montate cammes b16a ( 1
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02
sul b18c4 della mia civic 1.8 vti ho notato una netta miglioria nella ripresa e nell'allungo...non so quanti cavalli possa aver guadagnato, ma se avete questo motore vi consiglio vivamente questa modifica..assieme a cio' ho pure montato un filtro a pannello della k&n..che dire ce l'ho da 4 giorni e gia' sto gia' pensando ad una marea di cose da farci..sfortunatamente i soldi ora mancano..il mio prossimo step sara' sostituire il cambio con quello eg6 e alleggerire il volano cosi' avro' rapporti + corti e una netta accelerazione..
<i>Edited by: decapitate85 at: 29/11/04 23:26
</i>
<i>Edited by: decapitate85 at: 29/11/04 23:26
</i>
-
Nutchee
- Messaggi: 727
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:57
- Località: Urbe
vedi FULGORE!
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Messaggi: 7638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
- Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
- Contatta:
purtroppo ho un problemino.....non caco soldi...
e questo può essere un problema....
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
e questo può essere un problema....
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
AlexWoods
-
duke1
- Messaggi: 304
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:07
- Località: d'rho
- Contatta:
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02
-
AlexWoods
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
cmq anch'io mi trovo con 2 camme b16 sul comodino...
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
-
buso71
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:37
- Località: Itaglia, Europa... PURTROPPO
- Contatta:
-
decapitate85
- Messaggi: 42
- Iscritto il: domenica 31 ottobre 2004, 13:02