L'H22 ke sussurava al T3..........PUPAZZOR.

Rispondi
Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 28 dicembre 2006, 23:57

zan ha scritto:nelle tue vene scorre sangue Honda di prima qualità!
qui non conta essere turbo o VTEC, qui si cerca di arrivare al massimo, non solo di dimostrare che un macinino di 10 o più anni fa riesce a star dietro a mostri sacri...
questa è vera passione, non mi stancherò mai di dirlo, se poi è una bestemmia per un hondista DOC, pazienza...

sono proprio curioso di sentire come urla questa bbestia a manetta, si sentiranno di più i giri rabbiosi stile VTEC o il soffio di quel bel T3?
meanchia, forse hai fatto il reply più :hci di tutto il 2006

continua così :bow
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 29 dicembre 2006, 2:35

Giusto per precisare prima che ci siano malintesi..a me stanno sul c@zzo coloro i quali sostengono che HCI odi i turbo per partito preso..non diciamo cazzate! Zampa & co. hanno fatto una gran cosa,indipendentemente che l'abbiano fatta su una Honda o meno..punto! Qualsiasi mezzo che viaggia è ammirevole,indipendentemetne dalla marca e da cosa ci si monta sopra. Semplicemente non trovo differenze rilevanti tra il fare un'Accord turbo o..che ne so..una Panda Turbo! Cioè siamo sempre nell'ambito di un certo tipo di tuning che fa sempre effetto..vedere una Panda sfrecciare oltre il muro del suono credo che farebbe effetto a chiunque,forse addirittura più che un'Accord.
Quindi il discorso che abbiamo sempre fatto è un altro: trasformare un aspirato in un turbo dev'essere comunque una gran soddisfazione,quindi tantovale usare un motore aspirato "normale" come base di partenza senza,tra virgolette, "scomodare" un qualsiasi motore VTEC che nell'ambito degli aspirati 4 cilindri "per tutti" è sicuramente tra il meglio che puoi trovare in giro. Voi avete voluto farlo con una Honda,benissimo..mica c'è da credere che abbiate fatto dispetto a qualcuno! Ma per STRABILIARE vi sarebbe bastata una Yaris come ha fatto alexxx,che passo dopo passo sta tirando su un mezzo interessante..e non mi sembra che nell'HCI sia stato mai denigrato da nessuno per quello che sta facendo..anzi! :teach
Quindi a tutti dico BASTA CAZZATE, a Zampa & co. auguro grandi divertimenti col mezzuccio!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 29 dicembre 2006, 3:25

@zan: fai la morale alla combriccola della quinta strada :azz
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 29 dicembre 2006, 8:02

ma dai... è di moda spalare tonnellate di merda sul forum e sopratutto su chi lo compone.

specialmente se ci si è persi le tonnellate di post sull'argomento.

Direi che sonik ha detto più o meno tutto: nessuno è CONTRO il turbo a priori. Quello è fanatismo.
Però per turbizzare "seriamente" è bene seguire alcune regole (vedi rapporto di compressione in primis) che portano a preferire naturalmente motori NON aspirati spinti come i VTEC b series.
L'h22 non mi risulta sia tanto meno compresso del b per cui onore e merito ai pupazzi... ma rimarrò sempre col dubbio che sia un setup pronto ad esplodere.

Alla fine quoto sonik, se il tuo obbiettivo è di ottenere cavalli turbati, meglio (economicamente) dedicarsi ad altri motori, ciò non toglie il fascino di un VTEC turbo o la SODDISFAZIONE di fare un motore come il b18 o l'h22 turbo.

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » venerdì 29 dicembre 2006, 9:57

senza offesa per nessuno ma nn mi risulta ke a roma scoppino cosi tanti motori come in altre parti e nn mi risultano che i motori romani siano tutto sto lento... da quando sto qua dentro a parte zampa(ke è un caso patologico e sfonda motori xkè va altre l'inconsentito :asd) in tre anni l'unico della combriccola a spaccare un motore è stato rikej2 ma per motivi di anzianita' del propulsore stesso!

ho sentito kiakkierare molto sul b16 volumetrico eppure male nn andava.... il motore ancora gira anche se ora il proprietario ha venduto la car levando il volumetrico....

ho sentito kiakkierare molto quando zampa ha messo l'h22 eppure del fantomatico sottosterzo tanto temuto da molti nn ne vedo...

a kiakkiere poco costruttive qui dentro ne spalate raga... cmq quando sara' possibile verrano redatte rullate, prove e magari cameracar di giri in pista... dadoz nn è un novizio nei turbo, lo testimonia il fatto ke per svariato tempo girava con la uno turbo che a detta di parekki era un bel c@zzo sul per il culo! il lavoro sta procendendo è nn è finito...

parlate quando avrete TUTTI i dati alla mano con cui trarre le conclusioni altrimenti queste mi sembrano solo kiakkiere al bar dello sport il lunedi!

pace e pene
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 29 dicembre 2006, 12:39

Ma mi spieghi qual'è il problema?? Cosa c'entra il tuo post?? Qualcuno ha fatto qualche critica? Io leggo solo complimenti..questa è pura voglia di polemizzare..ahime ho già dei brutti presentimenti :azz
Divertitevi.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 29 dicembre 2006, 12:51

no ma infatti voodoo è un oggetto, per cui è normale che non capisca bene ogni tanto :asd
CRX 100% STOCK.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » venerdì 29 dicembre 2006, 13:37

SoNiK ha scritto:Ma mi spieghi qual'è il problema?? Cosa c'entra il tuo post?? Qualcuno ha fatto qualche critica? Io leggo solo complimenti..questa è pura voglia di polemizzare..ahime ho già dei brutti presentimenti :azz
Divertitevi.
dato ke vi conosco e ho sentito l'aria... ho preventivato :strama

ki vuole capire capisca

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 29 dicembre 2006, 14:09

preventivami questo
Immagine

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 29 dicembre 2006, 14:12

Immagine
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 29 dicembre 2006, 14:19

Voodooo ha scritto:senza offesa per nessuno ma nn mi risulta ke a roma scoppino cosi tanti motori come in altre parti e nn mi risultano che i motori romani siano tutto sto lento... da quando sto qua dentro a parte zampa(ke è un caso patologico e sfonda motori xkè va altre l'inconsentito :asd) in tre anni l'unico della combriccola a spaccare un motore è stato rikej2 ma per motivi di anzianita' del propulsore stesso!

ho sentito kiakkierare molto sul b16 volumetrico eppure male nn andava.... il motore ancora gira anche se ora il proprietario ha venduto la car levando il volumetrico....

ho sentito kiakkierare molto quando zampa ha messo l'h22 eppure del fantomatico sottosterzo tanto temuto da molti nn ne vedo...

a kiakkiere poco costruttive qui dentro ne spalate raga... cmq quando sara' possibile verrano redatte rullate, prove e magari cameracar di giri in pista... dadoz nn è un novizio nei turbo, lo testimonia il fatto ke per svariato tempo girava con la uno turbo che a detta di parekki era un bel caxxo sul per il culo! il lavoro sta procendendo è nn è finito...

parlate quando avrete TUTTI i dati alla mano con cui trarre le conclusioni altrimenti queste mi sembrano solo kiakkiere al bar dello sport il lunedi!

pace e pene
:clap :clap :clap :clap

@ Zampa

Ri-complimenti per il lavoro :amore :amore :amore
Mi ero già divertito comunque all'Autokit... :asd
Io sono di casa a Imola :D

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 29 dicembre 2006, 14:56

Voodooo ha scritto:
SoNiK ha scritto:Ma mi spieghi qual'è il problema?? Cosa c'entra il tuo post?? Qualcuno ha fatto qualche critica? Io leggo solo complimenti..questa è pura voglia di polemizzare..ahime ho già dei brutti presentimenti :azz
Divertitevi.
dato ke vi conosco e ho sentito l'aria... ho preventivato :strama

ki vuole capire capisca
Ma cosa preventivi..pensa a divertirti va! :asd

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » venerdì 29 dicembre 2006, 16:01

SoNiK ha scritto:
Voodooo ha scritto: dato ke vi conosco e ho sentito l'aria... ho preventivato :strama

ki vuole capire capisca
Ma cosa preventivi..pensa a divertirti va! :asd
tenteremo :tris
se leggete ke sono skiattato skiantato.... saprete con quale makkina :asd

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » venerdì 29 dicembre 2006, 19:40

@lookaHCI:
non ti preoccupare, non faccio la morale a nessuno, era solo un commento personalissimo da profano in mezzo a voi, non ho di certo la vostra eperienza automobilistica, non voglio insegnare niente a nessuno...
sono qui per imparare e ammetto di non sapere una cippa in confronto a voi...

ciao

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » venerdì 29 dicembre 2006, 20:55

weeee

calmi calmi calmi,ragazzi!!tranquillizzatevi!!!

nessuno ha fatto del male a nessuno sia kiaro anzi io in primis ho notato tanti complimenti ke alla fine neanke mi aspettavo e ne sono molto molto contento.

cmq non posso dare torto a nessuno,oddio forse a Voodoo ke ha il ciclo.... :asd cmq io come del resto è quello ke vorrebbe dire anke DADOZ il fattore di aver turbizzato un motore già brillante di persè dà una certa soddisfazione specialmente x il fatto ke sia HONDA. turbizzare un'altro tipo di motore in questo determinato frangente non avrebbe a "NOSTRO"punto di vista dato la stessa soddisfazione. la cosa bella è proprio xkè è un VTEC. ke oltre al fatto di continuare ad essere VTEC è anke sovralimentato anzi è questa forse la cosa più bella. ke poi piaccia questa filosofia o non piaccia rispetto tutti ugualmente.alla fine non è ke è stato fatto questo motore solo x il semplice fatto di dire:c@zzo un VTEC TURBO.o io cel'ho xkè sono meglio degli altri.NO ripeto no assulutamente come non è stato fatto alcun annuncio di questo lavoro come generalmente si fà magari x avere consigli,pareri o solo x fare 2 kiakkiere(in questo caso post :asd )è stato fatto x due semplici motivi anzi anke tre:

1 anke sovralimentata una honda deve dare in culo a tutti specialmete alle BIG-amo questa cosa-

2 la novità è sempre la novità e fare una cosa del genere porta sempre una piccola grande soddisfazione al livello personale-anke verso gli altri

3 comunque alla fine tra il "circus"dei vari colleghi meccanici da quel nonsò ke di rispetto......è una cosa ke dà gratitudine

cmq Voodoo è vero io ho rotto tanti motori proprio xkè andavo oltre al limite del sopportamento e dello stress del motore.x carità il B18 è morto anke banalmente ma cmq sentirlo rompersi dopo 12 o 13 mila giri anke in questo casò dà una certa "gratitudine" certo anke la rosicata è a livelli eccezzionali ma alla fine euro più speso euro meno in tasca mi sono tolte soddisfazioni davvero piacevoli.(magari x tanti sono un cojone ke butta i soldi sulle auto come invece x mè lo sono ki và a spendere soldi a buffo nel gioco o a troje a droga a vestiti (meglio se di marca) o altre cose ke x me personalmente non sono importanti come lo sono x altri)ripeto sono punti di vista.ognuno fà quello ke reputa meglio x se stesso

@ SONIK

grazie dell'augurio :clap

@ ZAN

guarda appena il lavoro sarà finito non mankeranno recensioni e prove in pista il prima possibile!!cmq sarò curioso anke io di scoprire se gli 8000 e passa giri copriranno il suono della T3 mah?! ki lo sà? :asd

@ ACID

se a volte anzi se a te certe cose non piacciono come non piacciono a determinate persone magari evita di dare spago no?

sai il tuo post di risposta verso ZAN l'ho visto come una presa x il culo. specialmete dopo ke ZAN ha fatto un post ke a me è piaciuto davvero molto xkè tra l'altro ha colpito nel segno.e leggendo il tuo ho leggermente rosicato.

ora se mi sono sbagliato amen anzi mi scuso di essere stato scortese verso di te anke se poi a scusarmi verso te dopo le tante cose poco carine ke hai detto di me e della pupazzo mi sembra anke tanto xò vabbè dato ke sono educato e molto SIGNORE nel caso accetta le mie scuse.in caso contrario fai finta ke non mi conosci ed evita magari di dare qualke post di risposta in quelli ke faccio io in segno di rispetto come io faccio nei tuoi senza dar fastidio anke al resto del club ke non c'entra nulla.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » venerdì 29 dicembre 2006, 21:23

carlone non rosica, acid è fatto cosi, è acido, ma dentro è buono, cmq sta cosa dell'h22 turbo non me fa dormire... ma almeno, quanto mancherà di tempo alle "prove" ???
CRX 100% STOCK.

Voodooo
HCI member
HCI member

Messaggio da Voodooo » venerdì 29 dicembre 2006, 21:47

ocio ke il mio era un avvertimento mica me devo mette a litiga' con qualcuno... magari l'ho scritto in maniera troppo prepotente o sono stato frainteso, nn era mica per offende qualcuno era solo per scansare i soliti scocciatori metruati quali void :asd (da dariello lo dovevo fscrive :asd )

per quanto riguarda il discorso dei post di acid concordo con il presidente... la maggior parte di voi se conosciuti di persona sono un tajo e nn rispekkiano il comportamento sul forum... percio evito di tirar giu insulti a gente ke nn conosco personalmente, spero ke anche dalla contropartita sia cosi :good

Unknow
Contatta:

Messaggio da Unknow » venerdì 29 dicembre 2006, 22:12

Pupazzo R :sifone

(io non ho toccato manco un bullone :asd )

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 30 dicembre 2006, 3:04

percio evito di tirar giu insulti a gente ke nn conosco personalmente, spero ke anche dalla contropartita sia cosi
ovviamente no :roll
CRX 100% STOCK.

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » sabato 30 dicembre 2006, 11:02

Zampa ha scritto: 1 anke sovralimentata una honda deve dare in culo a tutti specialmete alle BIG

:amore :amore :amore :amore
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Rispondi