montate cammes b16a ( 1

Rispondi
decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » lunedì 29 novembre 2004, 23:14

sul b18c4 della mia civic 1.8 vti ho notato una netta miglioria nella ripresa e nell'allungo...non so quanti cavalli possa aver guadagnato, ma se avete questo motore vi consiglio vivamente questa modifica..assieme a cio' ho pure montato un filtro a pannello della k&n..che dire ce l'ho da 4 giorni e gia' sto gia' pensando ad una marea di cose da farci..sfortunatamente i soldi ora mancano..il mio prossimo step sara' sostituire il cambio con quello eg6 e alleggerire il volano cosi' avro' rapporti + corti e una netta accelerazione..

<i>Edited by: decapitate85 at: 29/11/04 23:26
</i>

Eggi5
Messaggi: 200
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 22:24

Messaggio da Eggi5 » lunedì 29 novembre 2004, 23:25

<i></i>

Nutchee
Messaggi: 727
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
Località: Urbe

Messaggio da Nutchee » lunedì 29 novembre 2004, 23:27

vedi FULGORE!


..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>

decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » lunedì 29 novembre 2004, 23:31

lol gliel'ho gia' detto in pvt

<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 30 novembre 2004, 0:40

ottimo!

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » martedì 30 novembre 2004, 0:43

purtroppo ho un problemino.....non caco soldi...





e questo può essere un problema....

________________________________________________________________________________



Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto

fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » martedì 30 novembre 2004, 2:41

NO SIGN ! <i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » martedì 30 novembre 2004, 14:00

Beh, lo zioferro ne ha un paio da vendere e se non è esoso..

Poi Arnaldo farà il resto



<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 30 novembre 2004, 15:13

100 ? e vi do quella di aspirazione




WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic

5x114,3 MAFIA



The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

duke1
Messaggi: 304
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:07
Località: d'rho
Contatta:

Messaggio da duke1 » martedì 30 novembre 2004, 15:18

non so che puttanaio potrebbe essere successo con l'aspiraszione a geometria variabile.........

quelle camme sono state studiate per una aspirazione piu' diretta..................

fatti una rullata e prega che nn sia un groviera


BMW z3 M Coupè

<i></i>

decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » martedì 30 novembre 2004, 16:05

a culo non mi sembra proprio che ci siano dei buchi l'accelerazione è progressiva e perfetta..magari mi sbaglio ma va da dio..boh

<i></i>

vteccone
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:51
Località: Anarcoide

Messaggio da vteccone » martedì 30 novembre 2004, 18:07

scusa ma dove le hai prese le cammes e chi te le ha consigliate? di quale b16 sono?

<i></i>

decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » martedì 30 novembre 2004, 18:59

sono del 1.6 vti non so se il b16a1 o a2..cmq le ho prese da alexwoods che me le ha anche consigliate..

<i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » martedì 30 novembre 2004, 21:37

Duke

quelle cammes sono montate di serie sull'Integra SiR giapponese da 180PS.. Se non erro ne parlava pure l'articolo "come nasce una Type R..".. Non facciamo la solita propaganda da gelataio, sù.. Anche te..



<i></i>

decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » martedì 30 novembre 2004, 21:42

meno male alex che mi tiri su un po' di morale...mi ero preso paura di aver fatto na grandissima cazzata

<i></i>

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » martedì 30 novembre 2004, 22:54

decapitate

chi megli di te puo dire come vanno visto che ce le hai su

<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » martedì 30 novembre 2004, 23:19

si infatti, le hai montate e le impressioni che contano sono le tue, dato anche che sei l'unico che le ha montate su quel motore!!




WHITE CHAMPIONSHIP Honda Civic

5x114,3 MAFIA



The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr

email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 30 novembre 2004, 23:39

cmq anch'io mi trovo con 2 camme b16 sul comodino...


Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

buso71
Messaggi: 1018
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
Contatta:

Messaggio da buso71 » mercoledì 1 dicembre 2004, 2:09

beh, risposta intelligente (spero, tanto lo so che verrò svalangato di merda)



fatalità i due monoblocchi hanno lo stesso codice ricambio... quindi sono identici



quindi se cambia qualcosa è solo in ECU e testata

.

<i></i>

decapitate85
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02

Messaggio da decapitate85 » mercoledì 1 dicembre 2004, 7:35

cosa vuoi dire buso?che le cammes che avevo sono uguali a quelle che ho messo su?

<i></i>

Rispondi