dura un pomeriggio è praticamente un breafing un pò + lungo...).
Siamo già in lista per il corso appena decidono quando farlo ci chiamano.
Il passaporto tecnico invece costa 32?, mentre le fiches 52?.
Domanda, il passaporto tecnico come si fa? nel senso, controllano tutta la macchina e fanno delle prove particolari oppure è solo un pezzo di carta?? E le fiches??
Cmq innazi tutto volevo sapere se serve tenere la macchina targata (ne ho viste molte... ) o se si può demolire così zero spese fisse del caxxo.
Poi per quanto riguarda GrN o A siamo indecisi perchè se partecipiamo all'N con le nostre macchine dobbiamo praticamente riportarle stok (:azz) come motore, cambio, freni e scarico/aspirazione, mentre mi sembra che come GrA ci siano molte più possibilità di "elaborazione" ma MOLTE meno possibilità di vincere se non spendi un patrimonio (cambi da 10000? ecc ecc). Quindi o si decide di fare il GrA "prendendole" o un GrN ma rivoluzionando la macchina......
Per quanto riguarda il 106 ci avevamo pensato ma ho paura di fare una cacata e di pentirmene, alla fine le nostre honda sono un'altro pianeta....
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Il passaporto tecnico invece costa 32?, mentre le fiches 52?.
Domanda, il passaporto tecnico come si fa? nel senso, controllano tutta la macchina e fanno delle prove particolari oppure è solo un pezzo di carta?? E le fiches??
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SoNiK
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Secondo me non bisogna nemmeno stare a guardare cosa abbiamo montato attualmente sulle nostre auto..che si faccia l'N o l'A bisogna tirare giù tutto,non ci sono c@zzi..tantovale fare l'N e buonanotte..voi allora siete decisi con l'EK?? Fatemi sapere..
P.S. L'unico modo ormai per stargare è fare la radiazione per esportazione ma IMHO valuterei bene prima di raccontare cazzate allo stato,anche se poi nessuno controllerebbe mai..in teoria..
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morpheus_07
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le auto vanno tenute targate, assicurate...
Sia gr.A che gr.N dovete comunque tirare via tutto o quasi e mettere su tutti i componenti specificati in fiches, tutto ciò che non è presente in fiches è fuori regolamento e quindi soggetto a squalifiche o penalizzazioni...
vi conviene prendervi la fiches dell'ek4 guardarvela bene, e valutare in base a quanta roba dovete cambiare se vi conviene o no...
attenzione che dal 2008 arrivano i nuovi regolamenti, dovrebbero sparire i gr.A per essere sostituiti dagli R... quindi rischiate di fare le macchine e spendere i soldi per rifare tutto da capo tra un paio di anni...
vi conviene secondo me farvi un paio di gare così tanto per vedere, magari in N2 e poi quando sono definiti i nuovi regolamenti valutare la cosa.
Mandate un PM a GRW, lui corre attualmente in gr.A6 con la sua ek4 sicuramente vi potrà essere più utile di tutti noi inquanto a delucidazioni e chiarimenti
se poi vi serve qualcuno che vi faccia assistenza fatemi sapere
Sia gr.A che gr.N dovete comunque tirare via tutto o quasi e mettere su tutti i componenti specificati in fiches, tutto ciò che non è presente in fiches è fuori regolamento e quindi soggetto a squalifiche o penalizzazioni...
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EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!!
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bibo
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Ma sei sicuro che vanno tenute targate e assicurate?? Se così fosse sarebbe una trombata....morpheus_07 ha scritto:le auto vanno tenute targate, assicurate...
Sia gr.A che gr.N dovete comunque tirare via tutto o quasi e mettere su tutti i componenti specificati in fiches, tutto ciò che non è presente in fiches è fuori regolamento e quindi soggetto a squalifiche o penalizzazioni...
vi conviene prendervi la fiches dell'ek4 guardarvela bene, e valutare in base a quanta roba dovete cambiare se vi conviene o no...
attenzione che dal 2008 arrivano i nuovi regolamenti, dovrebbero sparire i gr.A per essere sostituiti dagli R... quindi rischiate di fare le macchine e spendere i soldi per rifare tutto da capo tra un paio di anni...
vi conviene secondo me farvi un paio di gare così tanto per vedere, magari in N2 e poi quando sono definiti i nuovi regolamenti valutare la cosa.
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Per il cambio dei regolamenti non credo che siano così diversi se no tutti quelli che corrono ora devono buttare via tutte le macchine? Bho non so che dire sono leggermente confuso
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morpheus_07
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le macchine devono essere in regola come bollo e assicurazione visto che praticamente circolano su strada...
le macchine non le buttano via le aggiornano semplicemente... e se non hp capito male il cambio di regolamento è consistente, non è solo un aggiornamento...
comunque come vi ho detto se contattate GRW vi da un'idea anche dei costi, e di cosa andate in contro!!
le macchine non le buttano via le aggiornano semplicemente... e se non hp capito male il cambio di regolamento è consistente, non è solo un aggiornamento...
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SoNiK
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Morph,forse dal topic non è chiaro ma noi avremmo intenzione di fare il Driver's Trophy IN PISTA,quindi non dobbiamo fare tappe di trasferimento,nè tantomeno andremmo a correre su percorsi stradali..non avremmo obblighi di assicurazioni e targhe.
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bibo
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Indi per cui possiamo stargare??SoNiK ha scritto:Morph,forse dal topic non è chiaro ma noi avremmo intenzione di fare il Driver's Trophy IN PISTA,quindi non dobbiamo fare tappe di trasferimento,nè tantomeno andremmo a correre su percorsi stradali..non avremmo obblighi di assicurazioni e targhe.
Per quanto riguarda i regolamenti ho visto sul sito rally link e csai, è una vera e propria rivoluzione!
Che palle!