weeee
calmi calmi calmi,ragazzi!!tranquillizzatevi!!!
nessuno ha fatto del male a nessuno sia kiaro anzi io in primis ho notato tanti complimenti ke alla fine neanke mi aspettavo e ne sono molto molto contento.
cmq non posso dare torto a nessuno,oddio forse a Voodoo ke ha il ciclo....
cmq io come del resto è quello ke vorrebbe dire anke DADOZ il fattore di aver turbizzato un motore già brillante di persè dà una certa soddisfazione specialmente x il fatto ke sia HONDA. turbizzare un'altro tipo di motore in questo determinato frangente non avrebbe a "NOSTRO"punto di vista dato la stessa soddisfazione. la cosa bella è proprio xkè è un VTEC. ke oltre al fatto di continuare ad essere VTEC è anke sovralimentato anzi è questa forse la cosa più bella. ke poi piaccia questa filosofia o non piaccia rispetto tutti ugualmente.alla fine non è ke è stato fatto questo motore solo x il semplice fatto di dire:c@zzo un VTEC TURBO.o io cel'ho xkè sono meglio degli altri.NO ripeto no assulutamente come non è stato fatto alcun annuncio di questo lavoro come generalmente si fà magari x avere consigli,pareri o solo x fare 2 kiakkiere(in questo caso post
)è stato fatto x due semplici motivi anzi anke tre:
1 anke sovralimentata una honda deve dare in culo a tutti specialmete alle BIG-amo questa cosa-
2 la novità è sempre la novità e fare una cosa del genere porta sempre una piccola grande soddisfazione al livello personale-anke verso gli altri
3 comunque alla fine tra il "circus"dei vari colleghi meccanici da quel nonsò ke di rispetto......è una cosa ke dà gratitudine
cmq Voodoo è vero io ho rotto tanti motori proprio xkè andavo oltre al limite del sopportamento e dello stress del motore.x carità il B18 è morto anke banalmente ma cmq sentirlo rompersi dopo 12 o 13 mila giri anke in questo casò dà una certa "gratitudine" certo anke la rosicata è a livelli eccezzionali ma alla fine euro più speso euro meno in tasca mi sono tolte soddisfazioni davvero piacevoli.(magari x tanti sono un cojone ke butta i soldi sulle auto come invece x mè lo sono ki và a spendere soldi a buffo nel gioco o a troje a droga a vestiti (meglio se di marca) o altre cose ke x me personalmente non sono importanti come lo sono x altri)ripeto sono punti di vista.ognuno fà quello ke reputa meglio x se stesso
@ SONIK
grazie dell'augurio
@ ZAN
guarda appena il lavoro sarà finito non mankeranno recensioni e prove in pista il prima possibile!!cmq sarò curioso anke io di scoprire se gli 8000 e passa giri copriranno il suono della T3 mah?! ki lo sà?
@ ACID
se a volte anzi se a te certe cose non piacciono come non piacciono a determinate persone magari evita di dare spago no?
sai il tuo post di risposta verso ZAN l'ho visto come una presa x il culo. specialmete dopo ke ZAN ha fatto un post ke a me è piaciuto davvero molto xkè tra l'altro ha colpito nel segno.e leggendo il tuo ho leggermente rosicato.
ora se mi sono sbagliato amen anzi mi scuso di essere stato scortese verso di te anke se poi a scusarmi verso te dopo le tante cose poco carine ke hai detto di me e della pupazzo mi sembra anke tanto xò vabbè dato ke sono educato e molto SIGNORE nel caso accetta le mie scuse.in caso contrario fai finta ke non mi conosci ed evita magari di dare qualke post di risposta in quelli ke faccio io in segno di rispetto come io faccio nei tuoi senza dar fastidio anke al resto del club ke non c'entra nulla.