ragazzi già l'ho scritto prima: vi piace non vi piace? cmq il punto non è questo .....fare un VTEC turbo secondo me è una BRUTTISSIMA COSA...... anke x la legna ke andranno a prendere mooolte persone!!!!
ma è la soddisfazione di averlo fatto ke cambia le cose.tutto quà. cmq l'auto e di DADOZ. e
l'iniziativa è la sua anke se........vabbè insomma capito no?!
l'importante ragazzi x me anzi alla PR ke sia una HONDA a dare testa a tante cose ops auto...
......x il resto non importa poi così tanto......o aspirazione naturale o sovralimentata la formula è la stessa:
HONDA
anzi dirò di più: dato ke in formula 1 HA SPOPOLATO e gli cascasse l'uccello ki lo nega.....non vedo xkè oltre a dirstribuire del bene in versione ASPIRATA non lo possa fare anke in versione SOVRALIMENTATA.
certo di sicuro il mio punto di vista è ben diverso dal vostro o da tanti di voi .già lo dimostra il fatto ke non curo molto l'estetica quanto la funzionalità e le prestazioni. xmè l'honda deve correre punto e basta.(anke fenare e reggere la strada ...
)
sapete, potermi confrontare con auto del calibro di AUDI,FERRARI,PORSCHE SUBARU e MITSUBISHI ecc ecc a ME personalmente da una certa soddisfazione ke và ben oltre al fattore estetico o al semplice fatto di dire:beh carina quella honda o dire : le honda fanno tanti giri oppure vabbè cose del genere ke dicono in molti.....
a me dimostrare ke un VECCHIO ferro come una EG possa arrivare a stare "appresso" a certi mostri lo reputo un traguardo ECCELLENTE calcolando ke alla fine la SPESA complessiva non è una cosa ESAGERATA.
permettetemi una SBORATA:
se con 4 o 5000 euro alla fine con un H22 (monoblocco completo originale) sotto ad una EG ASPIRATO sono stato APPRESSO fino a certi livelli ad automobili di una certa classe figuriamoci se avessi POTUTO spendere il doppio....... cosa avrei combinato.
cmq spero ke x ora capiate la mia filosofia.
beh se non la capite amen. se non vi piace amen lo stesso e se ci tenete poi così tanto potete sfidarmi in qualke TRACK DAY nonkè in AUTOBAHN se lo volete.sono 2 cose ke mi fanno impazzire
il resto è NOIA